Chievo-Sampdoria 1-1

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici blucerchiati,
    premetto che a me Novellino non mi dispiace come allenatore e purtroppo non ha la rosa che hanno altre squadre...però a volte commette degli errori ed è recidivo nel commetterli le partite successive! mi spiego: zenoni a sinistra non può giocare come Palombo non può fare l'esterno di centrocampo! Angelo è un buonissimo centrale e a destra sembra un'altro giocatore!
    Quagliarella non può essere sacrificato sulla fascia, è l'unico che può fare gol!
    E poi Parola...meno male che domenica prossima è squalificato...non si puo schierarlo con Del Vecchio e Ziegler in panchina!
    Comunque i pareggi non ci servono a nulla! avrei preferito perdere ma provando a vincere!

    Riguardo le pagelle ho notato che siete stati un po avidi con Accardi che secondo me ha giocato una gran partita che da mesi a questa parte. Positivo anche Maggio e Bazzani meglio delle altre volte: ha lottato e tenuto qualche pallone in più.

    Ora dobbiamo battere il toro senza ulteriori pareggi !

    Forza Doria!
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brixi blucerchiato @ 1/4/2007, 17:04)
    Peccato perchè la Fiore ha pareggiato.

    Perche`, penserai mica di fare la corsa UEFA sulla Fiorentina???
    Dai, su, e` da gennaio che lo dico, dimentichiamoci questo benedetto settimo posto e cerchiamo di far giocare dei giovani per vedere come se la cavano.

    QUOTE (Tore* @ 1/4/2007, 17:09)
    Partita abbastanza modesta, risultato giusto, che alla fine evidentemente stava bene a tutti. Ai punti comunque avrebbe vinto il Chievo. I gol son stati entrambi molto casuali, anche se Quagliarella ormai ci ha abituati a cose del genere. Salvezza sempre più vicina, ormai è fatta. Per l'Intertoto invece si vedrà.

    Beh, Tore, adesso non esageriamo dall'altra parte...
    La salvezza era cosa fatta gia` da qualche domenica, soprattutto visto che in fondo Messina e Parma non vincono mai (l'Ascoli e` andato, quindi restano solo 2 posti).
    Secondo me un piazzamento Intertoto e` molto probabile, ma non sono sicuro che ci convenga farlo.
    Ci vuole una rosa all'altezza di due competizioni, ammettendo di trascurare la coppa Italia, e soprattutto un allenatore che non schieri sempre gli stessi anche con una gamba sola.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non ho visto la partita,ma in questi casi un pareggio non è da buttare. Mi pare che abbiamo subito dal Chievo,pur non correndo mai reali pericoli. Ci salva il solito Quaglia che continua a inventarsi gol incredibili. Siamo ancora là con le altre squadre per il 6/8 posto, peccao non riuscire ad approfittare degli stop delle altre!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 2/4/2007, 02:10)
    Beh, Tore, adesso non esageriamo dall'altra parte...
    La salvezza era cosa fatta gia` da qualche domenica, soprattutto visto che in fondo Messina e Parma non vincono mai (l'Ascoli e` andato, quindi restano solo 2 posti).

    Mancano 9 partite e i 36 punti fatti sulla carta non sono ancora la quota salvezza. Dopo aver visto l'anno scorso quello che può accadere ad una squadra piena di problemi ma non certo da ultimi posti, penso sia lecito pensare prima di tutto a salvaguardare il posto in A. Comunque ormai almeno questo minimo obiettivo è praticamente raggiunto (con questi ultimi 3 pareggi).
     
