Sampdoria-Cagliari 1-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 11/3/2007, 10:30)
    Su sky dicevano che Suazo ha fatto 14 metri in 6 secondi, ma è assurdo!

    Minchia, una tartaruga! :P
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/3/2007, 16:38)
    Minchia, una tartaruga! :P

    Ho controllato, erano 14 metri in 2 secondi abbondanti
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn voglio fare il difensore di novellino ma sentir dire che la mediocrità a cui siamo costretti è solo colpa del mister mi fa un po accapponare la pelle...cmq basta vedere i miei messaggi su cosa penso del mister....pero' mica li ha venduti novellino tonetto e pisano per prendere franceschini (tra i meno peggio) e pieri....un ala destra novellino è da almeno 1 anno che la chiede ma intanto nn è arrivato una benemerita cippa....
    eppoi se i piedi di zenoni e maggio son quelli che sono evidentemente sono proporzionali al valore sborsato per averli (1 milione di euro per zenoni......0 per maggio)......poi se abbiamo d ei fenomeni in squadra e nn me ne sono accorto avvisatemi

    ieri durante lo sciopero del tifo e nel silenzio qusi assoluto mentre castellazzi avvisava l arbitro che bisognava cambiare il pallone un attempato tifoso ha urlato NU CANGIè U BALUN....CANGIEVE I PE'......
    tradotto non cambiate il pallone cambiatevi i piedi......MITICO!
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 11/3/2007, 17:36)
    ieri durante lo sciopero del tifo e nel silenzio qusi assoluto mentre castellazzi avvisava l arbitro che bisognava cambiare il pallone un attempato tifoso ha urlato NU CANGIè U BALUN....CANGIEVE I PE'......
    tradotto non cambiate il pallone cambiatevi i piedi......MITICO!

    direi che questo è un genio della comunicazione!
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 11/3/2007, 17:36)
    ieri durante lo sciopero del tifo e nel silenzio qusi assoluto mentre castellazzi avvisava l arbitro che bisognava cambiare il pallone un attempato tifoso ha urlato NU CANGIè U BALUN....CANGIEVE I PE'......
    tradotto non cambiate il pallone cambiatevi i piedi......MITICO!

    Eri nella sud? Ha detto proprio bene! :ok: Certo che se non ci fossero Volpi (ora assente), Quagliarella, Maggio e Accardi questa squadra sarebbe messa molto peggio! -_-
     
    .
  6. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che partita avete guardato,falcone è un difensore...prima regola del difensore ANTICIPARE,lui in scivolata avrebbe preso la palla benissimo senza fare fallo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tito... @ 11/3/2007, 21:01)
    ma che partita avete guardato,falcone è un difensore...prima regola del difensore ANTICIPARE,lui in scivolata avrebbe preso la palla benissimo senza fare fallo

    Potresti chiarire di che azione parli però?
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/3/2007, 22:05)
    CITAZIONE (Tito... @ 11/3/2007, 21:01)
    ma che partita avete guardato,falcone è un difensore...prima regola del difensore ANTICIPARE,lui in scivolata avrebbe preso la palla benissimo senza fare fallo

    Potresti chiarire di che azione parli però?

    Credo si riferisca all'azione del goal di Suazo...........all'incomprensione/errore di Falcone e Castellazzi!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 11/3/2007, 22:08)
    Credo si riferisca all'azione del goal di Suazo...........all'incomprensione/errore di Falcone e Castellazzi!!!

    Non penso visto che Falcone in scivolata non c'è andato e si è fatto anticipare netto da Suazo.
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/3/2007, 22:09)
    Non penso visto che Falcone in scivolata non c'è andato e si è fatto anticipare netto da Suazo.

    Tito dice che se fosse entrato in scivolata sarebbe arrivato sul pallone!! :P ;)

     
    .
  11. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 11/3/2007, 22:11)
    CITAZIONE (Tore* @ 11/3/2007, 22:09)
    Non penso visto che Falcone in scivolata non c'è andato e si è fatto anticipare netto da Suazo.

