Roma-Sampdoria 4-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    catenaccio, segnare per primi, innvervosire la Roma e si puo' uscire indenni! :samp10:
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 12/4/2007, 17:39)
    catenaccio, segnare per primi, innvervosire la Roma e si puo' uscire indenni! :samp10:

    In aggiunzione suggerirei di accendere un cero ai primi trenta santi del calendario...
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitella in famiglia, Palombo fermo per precauzione



    giovedì 12 aprile 2007

    Partitella in famiglia questo pomeriggio a Bogliasco, con Bonazzoli out e Palombo a riposo ma solamente a scopo precauzionale: tutti in campo gli altri effettivi. Previso un allenamento alle 15 anche domani (venerdì).

    da Sampdoria.it

     
    .
  4. "viva napoli"
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo ke la Roma sia ancora sotto choc per la sconfitta di Manchester quindi il buon Novellino ha buone chance di vincerla sta partita
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Bisogna affondare il colpo....e giocare a visto aperto...
     
    .
  6. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 12/4/2007, 17:47)
    In aggiunzione suggerirei di accendere un cero ai primi trenta santi del calendario...

    :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol:
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/4/2007, 09:49)
    CITAZIONE (celtic88 @ 12/4/2007, 09:45)
    sarei anche ottimista su sta partita....solo se avessimo delle punte

    Le abbiamo: Fabio Bazzani e Fabio Quagliarella.

    dare della punta a Bazzani ora è un tantino esagerato....al massimo può essere l'ombra di una punta...
    io metteri un giovane o quagliarella unica punta
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 13/4/2007, 10:35)
    CITAZIONE (Tore* @ 12/4/2007, 09:49)
    CITAZIONE (celtic88 @ 12/4/2007, 09:45)
    sarei anche ottimista su sta partita....solo se avessimo delle punte

    Le abbiamo: Fabio Bazzani e Fabio Quagliarella.

    dare della punta a Bazzani ora è un tantino esagerato....al massimo può essere l'ombra di una punta...
    io metteri un giovane o quagliarella unica punta

    Mi trovi completamente d'accordo, schierare dopodomani Bazzani sarebbe come giocare in 10, meglio dare spazio a Ferrari.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roma-Samp, all'Olimpico arbitrerà Emidio Morganti



    venerdì 13 aprile 2007

    Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno a dirigere la sfida tra Sampdoria e Roma, tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

    E' Emidio Morganti, nato ad Ascoli Piceno il 23 luglio 1966, l'arbitro designato per dirigere la sfida tra Roma e Sampdoria, tredicesima giornata di ritorno del campionato, in programma domenica pomeriggio all'Olimpico (calcio d'inizio ore 15). Ad assistere il fischietto marchigiano saranno i guardalinee Angelo Carretta di Padova e Paolo Calcagno di Nichelino, mentre il quarto uomo sarà Roland Herberg di Messina.
    Morganti ha esordito in Serie A il 14 ottobre 2001, arbitrando un Lecce-Fiorentina terminato 4-1 per i salentini. Da allora ha diretto in totale 55 incontri: 25 le vittorie per le squadre di casa, 16 i pareggi e 14 i successi per gli ospiti; 7-6 il conto dei rigori concessi, 6-10 quello dei cartellini rossi. In questa stagione Morganti ha già diretto la Samp in 2 occasioni: 3 dicembre, vittoria a Messina per 2-0, e 18 marzo, pareggio interno col Palermo per 1

    da Sampdoria.it
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allenamento al Mugnaini, Romeo con la prima squadra


    venerdì 13 aprile 2007

    Prosegue senza intoppi la preparazione in vista della trasferta di Roma, con mister Novellino che nel pomeriggio ha portato la squadra a lavorare sul terreno superiore potendo contare (eccezion fatta per Bonazzoli) sull'intera rosa; aggregato alla prima squadra anche Alessandro Romeo, centravanti della Primavera capace di chiudere la stagione regolare con 14 reti. Il programma di domani prevede la partenza per la capitale in mattinata, con la rifinitura che verrà svolta su un campo in città.

    da Sampdoria.it
     
    .
  11. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    che caratteristiche ha Ferrari ? non l' ho mai visto
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevorfrancis71 @ 13/4/2007, 18:00)
    che caratteristiche ha Ferrari ? non l' ho mai visto

    Punta veloce,agile e tecnica...
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Formazione Probabile:

    4-1-4-1

    Berti 99

    Maggio 7 - Falcone 19 - Accardi 5 - Zenoni 77

    Volpi 4

    Franceschini 21 - Delvecchio 40 - Palombo 17 - Ziegler 3

    Quagliarella 27



    In panchina:
    Castellazzi 1, Sala 14, Parola 18, Koman 6, Da Mota 66, Bazzani 9, Ferrari 25

    Franceschini spostato a destra



    La Sampdoria parte domattina in aereo per Roma, dove nel pomeriggio avrà luogo la rifinitura. Probabile la riconferma del consueto 4-1-4-1 schierato da Novellino nelle ultime partite, anche se ci potrebbe essere qualche novità in mezzo al campo, con Franceschini spostato a destra, Ziegler (o Bazzani) sulla fascia opposta e Quagliarella unica punta. Aggregato alla prima squadra anche Alessandro Romeo, attaccante della Primavera.

    da http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Sampdoria/



    __________________________________________________
    Questa formazione sinceramente non mi dispiace, credo che sia la migliore possibile, perchè a mio avviso meglio avere un centrocampista in più con Quagliarella che fà la 1° Punta, che il fantasma di Bazzani in campo, l'unica nota, spero che al posto di Franceschini che sulla destra non ha mai convinto ci sia Koman.
     
    .
  14. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 13/4/2007, 18:25)
    CITAZIONE (trevorfrancis71 @ 13/4/2007, 18:00)
    che caratteristiche ha Ferrari ? non l' ho mai visto

    Punta veloce,agile e tecnica...

    ok grazie, quindi di movimento, ho visto che Spalletti ha portato tutta la squadra della Roma davanti alla stampa..... situazione insolita e molto tesa , vuole dare subito una scossa all' ambiente non so se ha fatto bene o male.... speriamo di non fare noi la vittima sacrificale :samp10: :samp10:
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: Palombo 'Roma sarà arrabbiatissima per Manchester'

    Il centrocampista della Sampdoria, Angelo Palombo ha dichiarato in vista della trasferta dell'Olimpico con la Roma: "Dopo il 7-1 di Manchester, i giallorossi saranno molto arrabbiati. La Roma gioca il miglior calcio d'Italia, per noi sarà dura, ma daremo battaglia fino in fondo decisi a vincere. Dispiace moltissimo per l'ennesimo infortunio di Bonazzoli, che è un bravissimo ragazzo. Si era ripreso bene, speriamo di rivederlo il prima possibile in campo".

    da calciomercato.com
     
    .
154 replies since 7/4/2007, 18:12   4146 views
  Share  
.