    .
  5. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto questo commento tratto da Il Giornale.it molto volentieri:
    Gol da 38 metri, Quagliarella show contro il Chievo
    Uno che decide di tirare in porta da 38 metri o è un pazzo o si chiama Fabio Quagliarella. E sta vivendo il momento più incredibile di una ancora giovane carriera. Una settimana indimenticabile, la sua. Ricapitolando: mercoledì esordio in nazionale nella festa di Bari contro la Scozia, ieri gol impossibile contro il Chievo. State a sentire: rinvio di Berti, palla allungata appena oltre la metà campo, lui che si gira e come fosse la cosa più naturale del mondo scocca un destro dalla traiettoria velenosa. La palla prima si impenna e poi, quando si abbassa, per il portiere del Chievo Squizzi è già troppo tardi. E con questo sono dodici i gol di Quagliarella in campionato. Almeno la metà da urlo. Perché questo è il dettaglio che rende ancora più incredibile la stagione del ventiquattrenne ragazzo di Castellammare di Stabia: la spettacolarità delle sue reti. Ha detto: «Ho visto la palla che rimbalzava e ci ho provato». Facile, no?
    Se questo giocatore va via a fine campionato, l'unica riflessione possibile è che alla società non interessa avere dei tifosi soddisfatti, che possano continuare a vedere le partite sperando almeno nel lampo di genio del fattore Q.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Su Quagliarella ho già speso tante parole di elogio che sarebbe superfluo ribadirle; dico soltanto che dispiace un sacco vedere un genio in mezzo a semianalfabeti, se mi passate la metafora. Che fosse un campioncino l'ho sempre pensato, almeno dai tempi dei due goals rifilati al Penarol, prima ero scettico; e adesso cosa ne facciamo della Samp? Ieri c'era poco da fare... si è lottato un pochino nel primo tempo, quindi, tutto come doveva andare... con un risultato già scritto e due squadre che in modo fin troppo evidente hanno fatto una bella torta. Come i ragazzi di Verona, avrei fischiato volentieri quello spettacolo indecente. Il nostro futuro sta tra intertoto e rifondazione; la prima costituisce la nostra ultima chance di andare in Europa, sempre che ci convenga, la seconda si dimostra una necessità. Una rifondazione che deve partire dal tecnico ed epurare tutto quanto c'è di mediocre... ed è molto... Parola da cedere... Zenoni, dopo questo campionato, idem... Bazzani stessa cosa... Sala... pure. Con questa gente non si va da nessuna parte... altro che Europa... non ci danno neanche il passaporto; confermando i giovani e soprattutto Quagliarella, si deve cercare di ricostituire attacco e centrocampo.
    Stanotte ho sognato Giuseppe Rossi che era in pizzeria con la mia compagnia... mi assicurava che ha già firmato per la Samp. Che ne dite? Meglio che io non mangi più la porchetta alla domenica...
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Freddy81 @ 2/4/2007, 10:12)
    ... altro che Europa... non ci danno neanche il passaporto ...

    E a cosa ti serve il passaporto? Per l'Intercontinentale c'e' ancora tempo...

    :P
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 2/4/2007, 10:12)
    Stanotte ho sognato Giuseppe Rossi che era in pizzeria con la mia compagnia... mi assicurava che ha già firmato per la Samp. Che ne dite? Meglio che io non mangi più la porchetta alla domenica...

    per quanto voglia tanto giuseppe rossi in blucerchiato, non gli darei mai in in sacrificio la mia fidanzata.... :P
     
    .
  9. massi69uk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzesco!
    https://www.youtube.com/watch?v=0lhaIq9W_cI

    Sono anni che non abbiamo un talento del genere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (massi69uk @ 2/4/2007, 12:30)
    Pazzesco!
    https://www.youtube.com/watch?v=0lhaIq9W_cI

    Sono anni che non abbiamo un talento del genere.

    Io insisto col paragone a Enrico Chiesa 1995/96, anche lui era capace di gol per altri impensabili. Gli altri geni del gol (e non solo) che abbiamo visto in blucerchiato negli ultimi 15 anni sono Roberto Mancini e Francesco Flachi.
     
    .
  11. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO Quagliarella..sto guardando una compilation di gol https://www.youtube.com/watch?v=Hh2m2Gu0cQA&NR=1

    pazzesco, pazzesco..più guardo sti gol stupendi più mi vengono i brividi. E' una vita che non vedevo un giocatore di questo calibro vestire i nostri colori (non me ne voglia Flachi, ma Quaglia a 23 anni è già un fenomeno..).

    Se la Società non lo prende per intero compie un DELITTO.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Pareggio che se ci allontana dall'Empoli ci fa comunque restare in scia della Fiorentina che ovviamente e strafavorita per la volata finale, ma anche lei sta calando e potrebbe andare incontro ad un periodo di crisi....
     
    .
  13. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il paragone con Chiesa ci sta sul rendimento, ma tecnicamente il Quaglia e' piu' completo, e poi e' molto flessibile, gioca anche sulla fascia, spero che Marotta ne discuta con l' Udinese al piu' presto.... che ne pensate voi?
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il servizio di Primocanale firmato Maurizio Michieli sulla sfida di ieri:
    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=12751

    Edited by Ale in the Stretch - 2/4/2007, 14:43
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 2/4/2007, 10:51)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 2/4/2007, 10:12)
    Stanotte ho sognato Giuseppe Rossi che era in pizzeria con la mia compagnia... mi assicurava che ha già firmato per la Samp. Che ne dite? Meglio che io non mangi più la porchetta alla domenica...

    per quanto voglia tanto giuseppe rossi in blucerchiato, non gli darei mai in in sacrificio la mia fidanzata.... :P

    Sei fidanzato con la porchetta? :o: :P

    A parte gli scherzi, concordo con chi esalta il Quaglia... quest'anno in certe partite solo lui è valso il costo del biglietto...

    Per Tito2006... beh, per gente come Sala dovrebbero ripristinare i passaporti anche nella comunità europea, almeno per limitare gli espatri di portatori sani di fallosite acuta... che, lungi dall'essere un morbo dell'apparato genitale, ha come conseguenze sciagurati rigori a favore degli avversari. :lol:
     
    .
44 replies since 17/3/2007, 22:05   3244 views
  Share  
.