Livorno-Sampdoria 1-0

Serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Tore, samp inguardabile oggi e 14esima sconfitta in campionato...tantissime...
    domenica prossima altro che applausi a WAN, falcone e zenoni...banane e pomodori marci! scusate se sono duro ma la prestazione è stata scandalosa!
     
    .
  2. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    VERGOGNA

    è quello che dovrebbero provare gli 11 scesi in campo e i tre subentrati.
    neanche un tiro in porta.
    neanche 20 minuti di possesso palla.

    se non altro per quelle centinaia di sampdoriani che li han seguiti fino a Livorno.

    altro che onorare il campionato e tante belle parole in settimana:
    VERGOGNA!!!!!!!
     
    .
  3. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    è incredibile, partita completamente nelle mani del livorno, l'ultimo quarto d'ora, dopo il gol, il livorno aveva paura di vincere e aveva rallentato il ritmo, si è messo a difendere ma noi invece di salire in cattedra non siamo riusciti a aprofittarne neanche facendo un tiro in porta.... :no:
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    avessimo vinto saremmo stati a TRE punti dal palermo in caduta libera....ma tanto a noi bastava lo 0-0 e come al solito abbiamo preso un golletto da imbecilli....una prestazione veramente incredibile in negativo...mi dispiace per quei poveracci che si sono sobbarcati il viaggio dovrebbero pretendere il rimborso...
     
    .
  5. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo non cercavamo il pareggio bensì la sconfitta....
    mi vergogno anche di fronte ai tifosi del cagliari
     
    .
  6. sampdoriaforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita inguardabile...
    Hanno giocato proprio male


    Il peggio è che adesso l'Atalanta è davanti a noi di 3 punti.

    Non ho capito tutti i discorsi che fanno se poi si finisce a giocare così male.
    Che se ne stiano zitti
    Ma va ...

     
    .
  7. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate io l'avevo detto che avremmo perso, alla vigilia non avevano nessuna carica, lo si capiva anche dai discorsi Dell'intertoto , della uefa e dei tifosi non gliene fregava proprio niente.
    E' una squadra già in vacanza quella vista a Livorno, non è possibile che dopo due ribattute la palla finisce allo stesso giocatore.
    1° Errore di Castellazzi- che ribatte dritto anzichè a latocosa che un portiere non dovrebbe fare mai

    2° Errore della difesa che dormiva beatamente.

    Da quando hanno saputo che l'allenatore se ne va i topo stanno ballando de brutto.

    SONO ARRABBIATISSIMO
     
    .
  8. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unico momenti bello della partita quando spinelli si e' accasciato subito dopo il gol di filippini....non vedo l'ora di voltare pagina e iniziare il prossimo campionato, questa squadra e' semplicemente abulica, a partire proprie da quelli che in passato ci hanno dato tante soddisfazioni, come Palombo e Volpi.... oggi sembrava proprio che della coppa uefa non fregasse niente a nessuno....patetici!
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutte le vostre analisi, Samp davvero inguardabile, non siamo mai riusciti a impensierire il portiere amaranto.

    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 13/5/2007, 17:07)
    Pieri nel primo tmepo scandaloso.

    Discordo su Pieri, forse è stato quello che ha fatto meno peggio, e per una volta parlerei male di Ziegler che in tutto il 1° tempo non mi è piaciuto per niente.




     
    .
  10. M@rco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    una delle tante prestazioni negative(e sono buono........) da trasferta......quando si va fuori casa per lo 0-0 prima o poi il goal lo prendi sempre......mai che imponiamo il nostro gioco(ma c'è ancora........??) fuori casa...........vergogna!!!!!! :angry:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (M@rco76 @ 13/5/2007, 18:19)
    una delle tante prestazioni negative(e sono buono........) da trasferta......quando si va fuori casa per lo 0-0 prima o poi il goal lo prendi sempre......mai che imponiamo il nostro gioco(ma c'è ancora........??) fuori casa...........vergogna!!!!!! :angry:

    Infatti con 13 gol segnati in 18 trasferte siamo il peggior attacco dopo Ascoli e Messina, cioè le squadre già retrocesse in B.
     
    .
  12. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 13/5/2007, 18:06)
    l'unico momenti bello della partita quando spinelli si e' accasciato subito dopo il gol di filippini....non vedo l'ora di voltare pagina e iniziare il prossimo campionato, questa squadra e' semplicemente abulica, a partire proprie da quelli che in passato ci hanno dato tante soddisfazioni, come Palombo e Volpi.... oggi sembrava proprio che della coppa uefa non fregasse niente a nessuno....patetici!

    Sono in parte d'accordo con te.. Anche io non vedo l'ora che inizi il prosssimo campionato.. Per quanto riguarda Volpi e Palombo penso che questa di oggi sia solo una delle poche partite che hanno giocato male; infine per la qualificazione in Coppa Uefa a questo punto nemmeno io ci credo più di tanto.. ormai queste ultime partite, secondo me, le giochiamo solo perchè dobbiamo giocarle..
     
    .
  13. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@rco76 @ 13/5/2007, 18:19)
    una delle tante prestazioni negative(e sono buono........) da trasferta......quando si va fuori casa per lo 0-0 prima o poi il goal lo prendi sempre......mai che imponiamo il nostro gioco(ma c'è ancora........??) fuori casa...........vergogna!!!!!! :angry:

    mai che imponiamo il nostro gioco...ma quale gioco?????dobbiamo ringraziare che il campionato è finito,e sopratutto che siamo salvi!!!
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da come sono entrati in campo mi ero convinto che oltre il pareggio non si andava... purtroppo non sono stato smentito! Non c'era motivazione in poche parole gliel'abbiamo regalata
     
    .
  15. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh e' chiaro che ormai la qualificazione e' andata, mi fa pero' incazzare che l'atalanta sia a 3 punti dal palermo in caduta libera e che poi magari ci vadano loro che sino ad oggi avevano i nostri stessi punti.
     
    .
77 replies since 6/5/2007, 17:23   2475 views
  Share  
.