Ciao da ELIO, leggendario troll di MB

con noi dal 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Andy Roddick.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah che idiota...

    e il bello che non si rende conto che tutti lo pigliano per il c**o..ma lui continua.

    vai Giullare del forum!! ^_^


    (mex modificato) andiamoci piano con le parole ;)

    Edited by Bartoxxx_013 - 6/8/2008, 13:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    se ti saprai scusare e racconterai la vera storia dei gadget, qui sarai il benvenuto, perchè nessuno ti ha mai offeso ma, se mai, ti ha fatto capire che come ti sei comportato non era giusto.
    Se così non sarà non sarai mai preso sul serio da nessun utente e sarai considerato da tutti un contaballe....

    piano con le parole, se no qui dovremo prendere decisioni disciplinari image
     
    .
  3. .Andy Roddick.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non lo bannate?

    di insulti ne ha già sfornati abbastanza...mi sembra che abbia insultato anche Salvatore!

    Se l' insulto all' Admin non è ragione di ban mi chiedo cosa lo sia XD
     
    .
  4. tuttoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/8/2008, 12:09)
    CITAZIONE (samp82 @ 6/8/2008, 09:59)
    Scusa Elio, ma ti senti molto intelligente ad offendere con volgarità (nessuno ne ha usate nei tuoi confronti...) gli altri utenti ed i loro familiari???

    Se ti hanno fatto capire che nn ti sei comportato nel migliore dei modi, nn credi che un minimo di umiltà poteva sistemare le cose??

    Nn penso che comportandoti in questa maniera otterrai molti consensi favorevoli da parte degli altri...............
    Se sputare sentenze sul prossimo ti fa sentire meglio..... beh, mi dispiace per te, ma nella vita sarai poco considerato...

    Quoto, bastava fare una cosa, chiedere scusa per la mini truffa dei gadget oppure se è come dici tu, portarci le prove che tu aiuti dei disabili, tutto qui ;)

    Ripensaci Elio ;)

    carissimo, bada a come parli senno ti potresti trovare in guai seri tu e tutto il forum
    lo ribadisco a te e agli altr per ultima volta ci crediate o no non me ne frega un tubo.Avevo chiesto il vostro aiuto per soddisfare piu velocemente dei ragazzi portatori di handicap che sono stati ospitati per una settimana nella villa dove svolgo il mio lavoro. entrando nella mia stanza e facendo visitare il mio pc si sono accorti , perche ho una parete tutta sampdoriana, che ero tifoso della samp. loro dicevano che i colori erano belli e io gli promisi di dare un gadget ad ognuno di loro perche purtroppo volevano quello che stava sulla parete. allora decisisi di chieder eil vostro aiuto. poi voi avete fatto tutta sta sfifezza fino ad oggi accusandomi ingiustamente e sbeffeggiandomi all'inverosimile fino ad arribare a dire della minitruffa cosa molto grave!!!!. quaindi ho provveduto da solo a comprare su ebay da un venditore di la spezia uno stock di portachiavi della samp e precisamente 37 poi con altri che avevo io altri portachiavi adesivi e speillette che avevo doppioni ho raggiunto la qota per soddisfare tutti. sono rimasti troppo contenti. io non ne ho fatto n dramma che voi nonavevte potuto soddisfarmi, mentre voi che avete fatto??? mi avete deluso profondamente speciamente la'mministratore tore che invece di calmare le acque e scirvendomi in privato mi ha sbandierato ai 4 venti diventando lo zimbello di tutti. tu come ti sentiresti al posto mio???
    Allora ora che vi ho spiegato tutto anche se non c'era motivo di farlo perche era una questione che non interessava piu voi ma da tempo, volevo chiedervi una volta per tutte di non rompermi piu i coglioni perche questo forum senza amministratore e senza regole sta diventando un covo per le troie. scusate il termine ma e tutta l'ira che sto esternando per coloro che si sono comportati male con me.
    ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (.Andy Roddick. @ 6/8/2008, 12:39)
    Ma perchè non lo bannate?

    di insulti ne ha già sfornati abbastanza...mi sembra che abbia insultato anche Salvatore!

