Christian Maggio resta alla Sampdoria

in comproprietà, era in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Maggio!! Speriamo che con i piedi migliori un po' di piu' , cosi' l'anno prossimo alle buste magari riusciamo ad offrire 2 milioni in meno della Fiorentina e guadagnamo qualche soldino in plusvalenza, dai che ci piacciono le plusvalenze,vai di bustaaaaaaaa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Allora abbiamo fatto un affare decente! Incredibbile! :D
     
    .
  3. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si invece che spendere 2 milioni per Maggio ne abbiamo speso 1 per la conpartecipatione, OTTIMO, l' anno prossimo per riscattare l' altro 50% ne paghiamo 3 di milioni!! Che affarone, che grandi che siamo! Oppure andiamo alle buste, eh?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ma perchè non l'abbiamo preso tutto?????
    Ma che cazzoni!!!!!! Basta....sono stanco....anche per Maggio non si riesce a fare nulla.....
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voleva rimanere in blucerchiato, accontentato. A volte i desideri dei giocatori si realizzano (non per tutti, vedi caso Quagliarella). Lui è Christian Maggio, terzino destro vicentino classe ’82 con un passato in maglia viola caratterizzato da alti e bassi, da protagonista nella promozione in A fino a panchinaro fisso nella prima parte della stagione 2005/06, preludio alla cessione in prestito al Treviso e poi, in quest’ultimo campionato, in comproprietà alla Sampdoria. Dove, dopo un inizio ai margini, è riuscito a conquistarsi un posto da titolare nell’undici di mister Novellino. La sua quindi un’ottima stagione, impreziosita anche da due gol (di cui uno di pregevole fattura, in semirovesciata contro il Siena), soprattutto se paragonata agli ultimi due anni trascorsi a Firenze. È proprio questo il motivo per cui Maggio ha scelto di rimanere a Genova, avendo la consapevolezza di trovare più spazio e giocare con più continuità.

    Salve Maggio, allora è contento di rimanere alla Sampdoria?
    "Certamente, era proprio quello che volevo. Volevo restare almeno un altro anno qui a Genova e sono stato accontentato. Mi sono trovato bene alla Samp, ho trovato persone preparate, disponibili e un bellissimo ambiente in cui mi sono trovato subito a mio agio".

    Ma per un suo “desiderio” che si è esaudito, ce n’è un altro che è destinato a rimanere incompiuto; mi riferisco a Quagliarella e al suo passaggio all’Udinese. C’è rimasto male?
    "Sinceramente sì, anche perché ero ottimista sulle possibilità di giocare ancora un altro anno con Fabio. Vedevo che la società e il giocatore erano determinati a continuare il rapporto, ma purtroppo non è andata così. Dispiace, soprattutto perché abbiamo perso un grande attaccante".

    Cambiando discorso, e qui mi deve rispondere sinceramente: Pazzini è forte quanto Toni?
    "No, ma lo può diventare. Pazzini è un giovane con grandissime potenzialità, e per esprimerle ha bisogno di giocare con continuità e di sentire la fiducia intorno a lui. Ora come ora Toni è certamente più completo, ma credo che Pazzini non ci metterà tanto a diventare come lui, è solo una questione di tempo".
     
    .
  6. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me maggio piace proprio. sono contento sia rimasto.
    bravo christian!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 21/6/2007, 23:02)
    Ma perchè non l'abbiamo preso tutto?????
    Ma che cazzoni!!!!!! Basta....sono stanco....anche per Maggio non si riesce a fare nulla.....

    Io mi ricordo che avevamo il diritto di riscattarne la sola metà...e lo abbiamo sfruttato
     
    .
36 replies since 15/5/2007, 17:09   285 views
  Share  
.