Sampdoria-Cagliari 1-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sardi rigenerati? Hanno perso a Torino e vinto in casa con l'Atalanta come noi, oltretutto l'Atalanta ha sbagliato un rigore con cui poteva pareggiare!!!
    Dai che vinciamo e li facciam tornare in Corsica a nuoto!!!
     
    .
  2. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 6/3/2007, 12:46)
    Sardi rigenerati? Hanno perso a Torino e vinto in casa con l'Atalanta come noi, oltretutto l'Atalanta ha sbagliato un rigore con cui poteva pareggiare!!!
    Dai che vinciamo e li facciam tornare in Corsica a nuoto!!!

    Con l'Atalanta hanno vinto senza mai rischiare il risultato, oltretutto il rigore per i bergamaschi era inesistente, a Torino hanno giocato ad una porta, guarda le conclusioni e le parate di Abbiati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 6/3/2007, 12:46)
    Sardi rigenerati? Hanno perso a Torino e vinto in casa con l'Atalanta come noi, oltretutto l'Atalanta ha sbagliato un rigore con cui poteva pareggiare!!!
    Dai che vinciamo e li facciam tornare in Corsica a nuoto!!!

    Io posso dirti che l'ambiente qui a Cagliari è molto carico. Le due squadre in questo momento hanno motivazioni molto diverse. Il Cagliari ha la mentalità di chi deve fare ancora tanti punti per salvarsi, la Samp inconsciamente sa di essersi salvata (mancano pochi punti a 12 giornate dalla fine) e sa che il settimo posto è ormai quasi irragiungibile.

    A mio avviso, in questo senso (vecchio discorso) non contribuisce la consueta flemma (poca ambizione) di Marotta e Garrone, che invece di mettere un pò di pressione al gruppo (come fanno altri presidenti) chiedendo il massimo impegno per puntare all'UEFA, continuano a fare complimenti spassionati alla squadra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ho visto una grande Samp che ha messo sotto la Lazio (la squadra realmente più in forma del momento) all'Olimpico per circa un tempo, anche dopo l'uscita di Volpi... una squadra a cui è mancato solo il goal, talvolta anche per situazioni sfortunate (un palo interno ed una serie di tiri a fil di palo sono solo sfortuna). Con queste premesse direi che non bisogna temere nessuno, anche se il rispetto è d'obbligo per ogni avversario; se arrivasse una bella vittoria... non si sa mai... bisogna crederci fino in fondo. In questa stagione, a differenza di quella passata, non c'è la fila per andarsene, quindi, spero che gran parte dell'organico ce la metta tutta per sperare ancora nell'Europa. Il Cagliari è una squadra sempre molto insidiosa: Suazo è sempre stato una spina nel fianco per le nostre difese, ma vediamo la situazione anche dall'altra parte. Loro vengono a Genova, avranno da contenere le folate di un folletto geniale come Quagliarella, dovranno stare attenti ai nostri colpitori di testa, molto numerosi, guardarsi dagli affondi di Ziegler e, se in giornata, di Franceschini. Di fronte vedranno una difesa piuttosto solida e collaudata e sorprese come Maggio ed Accardi; avanti... un po' di brio... per lagnarci e leccarci le ferite, eventualmente, c'è sempre tempo.
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è una missione impossibile, da adesso all'ultima partita prima della trasferta a Roma dobbiamo cercare di fare piu punti possibili!

    Ecco a mio giudizio i risultati che si possono portare a termine:

    Sampdoria - Cagliari vittoria
    Sampdoria - Palermo pareggio
    Chievo - Sampdoria vittoria
    Sampdoria - Torino vittoria
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Reputo più facile un successo in casa con il Palermo che uno con il Chievo fuori, al momento... cmq, staremo a vedere cosa combiniamo con il Cagliari...
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Variazioni al calendario: la posizione dell'U.C. Sampdoria



    martedì 06 marzo 2007

    Una breve nota dell'U.C. Sampdoria per rendere comprensibile a tutti i suoi sostenitori il meccanismo delle decisioni relative agli anticipi e posticipi delle gare del campionato di Serie A.

