Sampdoria-Messina 3-1

Serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 20/4/2007, 18:12)
    mi chiedo fine abbia fatto Olivera?

    Hai ragione, è da un pò che non si vede...
    Comunque ben 5 convocati dalla primavera :ok:
    Confido molto nella loro voglia di mettersi in mostra!
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maggio: «Col Messina una vittoria per ritrovare morale»



    venerdì 20 aprile 2007

    L'esterno della Samp punta al bersaglio grosso: «Col Messina vogliamo vincere, la sconfitta di Udine non l'abbiamo digerita. E io sogno di rimanere qui».

    Erano due trasferte delicate, difficili, e la Samp ne è uscita senza niente mano. Roma e Udine amare, insomma, e il Messina davanti per ripartire e alzare la testa. A fine campionato, ormai, manca più poco, «e noi dobbiamo chiudere nel miglior modo possibile». Christian Maggio lo dice convinto, ha voglia. E prosegue: «Siamo un buon gruppo, la squadra c'è e in questo finale di stagione possiamo far bene. Già a partire da sabato: dopo Roma volevamo una prestazione positiva e un successo, a Udine abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere così. Dispiace, per fortuna abbiamo una gara davanti che potrebbe regalarci un po' di morale».
    Senza parlare d'Europa, di sogni da raggiungere, si può comunque ammettere che qualcosa, sin qui, non ha funzionato alla perfezione. E che punti per strada se ne sono lasciati troppi: «Di sicuro in qualche partita si poteva fare meglio - ammette Maggio -, oggi in classifica con un po' più di fortuna saremmo decisamente più in alto. Però il nostro resta un campionato positivo, in cui abbiamo sempre combattuto cercando di mettere in difficoltà tutti i nostri avversari».
    Intanto tocca ai ragazzi: «Tutti quelli impiegati dal mister gli hanno dato ragione - sottolinea Christian -, sono bravi ragazzi e anche in allenamento si impegnano sempre tanto... Si vede che hanno voglia, e del resto anch'io quando avevo la loro età volevo giocare, mettermi in mostra. Guardate Romeo: mercoledì ha esordito e ha fatto subito bene. Ha qualità e velocità, ma allo stesso tempo è ben messo fisicamente... Credo sia un giocatore completo, in grado di migliorare davvero tanto».
    Quel che sarà l'anno prossimo resta un punto di domanda («Non ci sono novità »), ma di questa stagione Maggio può già essere ampiamente soddisfatto: «Sinceramente, non mi aspettavo di disputare un campionato così. Volevo solo giocare, trovare continuità dopo l'infortunio... Ho trovato persone che mi hanno dato fiducia, e che hanno la mia gratitudine. Anche per questo il mio sogno resta sempre quello di rimanere qui alla Samp».

    da Sampdoria.it
     
    .
  3. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    biglietterie kiuse dalle 16? ma qui siamo pazzi.. io volevo venire ma prima delle 15 da casa nn posso partire, il samp point nn so dov e e cmq nn farei in tempo.. sn veramente allibito.. lega calcio vergogna!!!!!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diverbio tra Novellino e Delvecchio


    Ecco il servizio di Primocanale firmato come sempre Maurizio Michieli, sulla lite avvenuta a fine allenamento tra il Mister Novellino e il centrocampista Gennaro Delvecchio e sulle altre notizie su Sampdoria-Messina.

    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=12950
     
    .
  5. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come mai hanno litigato?
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, lite Novellino-Delvecchio. Maggio: «Battiamo il Messina»

    Nervi tesi nella Sampdoria ed alla vigilia della partita con il Messina l’intervento del team manager Giorgio Amazzone ha evitato che l’acceso diverbio tra il tecnico Walter Novellino ed il centrocampista Gennaro Delvecchio degenerasse in uno scontro. A spiegare la situazione della Samp è l’amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, che dopo aver assistito al litigio ammette: "C’é un po’ di nervosismo, del resto é un periodo in cui ci capita di tutto". Meglio pensare, come fa Cristian Maggio, alla sfida con il Messina in programma sabato alle 18: "La sconfitta di Udine non l’abbiamo ancora digerita, non meritavamo di perdere. Con il Messina vogliamo vincere. Siamo un buon gruppo, la squadra c’é e possiamo concludere il campionato in maniera positiva. In classifica con un po’ più di fortuna saremmo decisamente più in alto. Però il nostro resta un campionato positivo, in cui abbiamo sempre combattuto cercando di mettere in difficoltà tutti i nostri avversari. A Genova ho trovato continuità e fiducia dopo l’infortunio, mi piacerebbe rimanere anche l’anno prossimo.

