Christian Maggio resta alla Sampdoria

in comproprietà, era in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo ottimo ottimo

    sono veramente contento!

    ed adesso prendiamoci tutto Ziegler e per sei o sette anni sulle fasce siamo a posto!

    :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Nella calda giornata in cui a Milano si sta lentamente delineando il quadro delle comproprietà, la Sampdoria trova un nuovo accordo con la Fiorentina: Christian Maggio resterà a Genova anche nella prossima stagione.
    Questa la situazione attuale delle comproprietà che vedevano coinvolta la Sampdoria. Sono state rinnovate le partecipazioni con il Palermo per Cristian Terlizzi e Massimo Bonanni, così come quelle per Mirko Pieri e Salvatore Foti con l'Udinese. Per quanto riguarda invece i casi che coinvolgevano i centrocampisti Luca Antonini (quest'anno al Siena) e Mark Edusei (ultima stagione al Catania), la Sampdoria ha ceduto la propria metà di cartellino rispettivamente a Milan e Catania. In entrata, i blucerchiati fanno registrare il riscatto del centrocampista della Primavera (classe '88) Carmine Cucciniello, precedentemente "spartito" con l'Avellino. Ma la notizia più lieta è certamente la stipula della comproprietà con la Fiorentina (al posto del prestito con diritto di riscatto) per Christian Maggio, che rimane dunque alla Samp.
    da sampdoria.it
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra comproprietà! Ma basta....
    (e se Maggio fà un campionato della madonna?
    Finisce alle buste l'anno prossimo come Quagliarella???)
    Ma non si poteva comprarlo tutto dico io?
    Non costa un belino, bah a volte non capisco certi comportamenti di Marotta e C.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Da primocanale
    SAMP, MAGGIO RESTA IN BLUCERCHIATO

    20/06/2007 ore 15:58

    Christian Maggio resta alla Samp. Beppe Marotta ha trovato l'accordo con la Fiorentina per tenere l'esterno vicentino a Genova, trasformando il prestito con diritto di riscatto della scorsa stagione in una comproprietà.


    Forza Sampdoria
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    naltra comproprietà.....che palle questa abitudine di fare sempre a mezzi....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Bene per la permanenza a Genova, male anzi malissimo per la formula con cui rimane....

    SPOILER (click to view)
    ma quale metà di maggio abbiamo preso??? perche quella dal 15-31 potrebbe valere un po di più :P
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia queste comproprietà........... non se ne può più!!!

    CITAZIONE (Made in Sassari @ 20/6/2007, 17:01)
    Bene per la permanenza a Genova, male anzi malissimo per la formula con cui rimane....

    SPOILER (click to view)
    ma quale metà di maggio abbiamo preso??? perche quella dal 15-31 potrebbe valere un po di più :P

    ;) :P :D Luca, bella battuta!!!!
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maggio: «La Sampdoria era la mia prima scelta»

    mercoledì 20 giugno 2007

    Sampdoria e Fiorentina trovano l'accordo - stipulata la comproprietà, al posto del prestito con diritto di riscatto dell'anno scorso - e Christian Maggio resta a Genova: «Era ciò che volevo».

    Non aveva perso occasione per ripeterlo nelle ultime partite della stagione da poco conclusa: «A Genova sto benissimo. L’ambiente è fantastico ed è quello giusto per me e per poter pensare di esprimere al pieno le mie potenzialità». Christian Maggio era partito per le sue vacanze estive senza conoscere in maniera definita il suo futuro. Nella testa un desiderio e la convinzione che comunque anche da parte della Sampdoria vi fosse il pieno interesse a proseguire un rapporto che tanti buoni frutti aveva regalato nel campionato 2006/07. Un sogno che quest’oggi ha preso definitivamente forma. Anche nella prossima stagione sportiva infatti, Christian indosserà ancora la maglia dai colori più belli del mondo: «E questa è una grandissima soddisfazione… Se un mese fa continuavo ad esprimere apprezzamento per questa piazza non era certo per piaggeria. Alla Samp si vive bene e si può realmente pensare di costruire un progetto serio e di buon livello». La società di Corte Lambruschini ha chiuso la vicenda legata a Maggio nella tarda mattinata di oggi, trovando l’accordo con la Fiorentina. «enova e Firenze erano e sono due piazze straordinarie, per mille aspetti diversi, ma la priorità l’avevo data al Doria e per come sono andate le cose non posso che essere pienamente soddisfatto» Ancora un paio di settimane di relax per Christian, poi la realtà del campo tornerà ad occupare la sua quotidianità. Di nuovo a sudare a Bogliasco e poi a Moena con l’obiettivo Intertoto da centrare e un nuovo tecnico da conoscere. «Si parte presto… è vero. Ma dobbiamo farlo pensando che l’Intertoto può essere una via preferenziale per tornare a respirare l’atmosfera ed il fascino senza paragoni delle notti europee. Mister Mazzarri non lo conosco di persona, ma da avversario ho sempre ammirato le sue squadre: ordinate, fantasiose ed al tempo stesso determinate. Sarà un piacere lavorare con lui». Nel giorno tanto atteso ci può essere spazio anche per dei ringraziamenti? «Beh, senza dubbio il primo va alla dirigenza della Samp. In me hanno creduto fin dall’inizio e anche quest’estate hanno lavorato per dimostrare nuovamente la loro fiducia, ma un pensiero lo voglio riservare anche a mister Novellino. Se a Genova ho fatto bene e se oggi posso ancora sentirmi sampdoriano, parte del merito è anche sua».

    da sampdoria.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    E' vero che non se ne può più delle compropietà, ma in questo caso la società è scusata in quanto è in corso una lunga ed onerosa trattativa per Quagliarella!
    Credo che ogni spicciolo debba essere risparmiato per Quagliarella!
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E l'anno prossimo perdiamo alle buste pure lui... mi stupisco che non riusciamo ad acquistare un giocatore qualsiasi!!! :cry:
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (federer91 @ 20/6/2007, 18:32)
    E l'anno prossimo perdiamo alle buste pure lui... mi stupisco che non riusciamo ad acquistare un giocatore qualsiasi!!! :cry:

    Ragazzi, non esageriamo...
    Anche a me non entusiasma la politica estremamente prudente e sparagnina della Samp, ma nel caso di Maggio non mi sembra nemmeno sbagliato.
    E` un discreto terzino, soprattutto perche` corre e spinge, ma a centrocampo resta un ripiego; francamente per la fascia mediana destra mi auguro ancora che arrivi qualcuno di un certo spessore tecnico, e Christian lo usiamo dietro (se e quando si gioca a 4) o in panca pronto a subentrare.
    In quest'ottica non era logico sborsare subito contante fresco per l'acquisto definitivo, anche perche` vi ricordo che Ziegler per ora non lo abbiamo mica riscattato e i soldi servirebbero anche per lui.
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    già ziegler sarebbe importante confermarlo!
     
    .
  13. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sampdoria e Fiorentina trovano l'accordo - stipulata la comproprietà, al posto del prestito con diritto di riscatto dell'anno scorso - e Christian Maggio resta a Genova: «Era ciò che volevo».
     
    .
  14. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento...x ora è una delle poche notizie belle sul nostro calciomercato....
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un buon terzino che ci farà comodo...
     
    .
36 replies since 15/5/2007, 17:09   285 views
  Share  
.