Sampdoria-Torino (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo un pareggio, a noi un punticino per restare in zona Intertoto e a loro un punticino per la definitiva tranquillita`.
    Ma soprattutto, per favore, giovani in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. modstorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pareggio andrebbe bene a entrambe...
    nonostante i colori ci dividano alla grande, vi saluto da torino.

     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (modstorino @ 2/4/2007, 11:25)
    un pareggio andrebbe bene a entrambe...
    nonostante i colori ci dividano alla grande, vi saluto da torino.

    Un pareggio non sarebbe male...anche se una vittoria sarebbe meglio dopo l'orribile prestazione nostra dell'andata!! vedremo.... :ok:
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    al sol pensiero che ci aspetta un altro pomeriggio di fiele col solito pareggino sto già male :wacko:
     
    .
  5. modstorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso chiedervi solo una cosa?
    verrò a genova, ma non ho voglia di stare nel settore ospiti, com'è la situazione nei distinti? c'è disponibilità di biglietti?
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita da vincere assolutamente, sia perchè in caso di mancata vittoria perderemo le nostre ultime spicciole sperenza europee e soprattutto per un pò di rivalsa della nostra tifoseria sul Toro.
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (modstorino @ 2/4/2007, 13:29)
    posso chiedervi solo una cosa?
    verrò a genova, ma non ho voglia di stare nel settore ospiti, com'è la situazione nei distinti? c'è disponibilità di biglietti?

    Disponibilità di biglietti ce n'è a bizzeffe per i distinti (io ci vado sempre)... puoi acquistarli direttamente allo stadio dai botteghini oppure in prevendita dalle lottomatica o dal sampdoria point... e Forza SAMP! :ok:
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato Stampa: i biglietti per Sampdoria-Torino

    lunedì 02 aprile 2007

    L'U.C. Sampdoria rende note le modalità di vendita dei tagliandi per poter assistere all'incontro Sampdoria-Torino, in programma allo stadio "Luigi Ferraris" sabato 7 aprile p.v. con inizio alle ore 15. In ottemperanza alle recenti normative si ricorda che i botteghini dello stadio resteranno chiusi e che le ricevitorie Lottomatica site nei pressi dello stadio chiuderanno due ore prima dell'inizio della gara (ore 13). Per tutte le informazioni del caso è consultabile come sempre il comunicato ufficiale in allegato relativo alla vendita dei tagliandi:

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...pa_samptoro.pdf

    da sampdoria.it
     
    .
  9. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tifoso del Toro ma Sabato non esiste nessun pareggino o pareggio, tranquillo; raccomando di stare a Torino e risparmiare i soldi della trasferta
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa: seduta defatigante con Bonazzoli a parte



    lunedì 02 aprile 2007

    Allenamento defatigante oggi a Bogliasco per la Samp, reduce dal pareggio conquistato in casa del Chievo e già proiettata sulla sfida che sabato pomeriggio (si gioca alle 15) la vedrà opposta al rilanciato Torino di De Biasi: unico a lavorare a parte Emiliano Bonazzoli, reduce dall'intervento alla mano. Il programma di domani (martedì) prevede una seduta nel pomeriggio preceduta dalla conferenza stampa di un tesserato.

    da sampdoria.it
     
    .
  11. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita che sento di più in mancanza, non per colpe nostre :P ,del derby.
    in più ci aggiungo tutto il nervoso e sangue marcio dell'andata.
    non mi è andata proprio giù quella partita vergognosa dei nostri senza la minima grinta.
    quindi nn voglio vincere ma stravincere. mi spiace solo che il toro si sia un po rialzato:sarebbe stato bello dargli il colpo di grazia :P

    purtroppo però non sarà quello spettacolo che sarebbe potuto essere.
    con la gradinata ancora assente.
    vergogna a chi ha trasformato lo sport più bello del mondo in uno spettacolo :sick:
     
    .
  12. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    la gradinata non partecipa? ancora sciopero?
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp: Da valutare Terlizzi e Bastrini, dovrebbe tornare Bonazzoli

    Seduta defaticante per la Sampdoria, che comincerà a preparare la gara di Marassi di sabato col Torino da domani. Ancora da valutare le condizioni di Terlizzi, che sabato ha giocato con la Primavera, e di Bastrini. Dovrebbe tornare a disposizione di Novellino anche Bonazzoli, che la scorsa settimana si è sottoposto a un intervento per la riduzione di una frattura al dito medio della mano sinistra. Contro il Torino non ci sarà Parola, che verrà fermato dal giudice sportivo, ma torna Falcone, che ha scontato la squalifica. Domani seduta pomeridiana.

    da calciomercato.com
     
    .
  14. doriagirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero la gradinata è ancora in sciopero?
     
    .
  15. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si sa ma visto che ha verona siamo rimasti fuori e in casa mi sembra che si tiri così per tutto l'anno credo che anche la prossima partita sarà da quel punto di vista come tutte le altre...
     
    .
59 replies since 2/4/2007, 01:13   316 views
  Share  
.