Sampdoria-Messina 3-1

Serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, io amo Gennaro Delvecchio. XD
    Che esultanza!!!! XD
    Cmq io ho un idea per l'anno prox e mi permetto di andare in OT (chiedo scusa a Tore fin da ora)

    Berti
    Maggio
    Lucchini
    Bastrini
    Accardi
    Palombo (Volpi)
    Ziegler
    Degano
    Delvecchio
    Quagliarella (Bellucci)
    Bonazzoli ;)
     
    .
  2. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 22/4/2007, 18:54)
    messina squadra da B ....nostra partita discreta considerando l'emergenza.
    delvecchio fantastico nell'esultanza :P
    ciò che mi preoccupa è che io per il prossimo anno di questa squadra terrei solo accardi maggio palombo ziegler e quagliarella.
    manca no non più solo i soliti esterni ma ora anche almeno un portiere un difensore centrale un vice volpi (che sta finendo le batterie) e se va via quagliarella due punte con la P maiuscola

    Sono pienamente d'accordo con te CELTIC!

    Abbiamo rischiato di perdere con il Messina e in alcuni momenti mi è venuta voglia di spegnere la tv e giocare alla playstation... ( se va in B un pensierino su RIGANO' lo farei e anche il loro esterno LAVECCHIA è molto veloce e sarebbe una buona riserva...)
    L' unica cosa su cui non mi ritrovo è il giudizio su Volpi... è ancora un grandissimo e può fare ancora molto per la Samp...

    Forza DORIA!!!!

    CITAZIONE (Whispered11 @ 22/4/2007, 20:34)
    Ragazzi, io amo Gennaro Delvecchio. XD
    Che esultanza!!!! XD
    Cmq io ho un idea per l'anno prox e mi permetto di andare in OT (chiedo scusa a Tore fin da ora)

    Berti
    Maggio
    Lucchini
    Bastrini
    Accardi
    Palombo (Volpi)
    Ziegler
    Degano
    Delvecchio
    Quagliarella (Bellucci)
    Bonazzoli ;)

    con questa squadra non si va lontano...


    Berti è al caffè non alla frutta...
    Ziegler è bravino ma un titolare inamovibile
    Degano non penso possa farci sognare

     
    .
  3. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo bazzani che gioca con grinta e va su tutti i palloni, con i crampi a fine partita, che va a prendere il pallone fuori e lo mette nell'arietta piccola per il meali, che fa un assist e molti appoggi, cioè che si suda la maglia che indossa è SOLO DA APPLAUDIRE.
     
    .
  4. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Applausi per Bazzani!

    Purtroppo non segna come due anni fa però lotta e da tutto!

    Peccato quella parentesi laziale altrimenti sarebbe ancora più amato!
     
    .
  5. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vortrei sembrare Bastian contrario, ma..... Grazie a Franceschini che col gol ha risolto un questione che si stava facendo imbarazzante. Il messina ha addirittura sfiorato il raddoppio. Se avesse segnato il secondo gol... ce l'avremmo avuto il morale di rimontare? Castellazzi ha fatto una paratissima su tiro ravvicinato, violento e carico di effetto. Diamogli fiducia. La Squadra ha vinto colla secondultima, mi sembra fosse il minimo che doveva fare. Avete ragione a dire che Volpi oramai è spento. Onore alla grande volontà che dimostra da sempre. Il Novellino, dicevano i telecronisti, ad un certo punto ha eslamato : "Cerchiamo di prendere questo punto"....(Quando erano sull'1-1), significa che non ci credeva nemmeno più lui. Adesso ci aspetta Siena. Che ha dato filo da torcere all'Inter, figuriamoci con noi.
    Che non andavamo, quest'anno, da nessuna parte lo avevo scritto parecchi mesi fa. Purtroppo non sono stato smentito. Per l'anno prossimo c'è da trovare un regista ed una vera punta, ammesso che Quagliarella resti. La difesa è tutto sommato buona.Ma ci deve essere qualcuno che in porta ci tiri. Non si può pretendere di vincere effettuando 4 - 5 tiri in porta in 90 minuti.
    Saluti.
     
    .
  6. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildorianodimilano @ 22/4/2007, 23:52)
    Sono pienamente d'accordo con te CELTIC!

    Abbiamo rischiato di perdere con il Messina e in alcuni momenti mi è venuta voglia di spegnere la tv e giocare alla playstation... ( se va in B un pensierino su RIGANO' lo farei e anche il loro esterno LAVECCHIA è molto veloce e sarebbe una buona riserva...)
    L' unica cosa su cui non mi ritrovo è il giudizio su Volpi... è ancora un grandissimo e può fare ancora molto per la Samp...

    Forza DORIA!!!!

    io adoro sergio....è il giocatore che più amo da un bel pò di tempo qui alla Samp.
    ha tirato la carretta fino ad ora e continua a tirarla.
    E' commovente nel suo impegno nella sua determinazione nella sua professionalità e nel suo attaccamento alla maglia.
    Detto questo è indubbio che sia ormai in fase calante (il Volpi di una volta faceva la differenza ,si era parlato persino di Real per lui) e che bisognerebbe incominciare a cercare un suo sostituto.
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/4/2007, 20:30)
    Io ho visto che inveiva contro il publico dietro di lui, non so se con qualcuno in particolare.

