Roma-Sampdoria 4-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 10/4/2007, 15:49)
    Spero che stasera la Roma passi il turno di Champions al 129° minuto supplementare! :P

    Quoto e aggiungo che magari qualche acciacchetto a Totti, Mancini e/o qualcun altro non guasterebbe affatto! :P
     
    .
  2. Drugo Lebowski™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente durissima e ci vorrà 1 grande samp. Magari mi prenderete per pazzo ma secondo me abbiamo qualke possibilità di portare a casa bottino pieno, perchè la roma in questo momento ha in mente solo la partita con il manchester e per me arriverà alla partita di domenica scarica sia se vince sia se perde contro il manchester comunque vedremo come andrà a finire e sempre forza samp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, non partecipano Bonazzoli e Koman



    martedì 10 aprile 2007

    Riprendono gli allenamenti a Bogliasco dopo il successo di sabato contro il Torino e le festività pasquali. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al centro tecnico Gloriano Mugnaini per iniziare il lavoro di avvicinamento alla trasferta di domenica in casa della Roma. Non sono scesi in campo Koman - per lui mezza giornata di permesso in più accordata dalla società -, Bonazzoli - il centravanti sta effettuando accertamenti medici in seguito ad uno scontro rimediato sabato nel match coi granata - e Flachi, a Roma per essere ascoltato dalla commissione antidoping. Il programma di domani prevede una doppia seduta, mattutina e pomeridiana. Non è prevista alcuna conferenza stampa.

    da Sampdoria.it

    Giudice Sportivo, nessuno squalificato per Roma e Sampdoria



    martedì 10 aprile 2007

    Sono 16 i giocatori fermati dal Giudice Sportivo in merito alle gare di sabato scorso. Lo stop più lungo è stato imposto a Salvatore Lanna (Chievo), per lui due turni di squalifica. Altri 15 calciatori dovranno invece scontrare una giornata lontano dai campi: Cesar (Livorno), Biava e Pisano (Palermo), Candela (Messina), D'Anna e Luciano (Chievo), Loria e Ariatti (Atalanta), Muzzi (Torino), Behrami (Lazio), Dessena (Parma), Minieri (Ascoli), Natali (Udinese), Pozzi (Empoli), Sardo e Mascara (Catania). Non figurano nella lista giocatori di Roma e Sampdoria.

    da Sampdoria.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 10/4/2007, 15:49)
    Spero che stasera la Roma passi il turno di Champions al 129° minuto supplementare! :P

    io credo che pagherebbero a livello psicologico più un'eliminazione che un eventuale passaggio del turno: la Roam è una squadra piuttosto nervosetta, una sconfitta farà schizzare il nervosismo alle stelle, in tal caso per domenica non scometterei un centesimo sulla permanenza di tutti e 11 giallorossi in campo per 90'..

    comunque moltissimi auguri ai giallorossi per stasera!!! :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi io vadoooo allo stadioooo! FORZA DORIAAAA!
     
    .
  6. Drugo Lebowski™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ankio ci sarò all'olimpico dai ragazzi ke il colpaccio ci sta
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manchester Utd 7
    Roma 1



    :o: :o: :o: :woot: :woot: :wacko:
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    se giocano come oggi gli rompiamo le natiche domenica
     
    .
  9. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 10/4/2007, 22:55)
    se giocano come oggi gli rompiamo le natiche domenica

    secondo me contro di noi saranno incazzatissimi.... :unsure:
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (farobserver @ 8/4/2007, 01:50)
    Se loro passano il turno di Champions, un pareggio ci puo` stare. Se invece vanno fuori rischiamo una goleada.

    Mi autocito, con scarsa modestia.
    Dopo il 7-1, la mia conclusione e` scontata.
    Spero solo non ci umilino come all'andata.
     
    .
  11. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    loro devono rifarsi dell'eliminazione e devono mantenere il secondo posto...
    noi un pareggio sarebbe oro ma la vedo dura... purtroppo anche bonazzoli è out... proprio ora che si era sbloccato.........
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Con una eliminazione "sudata" avrei detto che li avremmo trovatoi demoralizzati, dopo una batostas del genere (ahahah) vorrano sicuramente rifarsi, ma ripeto quello che ho scritto un po più su, la Roma è una delle squadre più nervose che esistano vedrete che non finiscono la gara in 11....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,681
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 10/4/2007, 22:48)

    Manchester Utd 7
    Roma 1


    Risultato pesantissmo che a mio avviso inciderà negativamente su loro per Domenica. Resta il fatto che la Roma è molto più forte della Samp, quindi anche dopo una batosta del genere potrebbe avere le energie mentali per batterci. Comunque le nostr possibilità sono a mio avviso aumentate.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi posso dire che ho visto un Doni in versione oratorio, Wilhemsson e Mancini inesistenti, si sono salvati solo Pizarro, Totti e De Rossi....anche Mexes meritava ma non poteva salvare da solo la squadra...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Le batoste fanno solo male. Inoltre, una partita di questo tipo non la riscatti certamente vincendo in casa in campionato con un avversario che non appartiene (ahinoi) al novero delle big; penso che avranno il morale sotto i tacchi, per questo dobbiamo approfittarne con cinismo ed astuzia. Il divario tecnico è elevatissimo, quindi, possiamo vincerli solo con la velocità, l'imprevedibilità e l'estremo ordine tattico a centrocampo e in difesa; speriamo di segnare subito, facendo ridestare i fantasmi dell'ultima partita di Champions League. In ogni caso, andrebbe bene anche un pareggio, ma bisogna provarci, consapevoli, ovviamente, che, pur nell'estrema difficoltà, nulla è impossibile. :sciarpata: :samp5: :sciarpata:
     
    .
154 replies since 7/4/2007, 18:12   4146 views
  Share  
.