Daniele Gastaldello alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT

    Ho letto da alcuni di voi che in rosa attualmente abbiamo solo difensori di piede sinistro, anch'io credevo a questo ma poi quando ho controllato in prima persona mi sono accorto del contrario:

    Difensori di piede destro:
    Lucchini, Gastaldello e Sala

    Difensori di piede mancino:
    Bastrini, Accardi e Terlizzi


    P.S.
    Terlizzi molto probabilmente verrà sostituito da A. Lucarelli e speriamo che venga acquistato al posto di Sala, cmq almeno numericamente per una difesa a tre siamo messi a posto.
     
    .
  2. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Via Sala!al massimo mi tengo Terlizzi
     
    .
  3. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 25/6/2007, 16:23)
    Via Sala!al massimo mi tengo Terlizzi

    Terlizzi :no:
    ha rilasciato diverse interviste (da gennaio a giugno !) dicendo, o facendo capire, che a Genova e alla Sampdoria preferisce altre soluzioni.

    Per me, gli avrei già comprato il biglietto (carro merci, off course :D )

    :sciarpata:
     
    .
  4. Quagliarella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT--Ho sentito che Terlizzi è del Catania :D --fine OT
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorniamo sull'argomento Gastaldello, please!!!! ;) :)
     
    .
  6. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 25/6/2007, 18:09)
    Ritorniamo sull'argomento Gastaldello, please!!!! ;) :)

    che non è ancora UFFICIALMENTE della Sampdoria ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Samp, Mirante e Gastaldello alle visite mediche
    29.06.2007 19.15 di Diego Anelli articolo letto 250 volte
    In giornata presso l'istituto "il Baluardo" la Sampdoria ha sottoposto alle ufficiali visite mediche di routine i rinforzi provenienti dalla Juventus: il portiere Antonio Mirante e il difensore Daniele Gastaldello. L'estremo difensore si giocherà il posto da titolare con Luca Castellazzi, mentre Gastaldello, reduce dalle stagioni in comproprietà a Crotone e a Siena, dovrebbe rappresentare, anche in prospettiva, un importante tassello nella difesa a 3 programmata dal nuovo tecnico Mazzarri.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (box @ 24/6/2007, 00:46)
    il cartellino, totale e definitivo, è costato 1,5 milioni.
    Altro che regalo...

    Ma che strano...
    Lesiniamo i centesimi per giocatori di valore e poi spendiamo 1,5M per Gastaldello?
    Con tutto il rispetto, non credo ci fosse la fila per prenderlo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 29/6/2007, 21:32)
    CITAZIONE (box @ 24/6/2007, 00:46)
    il cartellino, totale e definitivo, è costato 1,5 milioni.
    Altro che regalo...

    Ma che strano...
    Lesiniamo i centesimi per giocatori di valore e poi spendiamo 1,5M per Gastaldello?
    Con tutto il rispetto, non credo ci fosse la fila per prenderlo.

    i giocatori di un certo valore oltre che comprati devono essere mantenuti; miccoli prende 2 milioni all'anno circa, direi troppo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 29/6/2007, 21:32)
    CITAZIONE (box @ 24/6/2007, 00:46)
    il cartellino, totale e definitivo, è costato 1,5 milioni.
    Altro che regalo...

    Ma che strano...
    Lesiniamo i centesimi per giocatori di valore e poi spendiamo 1,5M per Gastaldello?
    Con tutto il rispetto, non credo ci fosse la fila per prenderlo.

    Si è strano aver speso 1,5 per una riserva come è strano Sammarco 2,5 mln che sarà, io credo, un'altrettante riserva!
    Se Marotta me lo spiegasse! E ora ci troviamo a dover comprare un trequartista ed un attaccante che se si vogliono almeno decenti è necessario spendere diversi quattrini!
    Io dico si poteva risparmiare e invece di perndere Sammarco e Gastaldello prendere Grella e un difensore a parametro zero per riservare i soldi per i 2 giocatori mancanti!
    Ora ho la preoccupazione abbiamo 2 giocatori per ogni reparto, ma nei 2 ruoli fondamentali avremo 2 ciappuzzi perchè gli altri non ce li possiamo permettere!

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Difensore centrale classe 1983: ecco Daniele Gastaldello

    martedì 03 luglio 2007
    Dal Siena, a titolo definitivo, arriva il difensore classe 1983 Daniele Gastaldello: negli ultimi due anni di Serie A trascorsi in Toscana, il padovano ha collezionato 45 presenze ed una rete.

    20_gastaldelloDaniele Gastaldello, difensore padovano cresciuto nel vivaio dei veneti, approda alla Sampdoria a titolo definitivo: di scuola Juventus, viene da due stagioni in A con la maglia del Siena.
    Gastaldello, classe 1983, è nato a Camposanpiero (provincia di Padova) e vanta una carriera fra i professionisti già piuttosto lunga. Dopo gli inizi nel settore giovanile biancorosso, Daniele approda in prima squadra nella stagione 2000/01 quando gli euganei militano in Serie C2. Le 6 presenze totalizzate gli valgono la riconferma anche dopo la promozione in C1, torneo nel quale Gastaldello colleziona 15 gettoni.
    Il 2002/03 è l'anno della grande occasione: è la Juventus a bussare alla porta del giovane difensore, ingaggiandolo ma non utilizzandolo per tutto l'arco del campionato. L'estate successiva per lui si va vivo il Chievo Verona, che la spunta sugli altri pretendenti, ma per Gastaldello non è ancora tempo di esordire in A: il mercato di riparazione lo porta a scendere nuovamente in C1, a conquistare con il Crotone (via play-off) un'altra promozione (questa volta in B). Il ritorno a Verona è solo un passaggio del mercato, ad agosto torna a Crotone e con i calabresi, nella stagione 2004/05, Daniele trova finalmente la continuità adeguata: 35 presenze condite da 3 gol, numeri importanti, numeri da Serie A.
    Il massimo campionato infatti è dietro l'angolo e il padovano lo conosce l'anno successivo a Siena, club in cui il ragazzo di Camposanpiero ha militato fino a due mesi fa mettendo insieme nel complesso 45 presenze (la prima nello stesso Siena-Cagliari in cui ha esordito anche Mirante...). Ora, la Sampdoria. Una nuova sfida: da vincere insieme.

    Daniele Gastaldello: la scheda

    Luogo e data di nascita: Camposanpiero (Padova), 25/06/1983
    Altezza: cm 185
    Peso: kg 77
    Ruolo: difensore

    Stagione Squadra Presenze Gol
    2006/07 Siena (A) 20 -
    2005/06 Siena (A) 25 1
    2004/05 Crotone (B) 35 3
    2003/04 Crotone (C1) 11 1
    2003/04 Chievo Verona (A) - -
    2002/03 Juventus (A) - -
    2001/02 Padova (C1) 15 -
    2000/01 Padova (C2) 6 -


    www.sampdoria.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto alla Samp, Daniele!

    :sciarpata: :sciarpata:

     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai buon giovane
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è ufficiale il suo arrivo son contento.Daniele benvenuto nella famiglia blucerchiata spero che tu riesca a dare x questa maglia quello che mi aspetto da te :sciarpa:
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai visto giocare! come si chiama quello altissimo che giocava quest'anno nel Siena..Rinaudo?!? quello è buono....
     
    .
91 replies since 19/6/2007, 22:47   2295 views
  Share  
.