    Confermo, ce l'aveva con la tribuna che aveva "commentato"le sostituzioni effettuate...
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Punto sulla Sampdoria: Una vittoria di rabbia

    Contro il Messina riscattate in parte le batoste contro Roma ed Udinese.


    Nel calcio le certezze sono poche. Scandali, business, truffe, decreti: ci hanno preso in giro in tanti, ci hanno tolto quasi tutto. Per fortuna, di bello e avvincente resta comunque l'imprevedibilità, l'insicurezza, il dubbio da cui lo sport più amato dagli italiani continua ad essere avvolto. Quello che dici, scrivi oggi, l'indomani è già aria fritta; si rischia di venire smentiti in un batter di ciglio. Un margine d'incertezza, infatti, nonostante tutto, resta. Sempre, in campo e fuori. Guardate - ad esempio - i “nostri” rappresentanti, del calcio e delle istituzioni, spaparanzati in prima fila a Cardiff davanti all'Esecutivo dell'Uefa, raggianti e baldanzosi con l'Euro 2012 già in tasca. Sappiamo che fine abbiano fatto...
    Neanche una settimana fa - per l'appunto - ci ritrovavamo qui a recitare il secondo requiem stagionale consecutivo della Sampdoria e ad affidarci ai giovani della Primavera, ad augurarci che almeno loro riscattassero tra i pari età quell'apatia ormai cronica e congenita nella prima squadra. E invece...

    Invece, gli attesi ragazzi di Alberto Bollini - impegnati ieri mattina nell'andata casalinga degli ottavi contro la Lazio e sostenuti da un migliaio di caldissimi e coloratissimi tifosi blucerchiati - sono usciti con le ossa rotte (0-3) dal confronto coi biancocelesti, accomiatandosi praticamente dalla fase finale del campionato. Le numerose e contemporanee defezioni - Romeo con i “grandi”, Da Mota a mezzo servizio, Koman, Castellazzi, Soddimo, Bianco e Compagnone out per acciacchi vari - si sono fatte sentire e non possono che accrescere il rammarico per un'esaltante stagione macchiata in 20 minuti, quelli dal 20' al 40' della ripresa, quelli del tris laziale. Peccato, certo, ma non è detta l'ultima parola. Sabato prossimo, a Roma, c'è già il ritorno: complicato ma non impossibile tentare la rimonta, anche se la sfida di Formello equivale ormai ad un'impresa disperata.

    Da un'impresa disperata all'altra. Altrettanto improbabile risulta la conquista di una piazza europea da parte della formazione di Walter Novellino, che, grazie al sofferto ma sacrosanto successo sul quasi spacciato Messina, ha reagito rabbiosa alle due pesanti sconfitte consecutive contro Roma (nel punteggio) e Udinese (nello spirito). Senza Flachi, Bonazzoli e Quagliarella, stante l'emergenza là davanti, con l'inedito duo Bazzani-Romeo a lottare senza mai tirare in porta, l'attacco ha lasciato la scena alla linea mediana: sono stati tre centrocampisti - Ziegler, Franceschini e Delvecchio - a sancire la vittoria sui siciliani, vittoria con cui Volpi e compagni hanno comunque ravvivato la flebile fiammella della qualificazione-Uefa, dimostrando di non aver ancora tarpato le ali alle proprie ambizioni e di aver voglia di concludere in crescendo questo 2006-07 da montagne russe.

    “Con la società - ha ammesso sabato in sala stampa mister Novellino - non si era mai parlato di Uefa, ma noi puntiamo a fare bene. E poi l'appetito vien mangiando, no?”. Con 15 punti ancora a disposizione, l'Empoli quinto a +8, il Palermo sesto a +7, la Fiorentina settima a +5, l'Udinese ottava a +1 e l'Atalanta nona a pari merito, agguantare l'Europa avrebbe il sapore di un vero e proprio miracolo: la bagarre non pare comunque chiusa e la matematica non ancora ostile. Sia chiaro: nessuna illusione. Ma il calcio ci ha abituati a mai dire mai. E d'altronde cosa ci resta se non sognare?

    da goal.com
     
    .
  9. Batta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--TITO-- @ 22/4/2007, 23:53)
    questo bazzani che gioca con grinta e va su tutti i palloni, con i crampi a fine partita, che va a prendere il pallone fuori e lo mette nell'arietta piccola per il meali, che fa un assist e molti appoggi, cioè che si suda la maglia che indossa è SOLO DA APPLAUDIRE.

    Quoto! a me ha fatto venire la pelle d'oca.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Una partita modesta di una squadra modesta e rimaneggiata; son contento per Delvecchio, sempre gladiatorio... un plauso anche per Bazzani, ma... non basta dare l'anima, ci vogliono anche i risultati. Anch'io potrei dare tutto me stesso, ma questo non significa che io possa giocare nella Samp; è tempo di cambiare, con qualche acquisto buono, ma se non ci sono i soldi, avanti con i giovani!
     
    .
159 replies since 14/4/2007, 14:23   4027 views
  Share  
.