Milan-Sampdoria 1-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo e pensare che il primo tempo l'abbiamo giocato bene, ma fuck.
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana2003 @ 25/2/2007, 23:38)
    CITAZIONE (Draga277 @ 25/2/2007, 22:44)
    CITAZIONE (me @ 25/2/2007, 22:32)
    Zenoni nel complesso positivo.

    Ne sei sicuro?...ma cosa ci faceva sdraiato in mezzo all'area di rigore al 90°

    Faceva il giocatore stanco, distrutto per aver corso dietro a gente come Kaka, Cafu, Ronaldo ecc per tutta la partita riuscendo a contenerli. Avanti, non si può dare addosso a un giocatore che ha fatto un ottimo lavoro e che sbaglia al 90°. Fosse un portiere sarei d'accordo che certi errori ingenui non si possono fare neanche al 120° ma quello che può aver speso un giocatore come Zenoni contro una squadra come il milan (vi ricordo chi abbiamo affrontato: IL MILAN) sicuramente giustifica lo sbaglio finale. C'è poco da dire e da recriminare: quando giochi contro una "grande" e riesci a sembrare a tua volta grande hai fatto già un ottimo lavoro. è normale che la concentrazione vada e venga dopo 90 minuti di sacrificio.
    Poi magari, se l'arbitro fosse stato onesto e Olivera fosse stato in tribuna (glielo regalo io l'abbonamento, pur di non vederlo in campo), in una partita così avremmo potuto pareggiare e - forse - anche vincere.

    Zenoni non ha fatto una gran partita e la scivolata, per quanto sfortunata, è stata decisiva in negativo.
    Non si può sempre incolpare la sfortuna quando si perde..ottima samp nel primo tempo, ordinata ma mediocre e codarda (senza coraggio) nel secondo tempo
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 25/2/2007, 23:41)
    La Uefa lasciamola alla Lazio, alla Fiorentina e a una fra Udinese ed Empoli, che obiettivamente sono meglio di noi.

    udinese? dai si è visto oggi come è meglio di noi...stavolta gli inku***i saranno loro..
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    da molto tempo penso che finiremo intorno al decimo posto...nono-ottavo se siamo fortunati...
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, magari quest'anno finiamo ottavi o noni, ma non la vedo così nera...le basi ci sono, ovvero accardi, ziegler, parola, bastrini, quaglia....e magari per sostituire Francesco ci prendiamo giuseppe rossi..l'anno prossimo facciamo un campionato come si deve.. :ok:
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xisco @ 25/2/2007, 23:51)
    udinese? dai si è visto oggi come è meglio di noi...stavolta gli inku***i saranno loro..

    Mah, guarda, oggi la classifica dice che siamo 11esimi.
    Davanti a noi ci sono 6 squadre che SICURAMENTE ci resteranno fino alla fine (Inter, Roma, Palermo, Lazio, Milan, Fiorentina), una che sulla carta ci e` superiore (Udinese, appunto) e 3 con le quali potremmo giocarcela.
    Di queste il Catania alla fine lo superiamo, l'Atalanta probabilmente anche ma l'Empoli, anche se in teoria ci e` inferiore, comincia ad avere un vantaggio consistente.
    Che magari quest'anno l'Udinese resti fuori puo` succedere, ma che noi senza Flachi e buttando via punti come quello di oggi arriviamo settimi e` impossibile.
    Insomma, concordo con Jacopo, anche se a settembre francamente pensavo che la UEFA potesse essere un obiettivo non facile ma nemmeno impossibile per la rosa attuale.
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 26/2/2007, 00:01)
    certo, magari quest'anno finiamo ottavi o noni, ma non la vedo così nera...le basi ci sono, ovvero accardi, ziegler, parola, bastrini, quaglia....e magari per sostituire Francesco ci prendiamo giuseppe rossi..l'anno prossimo facciamo un campionato come si deve.. :ok:

    Mah, io non credo che sarà così. Con GarronPanza l'andazzo è questo.
     
    .
  8. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambola @ 25/2/2007, 23:41)
    Cazzo e pensare che il primo tempo l'abbiamo giocato bene, ma fuck.

    bambola,sei tu quella nella foto?? :B): e cmq siamo riusciti a farci segnare da ambrosini...AMBROSINI!!!!1
     
    .
  9. Bambola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 26/2/2007, 00:05)
    CITAZIONE (Bambola @ 25/2/2007, 23:41)
    Cazzo e pensare che il primo tempo l'abbiamo giocato bene, ma fuck.

    bambola,sei tu quella nella foto?? :B): e cmq siamo riusciti a farci segnare da ambrosini...AMBROSINI!!!!1

    Si sono io. Comunque Tito, è quello che ho pensato io... AMBROSINI... :sick:
     
    .
  10. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    riguardo te...complimenti...ambrosini....AMBROSINI!!!!!!!!!!!1VE NE RENDETE CONTO???
     
    .
  11. Bambola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! Comunque io sinceramente avevo molta paura di Ronaldo, ma alla fine non ha fatto un belin, i tiri che ha cercato di fare perfortuna han fatto pena.
     
    .
  12. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambola @ 26/2/2007, 00:22)
    Ti ringrazio! Comunque io sinceramente avevo molta paura di Ronaldo, ma alla fine non ha fatto un belin, i tiri che ha cercato di fare perfortuna han fatto pena.

    E' andata anche bene,ma porco genoa,ma come si fà a perdere alla fine???
     
    .
  13. Bambola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 26/2/2007, 00:25)
    CITAZIONE (Bambola @ 26/2/2007, 00:22)
    Ti ringrazio! Comunque io sinceramente avevo molta paura di Ronaldo, ma alla fine non ha fatto un belin, i tiri che ha cercato di fare perfortuna han fatto pena.

    E' andata anche bene,ma porco genoa,ma come si fà a perdere alla fine???

    Già, ma non è la prima volta che perdiamo alla fine...
    L'importante è che ci rifaremo, soprattutto ora che siamo 11esimi in classifica e la cosa N O N V A B E N E.
    Ora senza Francesco è tutto molto più complicato... :cry:
    Però io ci credo, e spero di vedere finalmente un bel derby in serie A che ci trae naturalemente vincitori :lol:, e poi si che ci sarà da esultare... :samp5:
     
    .
  14. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero prorpio che non se ne facciano più derby con i cugini,io spero che rimangano ancora in B,no?
     
    .
  15. Bambola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah si quello di sicuro, fosse per me potevano rimanere benissimo a piangere e disperarsi in C hehehe. Che crudele che sono col Genoa hahaha.
     
    .
107 replies since 18/2/2007, 19:00   4038 views
  Share  
.