    Se l' insulto all' Admin non è ragione di ban mi chiedo cosa lo sia XD

    insulti però ne sono usciti anche da alcuni utenti, dunque non date troppa corda e cercate di rimanere nei limiti
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, Elio mi dispiace nel caso la tua storia fosse vera, ma ormai la situazione sul forum è degenerata, ti consiglio di non scrivere più sul Manicomio Blucerchiato anche perchè al massimo entro Venerdì sarai bannato.
     
    .
  7. tuttoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/8/2008, 12:51)
    Ok, Elio mi dispiace nel caso la tua storia fosse vera, ma ormai la situazione sul forum è degenerata, ti consiglio di non scrivere più sul Manicomio Blucerchiato anche perchè al massimo entro Venerdì sarai bannato.

    siete molto professionali come risolvete i problemi. io vengo danneggiato e alla fine devo pure essere bannato??' gia mi avete ingiustamente bannato 4 volte

    non mi sembra il caso di smetterla.ogni persona deve fare il suo lavoro in qualsiasi comunita'

    io sono stato offeso e insultato mai nessuno e stato bannato come mai??? me lo spieghi un po


    carissimo Ale il primo ad essere bannato dovresti essere tu eil tuo amministratore Tore o quando meno chiedere scusa.

    ricordate una cosa se io mi sono iscritto nuovamente con lo stesso nick e per farvi capire
    che avevo ragione
    non ci vuopel neinte ad entrar econ un nuovo nick e un altro ip
    Il problema rimane che non sapete pèer niente gestire il forum
    tra di voi si nascondono parecchi piccioni pennuti rossoblu e sono liberi di fare il bello e il cattivo tempo mentre i sampdoriani veri e veraci vengono bannati

    fate come volete bannatemi pure ma passatevi la mano per la coscienza.

    io ci saro sempre :1214593791.gif:




    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 6/8/2008, 12:50)
    CITAZIONE (.Andy Roddick. @ 6/8/2008, 12:39)
    Ma perchè non lo bannate?

    di insulti ne ha già sfornati abbastanza...mi sembra che abbia insultato anche Salvatore!

    Se l' insulto all' Admin non è ragione di ban mi chiedo cosa lo sia XD

    insulti però ne sono usciti anche da alcuni utenti, dunque non date troppa corda e cercate di rimanere nei limiti

    Carissimo bartolomeo, invece di dire idiozie a raffica leggiti tutto cio che e stato detto contro di me e solo dopo apri bocca..

    tore non sa fare niente neanche il suo lavoro e tu moderatore prima di dire cazzate dovresti informarti
     
    .
  8. .Andy Roddick.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah siamo noi che ti abbiamo insultato?

    vai un po' a vedere il post che hai scritto sopra facendo 2000 quote...

    e impara a parlare..

    "mentre i sampdoriani veri e veraci vengono bannati"
    ah sei pure così arrogante da proclamarti vero sampdoriano e noi no...
    ma vai via da sto forum che è meglio!
     
    .
  9. tuttoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sai leggere o ti devo prestare gli occhiali
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 13:03)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 6/8/2008, 12:50)
    CITAZIONE (.Andy Roddick. @ 6/8/2008, 12:39)
    Ma perchè non lo bannate?

    di insulti ne ha già sfornati abbastanza...mi sembra che abbia insultato anche Salvatore!

    Se l' insulto all' Admin non è ragione di ban mi chiedo cosa lo sia XD

    insulti però ne sono usciti anche da alcuni utenti, dunque non date troppa corda e cercate di rimanere nei limiti

    Carissimo bartolomeo, invece di dire idiozie a raffica leggiti tutto cio che e stato detto contro di me e solo dopo apri bocca..

    tore non sa fare niente neanche il suo lavoro e tu moderatore prima di dire cazzate dovresti informarti

    va bhe allora non capisci niente, io stavo cercando di far calmare un po i toni di tutti, e tu continui ad istigare a offendere, prima impara a scrivere e a parlare decentemente senza insultare e poi potrai discutere civilmente con noi
     
    .
  11. samp82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Elio, io nn conosco tutta la tua storia ne tantomeno conosco te.... quindi mi guardo bene dall'emanare dei giudizi personali... però a mio parere, se continui ad avere un tono aggressivo, nn farai altro che attirarti dei pareri negativi...

    Forse sei stato frainteso, questo io nn lo posso sapere, ma dovresti essere tu, il primo a provare a stemperare gli animi.... se continui ad avere un atteggiamento di sfida, troverai solo delle persone ostili...