    Tito dice che se fosse entrato in scivolata sarebbe arrivato sul pallone!! :P ;)

    meno male che almeno tu capisci,che discorso è che suazo ha segnato perchè ha anticipato falcone?infatti doveva anticiparlo falcone
     
    .
  12. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli 6.5 - Lotta su ogni pallone, vincendo regolarmente lo scontro diretto con i suoi marcatori. Gli manca solo il gol.
    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Concordo con Sampdoria olè. Bonazzoli, che preferisco chiamare il centravanti Alcol, sembrava quasi disinteressarsi della partita. Anche le sceneggiate di Novellino, basta!!!!! Mi fa venire il vomito. Ziegler doveva essere messo prima, Bazzani invece non è assolutamente in forma. Dopo dieci minuti boccheggiava come se avesse 120' nelle gambe. E vedrete che sabato prrossimo, lo scienziato della panchina rimette Olivera, che dovrebbe finire la squalifica. Ed il Palermo ce le darà di santa ragione, purtroppo per noi tutti.
    Ragazzi campionato concluso. Si cerchi in giro intanto un nuovo allenatore e si dia il benservito a questo. Con lui non si va da nessuna parte. E' la sua mentalità che gli impedisce di fare scelte coraggiose. E per colpa sua una meravigliosa tifoseria deve passare grige giornate.
    NOVELLINO VATTENE:
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    io ho visto ieri sera i goal della A qui in Spa

    grande Angelo che goal!! certo che tra Castellazzi e Fortin non so chi sia meglio..-.

    Tore sto ca...di Cagliari e' come l'Udinese x noi :shifty:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 12/3/2007, 10:01)
    sto ca...di Cagliari e' come l'Udinese x noi :shifty:

    Con la differenza che l'Udinese è sempre stata forte quanto o più di noi, il Cagliari è una squadra addirittura inferiore.
     
    .
  15. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tito... @ 12/3/2007, 00:56)
    QUOTE (kibou77 @ 11/3/2007, 22:11)
    QUOTE (Tore* @ 11/3/2007, 22:09)
    Non penso visto che Falcone in scivolata non c'è andato e si è fatto anticipare netto da Suazo.

    Tito dice che se fosse entrato in scivolata sarebbe arrivato sul pallone!! :P ;)

    meno male che almeno tu capisci,che discorso è che suazo ha segnato perchè ha anticipato falcone?infatti doveva anticiparlo falcone

    Come dichiarato dai diretti sciagurati e come si puo' intuire dalle immagini, l'incomprensione c'e' stata nel senso che Falcone (che avrebbe potuto anticipare tranqui Suazo) ha atteso invano l'intervento di Castellazzi che ha chiamato la palla.
    Castellazzi poi, ingannato da un rimbalzo/rallentamento inaspettato della sfera (a suo dire), non e' arrivato in tempo e Suazo c'ha allegramente incu***o.
    Non e' che Falcone si sia fatto anticipare quindi, ha semplicemente lasciato a Castellazzi campo per l'intervento proprio perche' si e' sentito chiamare il pallone dal suo portiere, che aveva tra l'altro una visione migliore dell'azione .. vedendo sia il difensore (davanti) che l'attaccante (dietro) e potendo valutare benissimo se in tempo o meno per l'uscita bassa. Se Giulio era solo con Suazo la palla finiva dritta dritta in tribuna.

    Bravo Suazo, voto 8 - Lo vedo giocare solo contro la Samp e sebra sempre un fenomeno.
    Coglione (solo in quell'azione) Castellazzi, voto 5 - Un portiere deve dare tranquillita' alla difesa e alla squadra, deve essere costante. Non puo' alternare cappelle a miracoli!!! Incostante (anche se in crescita)
     
    .
108 replies since 4/3/2007, 10:48   5091 views
  Share  
.