Parco attaccanti per la prossima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che come prime punte abbiamo Bonazzoli che però non giocherà per un bel po' e poi Caracciolo (che è stato preso apposta per sostituire bonazzoli) e Montella, ma quest'ultimo volendo può fare anche la seconda punta (anche se rende meno).
    poi Foti è seconda punta adattabile così come Bellucci che può fare entrambi i ruoli. E Kalu è seconda punta sicuramente, mentre Ferrari direi una prima punta.
    Quindi direi che siamo assortiti abbastanza bene in avanti, speriamo che il fisico regga bene e che qualcuno esploda...
     
    .
  2. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 11/7/2007, 22:18)
    Direi che come prime punte abbiamo Bonazzoli che però non giocherà per un bel po' e poi Caracciolo (che è stato preso apposta per sostituire bonazzoli) e Montella, ma quest'ultimo volendo può fare anche la seconda punta (anche se rende meno).
    poi Foti è seconda punta adattabile così come Bellucci che può fare entrambi i ruoli. E Kalu è seconda punta sicuramente, mentre Ferrari direi una prima punta.
    Quindi direi che siamo assortiti abbastanza bene in avanti, speriamo che il fisico regga bene e che qualcuno esploda...

    Foti non è per niente una seconda punta, anzi...
    Montella farebbe coppia con Caracciolo formando una coppia davvero bene assortita. Dietro dovrebbe giocare il famoso trequartista che dobbiamo prendere (Marchionni?).
    Bellucci sarà il vice Montella e Foti il vice Caracciolo. Quando tornerà Bonazzoli farà il terzo attaccante...
    direi tutto sommato un buon attacco :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bucaniere84 @ 11/7/2007, 21:08)
    QUOTE (bo rhap @ 11/7/2007, 17:45)
    bisogna vedere se quando ha fatto faville da noi era una casualità o no... certo non abbiamo la controprova perchè nel resto della sua carriera non è mai stato un bomber da doppia cifra.

    raga ma ha fatto bene bianchi..... SIGNOR NESSUNO.... Perche dovrebbe fallire bonazzoli.... DOVETE AVERE FIDUCIA!

    Non voglio fare il bastian contrario, ma su Bonazzoli mi tocchi un punto dolentissimo.
    Scusami tanto ma io questo grande attaccante non lo vedo, ed ero contrario a riscattarlo gia` l'estate scorsa.
    Bo ha ragione, la carriera parla chiaro, non e` che ha 20 anni, le sue occasioni le ha avute e se non e` mai andato in doppia cifra una ragione ci sara`.
     
    .
  4. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato un po per parlare di vincenzo montella alla samp e forse nn sarebbe neppure or il momento dato che manca l ufficialità.cmq ipotizzando l arrivo dell attaccante provo 2 sentimenti contrapposti:il primo e piu forte è l attaccamento nei confronti del giocatore e quindi la felicità di un suo arrivo,mentre fa da contraltare la preoccupazione dei possibili problemi fisici di montella.sulla classe e fiuto del gol direi che siamo tutti d accordo.
    quindi alla fine se oggi o domani verrà ufficializzato il suo ingaggio saro' contento ma fino ad un certo punto.lasciando stare il discorso dell età del giocatore che lasciano il tempo che trovano dato che mi ricordo un beppe signori mandato via dalla ns samp e poi a bologna diventare idolo a suon di gol....nn è questo che mi preoccupa.mi preoccupa che per me la squadra nn è completa ne reparto offensivo e sento ventilare l idea di comprare oltre a montella un solo trequartista offensivo.si perchè ricordiamoci che ad oggi il ns parto attaccanti è formato da foti (un giovane bravo ma tutto da vedere in a)da bonazzoli (oddio lo spero ma ci vorrà tanto tempo per vederlo in condizione buona e se mai cio tornerà) da caracciolo (bravo ma intanto da 2 anni delude) da bellucci e da montella (quante partite farà??).quindi per me è indispensabile acquistare 1 trequartista e una punta.eppoi dopotutto me lo aspetto dopo la cessione di quagliarella!!!
    e si perchè i conti li sto facendo e nn mi sembra che qui si stanno facendo le cose dovute.tra i 6,5 milioni dell offerta a fabio 8ricevuti da cessioni di vari giocatori e nn da investimento della società tengo a precisarlo....altro che sforzo ma fatemi il piacere!!!!)e i 7,5 ricevuti dall udinese mi mancano all appello 4 milioni di euro....infatti abbiamo rpeso campagnaro a 2,,ziegler a 2 (qualcosa meno ma son bravo),sammarco 2,5 caracciolo 3,5 (mi sembran tanti ma vabbè...)gastaldello 0,8 mirante 0,2 (c è il riscatto...) .per un totale di 11 milioni.aggiungiamo alle finazne il milion ericevuto per parola...
    quindi mi direte voi....e allora ???li spendiamo per il trequartista...(gonzalez in portogallo,barreto al bologna,foggia al cagliari.. :o: ..rimangono vigiani (no e.......) e brienza.....) ed è giusto.quanti ne spendiamo???piu di 4..io ci credo poco....
    quindi anche quest anno la ns società ha fatto il mercato a gratis senza scucire neppure un euro di tasca sua ma solo investendo e sinora manco quelli derivanti dalle cessioni.
    io sfido a trovare una società di calcio che fa il mercato senza mettere un budget di almeno 5 mil ...quelli che mancheranno per prendere una punta che possa dare fiato e soprattutto nn farci fare un campionato con l assillo della caviglia ,della scapola e del mal di denti di montella.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Calma calma, siamo ancora a inizio luglio, c'è tempo per altri colpi, ora che molte squadre hanno fatto una scorpacciata di acquisti cominceranno a sfoltire... tempo di saldi signori!!
     