    Nessuno si sveglia la mattina con l'intento di venire sul forum per prenderti in giro....... se questa è stata la tua impressione, io per prima (anche se nn ti ho mai insultato..) ti chiedo scusa..... ma ti chiedo anche di moderare i termini.... questo è un forum frequentato da brave persone... questo nn è "un covo di troie" come lo hai chiamato tu!!!!!!

     
    .
  12. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 12:25)
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 6/8/2008, 09:53)
    elio o come ti chiami,sei proprio un coglione...e una merda,ma di quelle fumanti!!!ma sparisci idiota....

    perche non ci lecchi sopra cosi ti profumerai la bocca. ah scusa la vedo gia piena

    dite a me di moderare i termini,mi riferisco ai moderatori...quando cacciate questo pezzo di merda fuori da forum????
     
    .
  13. tuttoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp82 @ 6/8/2008, 13:24)
    Scusa Elio, io nn conosco tutta la tua storia ne tantomeno conosco te.... quindi mi guardo bene dall'emanare dei giudizi personali... però a mio parere, se continui ad avere un tono aggressivo, nn farai altro che attirarti dei pareri negativi...

    Forse sei stato frainteso, questo io nn lo posso sapere, ma dovresti essere tu, il primo a provare a stemperare gli animi.... se continui ad avere un atteggiamento di sfida, troverai solo delle persone ostili...

    Nessuno si sveglia la mattina con l'intento di venire sul forum per prenderti in giro....... se questa è stata la tua impressione, io per prima (anche se nn ti ho mai insultato..) ti chiedo scusa..... ma ti chiedo anche di moderare i termini.... questo è un forum frequentato da brave persone... questo nn è "un covo di troie" come lo hai chiamato tu!!!!!!

    mettiti al mio posto e dimmi come ti senti!!
    una persoan che e stata accusa di truffare
    una persoan che e stata accusata da tutti senza ragione
    una persnara che e stat presa in giro da tutti diventando lo zimpello di tutti
    che e stata accusata dall'admin la cosa piu grave nazi los tesso admin invece di smorzare le discussioni ha alimentato con sue parole persali
    una persan che e stata bannata 4 volte per neinte
    una persona che che ha sopportato con tutti

    ieri mi hanno fatto a cromatina tutti quanti chi mi ziceva zimpello chie mi diceva che ero giurato chei mi diceva che ero il fesso del forum su cui potevano cercare.

    alla fine non ce l'ho fatta piu e mi sono riletto tutti le giuste accuse e risposto a tutti per filo e per segno. ogni pasienza ha un limite

    gli amministratori sai come hanno rislto il problema mi dico che dovro entro venedi essere bannato dinuovo per una colpa che non non ho. e tu mi dici perche ho detto quelle parole
    fatti un po i conti e vedrai che sono troppo poche
    ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 6/8/2008, 13:28)
    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 12:25)
    perche non ci lecchi sopra cosi ti profumerai la bocca. ah scusa la vedo gia piena

    dite a me di moderare i termini,mi riferisco ai moderatori...quando cacciate questo pezzo di merda fuori da forum????

    tranquillo, quando torna Tore, questo la finisce di rompere, però non dovete andare oltre i termini consentiti con le parole ;)

    Edited by Bartoxxx_013 - 6/8/2008, 13:33
     
    .
  15. tuttoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky Samp @ 6/8/2008, 13:28)
    CITAZIONE (tuttoblucerchiato @ 6/8/2008, 12:25)
    perche non ci lecchi sopra cosi ti profumerai la bocca. ah scusa la vedo gia piena

    dite a me di moderare i termini,mi riferisco ai moderatori...quando cacciate questo pezzo di merda fuori da forum????

    tu te lo meriti per quel che dici io no..

    questa e l'ingiustizia

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 6/8/2008, 13:32)
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 6/8/2008, 13:28)
    dite a me di moderare i termini,mi riferisco ai moderatori...quando cacciate questo pezzo di merda fuori da forum????

    tranquillo, quando torna Tore, questo la finisce di rompere, però non dovete andare oltre i termini consentiti con le parole ;)

    bartolomeo,

    se io saro bannato dovete bannare tutti quelli che mi hanno offeso per prima

    senno anche tu come gli altri fai parte della cosca dei buonianiente
     
    .
1252 replies since 11/8/2006, 13:41   47906 views
  Share  
.