    da calciodoc.com

    ____________________________________________

    Novellino ha convocato per l’anticipo di sabato a Marassi con il Messina anche il capitano della Primavera Nicola Donato, al posto dello squalificato Accardi. La probabile formazione della Sampdoria (4-4-2): 99 Berti, 77 Zenoni, 19 Falcone, 14 Sala, 46 Pieri, 7 Maggio, 4 Volpi, 17 Palombo, 21 Franceschini, 9 Bazzani, 55 Romeo.

    da calciodoc.com
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Voglio sbagliarmi, ma prevedo ke Novellino mettera` Bazzani come sola punta (xche` lui e` quello su cui Novellino si sente piu sicuro(ca****ta)).
    Ma quand'e` ke Novellino se ne va` veramente, invece di dirlo solo alle telecamere in campo quando e` inca****to?
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Messina, Giordano ha gli uomini contati per l’anticipo con la Sampdoria

    Giordano ha provato la squadra con cui sabato affronterà la Sampdoria. Il tecnico ha gli uomini contati per le concomitanti squalifiche di due difensori (Parisi e Morello) e due centrocampisti ( D’Aversa e Pestrin).
    Ha deciso di confermare la difesa a quattro con Zanchi che torna al suo ruolo naturale di centrale accanto a Iuliano. Esterni saranno Lavecchia a destra e Giallombardo a sinistra. A centrocampo rientra De Vezze che giocherà accanto a Candela. L’unico dubbio del tecnico riguarda l’attaccante da schierare accanto a Riganò: il posto è conteso da Floccari e Di Napoli che ha smaltito l’infortunio al polpaccio.
    Probabile formazione (4-4-2): Paoletti; Lavecchia, Zanchi, Iuliano, Giallombardo; Alvarez, De Vezze, Candela, Masiello; Floccari, Riganò.

    da calciodoc.com

    ____________________________________________

    Serie A: probabili formazioni di Sampdoria-Messina

    Le probabili formazioni di Sampdoria-Messina, gara della 33.a giornata di serie A in programma sabato alle ore 18.

    Sampdoria (4-4-2): 99 Berti, 77 Zenoni, 19 Falcone, 14 Sala, 46 Pieri, 7 Maggio, 4 Volpi, 17 Palombo, 21 Franceschini, 9 Bazzani, 55 Romeo. (1 Castellazzi, 6 Koman, 66 Da Mota, 40 Delvecchio, 3 Ziegler, 17 Parola, 25 Ferrari). All.: Novellino.

    Messina (4-4-2): 1 Paoletti, 77 Lavecchia, 27 Zanchi, 33 Iuliano, 14 Giallombardo, 21 Alvarez, 5 De Vezze, 20 Cordova, 17 Masiello, 18 Floccari, 9 Rigano`. (71 Cesaretti, 13 Rea, 1 Di Napoli, 28 Bakayoko, 32 Candela, 3 Minetti, 16 Ogasawara). All.: Giordano.

    Arbitro: Banti di Livorno.

    da datasport.it
     
    .
  9. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh credo che questa sia una di quelle partite in cui sarebbe bene provare i giovani! quindi io la vorrei così:
    Castellazzi
    Maggio Sala Falcone Pieri
    Koman Volpi Palombo Ziegler
    Romeo Bazzani

    Edited by giuliasamp87 - 21/4/2007, 13:26
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    gara da pareggio...mi sa..
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al di là degli obiettivi... bisogna comunque vincerla.. per terminare il campionato dignitosamente!
    Tutti allo stadio!!! :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  12. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 21/4/2007, 13:52)
    Al di là degli obiettivi... bisogna comunque vincerla.. per terminare il campionato dignitosamente!
    Tutti allo stadio!!! :sciarpa: :sciarpa:

    Io lavoro e non ci posso andare, l'assurdo è che sono quasi contento :o: :cry:
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    In porta ci sarà Castellazzi invece che Berti!
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    gioca ziegler finalmente :sciarpa: :sciarpata: forza SAMP vinci almeno per i tuoi tifosi ke ti sono sempre e comunque accanto :battimani: :sciarpa: :sciarpata:

    Edited by Corradoriano 1946 - 21/4/2007, 17:51
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Formazione detta poco fa a La7:

    Castellazzi

    Zenoni - Falcone - Sala - Pieri

    Maggio - Volpi - Palombo - Ziegler

    Romeo - Bazzani





    Iniziata!!!!!


    FORZA SAMP!!!! :sciarpa:

    Edited by Ale in the Stretch - 21/4/2007, 18:07

    Gooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllll
    Ziegler!!!!!!!!!!!!!
     
    .
159 replies since 14/4/2007, 14:23   4027 views
  Share  
.