    .
  6. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 11/7/2007, 23:45)
    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 11/7/2007, 21:08)
    raga ma ha fatto bene bianchi..... SIGNOR NESSUNO.... Perche dovrebbe fallire bonazzoli.... DOVETE AVERE FIDUCIA!

    Non voglio fare il bastian contrario, ma su Bonazzoli mi tocchi un punto dolentissimo.
    Scusami tanto ma io questo grande attaccante non lo vedo, ed ero contrario a riscattarlo gia` l'estate scorsa.
    Bo ha ragione, la carriera parla chiaro, non e` che ha 20 anni, le sue occasioni le ha avute e se non e` mai andato in doppia cifra una ragione ci sara`.

    Concordo con farobserver, Bonazzoli non mi ha mai entusiasmato.
    Non facciamoci ingannare dal buon inizio di stagione del campionato 2005/2006, credo che fu un singolo exploit destinato a rimanere tale.
    Spero comunque di sbagliarmi, ma le pessime prestazioni della passata stagione non fanno altro che confermare ciò da me sostenuto.
     
    .
  7. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io come ho già avuto modo di dire in altre discussioni mi ritengo soddisfatto di quanto fatto dalla società per il momento. Devo però dire che riflettendoci un po' su la situazione attuale in attacco non mi sembra essere così rosea in quanto ci sono troppe variabili che possono sconvolgere i piani societari. La principale è sicuramente la tenuta fisica degli uomini a disposizione; ieri ho precisato che sicuramente a livello realizzativo abbiamo uomini più prolifici rispetto al passato, ma i goal non si fanno stando in infermeria...
    Sinceramente non so cosa pensare, i giocatori forti e giovani ci sono in circolazione, ma mi sembra che quest'estate i prezzi stiano lievitando oltremodo. Insomma credo che alla fine dovremo accontentarci di quel che passa al convento e sperare che il fisico dei nostri amati ragazzi possa tenere per tutto l'arco della stagione. Speriamo anche che qualche buon giovane, vedi Kalu o Foti, possa esplodere imitando quanto fatto dal rimpianto Quagliarella lo scorso torneo.
    Comunque voglio ringraziare la società e tutti gli operatori doriani per quanto sono riusciti a fare nonostante condizioni di mercato che definire avverse è dire poco.
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando dite che le altre squadre devono sfoltire cosa intendete?
    Chi dovrebbe sfoltire? Mi pare che solo Inter, Udinese e Juventus abbiano qualche giocatore in sovrappiù ma per molti c'è il problema ingaggi...
    La Lazio ha già dato Foggia al Cagliari.
    Chi dovremmo prendere Abbruscato e Stellone del Torino? Zalayeta della Juve?
    O io sono cieco oppure queste grandi occasioni in giro non le vedo.

    Quali potrebbero essere i nomi?


    CITAZIONE
    condizioni di mercato che definire avverse è dire poco.

    Perchè condizioni avverse?

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo.....del resto ci manca solo il trequartista e siamo a posto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 12/7/2007, 08:50)
    CITAZIONE (farobserver @ 11/7/2007, 23:45)
    Non voglio fare il bastian contrario, ma su Bonazzoli mi tocchi un punto dolentissimo.
    Scusami tanto ma io questo grande attaccante non lo vedo, ed ero contrario a riscattarlo gia` l'estate scorsa.
    Bo ha ragione, la carriera parla chiaro, non e` che ha 20 anni, le sue occasioni le ha avute e se non e` mai andato in doppia cifra una ragione ci sara`.

    Concordo con farobserver, Bonazzoli non mi ha mai entusiasmato.
    Non facciamoci ingannare dal buon inizio di stagione del campionato 2005/2006, credo che fu un singolo exploit destinato a rimanere tale.
    Spero comunque di sbagliarmi, ma le pessime prestazioni della passata stagione non fanno altro che confermare ciò da me sostenuto.

    Invece io lo vedo al contrario! Io non vedo così pessima le prestazioni di Bonazzoli! Fino a quando ha giocato ha alternato buone prestazioni e altre meno un po' come tutti! Il problema è che ha segnato poco! Un po' colopa sua, ma la maggior colpa ce l'aveva la squadra che non metteva Bonazzoli in condizioni di segnare!
    A confermare ciò che dico sono i goal di Quagliarella che sono arrivate da sue invenzioni e non da un gioco corale!
    Bonazzoli non è quagliarella è un altro tipo di giocatore che l'anno scorso doveva far salire la squadra! questo era il suo compito! Erà così importante che senza di lui i consueti calci lunghi dalle retrovie finivano preda dei difensori avversari! Quindi io non esagerererei col dire prestazioni pessime di Bonazzoli!
    Pessimo era il gioco della squadra!
    Bonazzoli ha oggettivamente alternato partite buone e non buone condizionato dal fatto che tornava dall'infortunio e che non aveva alternative (perchè Bazzani non era un alternativa :sick: :sick: :sick: ) e quindi era costretto a giocare sempre e da solo in attacco dal momento che Quagliarella tornava anch'esso in difesa!

    Speriamo che quest'anno si riprenda!
     
    .
  11. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli ha avuto molta sfortuna nell'anno in cui aveva iniziato a buttarla dentro con continuità e poi s'è fermato per infortunio.. adesso tenerlo è una nuova scommessa..
     
    .
70 replies since 4/3/2007, 11:38   1695 views
  Share  
.