Daniele Gastaldello alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Gastaldello che tristezza.....ma possibile che solo Mazzarri sia il "colpo" di mercato di quest'estate doriana???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 21/6/2007, 20:37)
    Gastaldello che tristezza.....ma possibile che solo Mazzarri sia il "colpo" di mercato di quest'estate doriana???

    Ha giocato 20 partite in serie A, un po presto per giudicarlo definitivamente, staremo a vedere cosa ci combinerà quest'anno, peggio di Sala non può essere........
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    No, ma preferivo l'acquisto definitivo di qualcun'altro oppure promuovere anche Donato in prima squadra.
     
    .
  4. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMO ACQUISTO< GRAZIE PRESIDENTE
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di avere gran c**o come per accardi quagliarella e maggio che sono scoppiati... altrimenti la vedo dura davvero in difesa!
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 21/6/2007, 22:59)
    No, ma preferivo l'acquisto definitivo di qualcun'altro oppure promuovere anche Donato in prima squadra.

    Posso capire che non sia Nesta però non esageriamo a Siena non ha fatto così male e poi ho letto che è stato richiesto esplicitamente da Mazzarri ed è ancora giovane e potrebbe fare il salto di qualità proprio alla Samp e infine ricorda che per fare un nome il tanto decantato Accardi l'estate scorsa il 90% dei tifosi lo consideravano solo un pacco, aspettiamo prima di giudicare.


    P.S.
    Cmq aspetto ancora il comunicato ufficiale della società che ancora non c'è stato al contrario di quanto dicono i giornali e i siti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/6/2007, 14:25)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 21/6/2007, 22:59)
    No, ma preferivo l'acquisto definitivo di qualcun'altro oppure promuovere anche Donato in prima squadra.

    Posso capire che non sia Nesta però non esageriamo a Siena non ha fatto così male e poi ho letto che è stato richiesto esplicitamente da Mazzarri ed è ancora giovane e potrebbe fare il salto di qualità proprio alla Samp e infine ricorda che per fare un nome il tanto decantato Accardi l'estate scorsa il 90% dei tifosi lo consideravano solo un pacco, aspettiamo prima di giudicare.


    P.S.
    Cmq aspetto ancora il comunicato ufficiale della società che ancora non c'è stato al contrario di quanto dicono i giornali e i siti.

    Bravissimo concordo in pieno!!!! :battimani:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/6/2007, 14:25)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 21/6/2007, 22:59)
    No, ma preferivo l'acquisto definitivo di qualcun'altro oppure promuovere anche Donato in prima squadra.

    Posso capire che non sia Nesta però non esageriamo a Siena non ha fatto così male e poi ho letto che è stato richiesto esplicitamente da Mazzarri ed è ancora giovane e potrebbe fare il salto di qualità proprio alla Samp e infine ricorda che per fare un nome il tanto decantato Accardi l'estate scorsa il 90% dei tifosi lo consideravano solo un pacco, aspettiamo prima di giudicare.


    P.S.
    Cmq aspetto ancora il comunicato ufficiale della società che ancora non c'è stato al contrario di quanto dicono i giornali e i siti.

    Ale, Accardi non l'avevamo mai visto. Aveva giocato 6 partite in Serie A in 2 anni con il Palermo.....
    Gastaldello un bel pò l'ho visto e non ha mai dato il minimo segno di essere un buon rincalzo.
     
    .
  9. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secolo non se n'è ancora uscito dicendo che Gastaldello lo volevano real Madrid, Manchester UTD e Liverpool???

    Ah, sul sito ufficiale della samp garrone garantisce in prima persona sulla campagna acquisti... mavaffanulo, va
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però di 'sto Gastaldello ne ho sentito parlare bene...però mi puzza che la Juve ce l'abbia dato così...
     
    .
  11. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gia, non e' bastato il fenomenale Oliveira dell'anno scorso...
     
    .
  12. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 21/6/2007, 17:12)
    gastalche? gastalbello? bastardello? quagliarello? non conosco...

    Tavernello? avrei preferito Borgobello....

    Ridiamo per non piangere....

     
    .
  13. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro che ridere per non piangere, sarebbe da andare tutti sotto corte Lambruschini e far passare la voglia di ridere al nano
     
    .
  14. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo..
     
    .
  15. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardiamo i lati positivi... è l'unico acquisto a titolo definitivo..
     
    .
91 replies since 19/6/2007, 22:47   2295 views
  Share  
.