    Nelle ultime settimane, a seguito dei tragici fatti di Catania, il calendario della Serie A è stato fatto oggetto di innumerevoli spostamenti di date ed orari relativi agli incontri da disputare. Slittamenti, annunciati spesso con non più di quarantott'ore d'anticipo, che in più di una occasione hanno visto coinvolta la Sampdoria e di riflesso i suoi sostenitori. Tali decisioni vengono assunte però, non più dall'interlocutore primo delle società professionistiche, la Lega Calcio, ma dal Ministero degli Interni ed in particolare dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale.
    L'U.C. Sampdoria S.p.a., pur adeguandosi alle indicazioni ministeriali, non può comunque fare a meno di sottolineare come i continui spostamenti di data e orario degli incontri rispetto al calendario inizialmente preventivato rechino disagi e pesanti difficoltà a tifosi e appassionati, fruitori in primis del prodotto calcio. La società pertanto manifesta il suo rammarico e la sua più totale solidarietà a tutti i sostenitori blucerchiati che in questa stagione sportiva non vedono tutelati i loro diritti.

    da Sampdoria.it
     
    .
  8. Batta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a causa di questa variazione mi perderò anche questa partita... :(
    tra l'altro non capisco davvero con quale criterio vengano decisi questi anticipi-posticipi...
    Teniamo in conto che era già stato deciso l'anticipo al sabato sera anche di Sampdoria-Palermo...
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/3/2007, 15:05)
    La società pertanto manifesta il suo rammarico e la sua più totale solidarietà a tutti i sostenitori blucerchiati che in questa stagione sportiva non vedono tutelati i loro diritti.

    da Sampdoria.it

    Sapete cosa me ne faccio della vostra solidarietà? Perdero' questa, quella col Palermo, ho perso Lazio,Udinese,Atalanta e Livorno perchè serali ed anche l'Inter!
    Come dice un famoso detto astigiano : Asmini,Marotta e Pagliuca, la parola che vi rivolgo è ..... ci siamo capiti!!!

    Ti capisco Batta75, anche io la perderò
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece....viene bene.
    Sabato lavoro di pomeriggio, quindi uscirò un pò prima e mi precipiterò allo stadio!
    Mi spiace per voi che avete fatto l'abbonamento e dovete perdervi molte partite.
    A mio giudizio è una cosa ingiusta far disputare le partite in anticipi o posticipi...in questo caso hanno detto per "motivi di ordine pubblico" (????)....ma che ca**ata è?
     
    .
  11. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si deve giocare la domenica alle 15 e basta!!! Comunque dobbiamo vincere, ma senza Volpi e con un attacco così sterile sarà dura, prevedo un pareggio, anche se spero nella vittoria!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo Volpi ai box, mercoledì doppia razione di lavoro



    martedì 06 marzo 2007

    Allenamento senza intoppi questo pomeriggio a Bogliasco: mister Novellino ha potuto lavorare con l'intera squadra - eccezion fatta per capitan Volpi - a disposizione. Per domani (mercoledì) è prevista una doppia seduta.

    da Sampdoria.it
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: nel Cagliari squalificato Daniele Conti



    martedì 06 marzo 2007

    Daniele Conti, autore all'andata del gol che condannò la Samp alla sconfitta, sabato sera non ci sarà: il Giudice Sportivo lo ha fermato per un turno. Come lui squalificati Maicon (Inter), Adriano e Loria (Atalanta), Budan (Parma), Chivu (Roma), Codrea (Siena), Ivan Franceschini (Torino), Mauri e Mutarelli (Lazio) e Nastase (Ascoli); due giornate, infine, per Caracciolo (Palermo) e Paci (Parma).

    da Sampdoria.it
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    dobbiamo recuperare un bel po' di punti per entrare in UEFA, cominciamo da sabato allora! okkio a suazo

    per me :
    castellazzi, zenoni, accardi , falcone , pieri ; maggio delvecchio palombo ziegler, bazzani quagliarella.

    Forza raga.
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 6/3/2007, 12:46)
    Sardi rigenerati? Hanno perso a Torino e vinto in casa con l'Atalanta come noi, oltretutto l'Atalanta ha sbagliato un rigore con cui poteva pareggiare!!!
    Dai che vinciamo e li facciam tornare in Corsica a nuoto!!!

    Corsica???? :wacko: :wacko:

    Comunque penso che se riusciamo a neutralizzare Suazo, avremo ben pochi problemi....... considerando poi che Conti e le sue punizioni son squalificati! :)
     
    .
108 replies since 4/3/2007, 10:48   5091 views
  Share  
.