Milan-Sampdoria 1-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Sampdoria vista stasera assomiglia molto a una donna, si vedeva da come stava in campo che aveva voglia di prenderlo ed alla fine se l'è preso!
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 25/2/2007, 23:15)
    La Sampdoria vista stasera assomiglia molto a una donna, si vedeva da come stava in campo che aveva voglia di prenderlo ed alla fine se l'è preso!

    AHAHHAHAHAH :lol: :lol:
    ma si, mettiamola sul ridere che è meglio...
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma olivera i parastinchi poteva dimenticarseli ad inizio partita cosi' al primo calcio veniva sostituito??? :)
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 25/2/2007, 23:15)
    La Sampdoria vista stasera assomiglia molto a una donna, si vedeva da come stava in campo che aveva voglia di prenderlo ed alla fine se l'è preso!

    in effetti nel complesso rende l'idea ^_^
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi....ma perchè quel cogl**** di WAN non ha fatto una sostituzione negli ultimi minuti per spezzare il "ritmo" del Milan??? sempre il solito errore!!
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè in panchina aveva solo Sala e i giovani che lui non fa mai giocare!
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 23:21)
    Tra parentesi....ma perchè quel cogl**** di WAN non ha fatto una sostituzione negli ultimi minuti per spezzare il "ritmo" del Milan??? sempre il solito errore!!

    sarà rimasto paralizzato dalla bellezza della partita e se lo è dimenticato :P
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma per cinque minuti fai entrare anche Sala, che te frega?
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    jacopo hai detto che questa partita somiglia a lens-samp..invece somiglia a milan-samp di 2 anni fa.......difesa perfetta, solo 1 piccolissimo errore (all'epoca ci fu un malinteso falcone-zenoni se non sbaglio) anche se li l'attacco fece una gran partita..
     
    .
  10. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/2/2007, 23:11)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 22:40)
    Io vi sembrerò pazzo, ma al gol di Ambrosini mi è venuto da sorridere, forse (non mi ricordo bene) mi è scappato pure un applauso. Perchè quando c'è la Samp di mezzo il calcio è prevedibilissimo, il gol nelle partite importante all'ultimo minuto lo prende sempre...evviva il calcio!

    Idem stessa reazione, anche perchè questo campionato più che una mezza classifica non penso possa regalarci. Siamo ad un punto dal 7° posto, ma il saldo tra vittorie e sconfitte è di -2 (8 a 10) in un campionato davvero mediocre.

    Concordo con te...tanta, tanta mediocrità e basta...
    e poi scusate, cosa ci andiamo a fare in Uefa se poi usciamo subito? Vi ricordo come abbiamo giocato male l'anno scorso nelle partite di coppa!
     
    .
  11. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, ed è questa la mentalità che dovrebbero avere i tifosi, purtroppo è brutto da dirsi ma alle volte sarebbe meglio far capire certe cose al presidente piuttosto che cantare senza guardare il risultato
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 25/2/2007, 23:29)
    jacopo hai detto che questa partita somiglia a lens-samp..invece somiglia a milan-samp di 2 anni fa.......difesa perfetta, solo 1 piccolissimo errore (all'epoca ci fu un malinteso falcone-zenoni se non sbaglio) anche se li l'attacco fece una gran partita..

    Si, ma il gol l'abbiamo subito all'ultimo secondo come a Lens. Ed il ritmo nel secondo tempo è stato basso e mediocre come in Francia. COntro il Milan due anni fa nel secondo tempo colpimmo un palo con Kutuzov e sfiorammo il gol con Flachi e Palombo negli ultimi secondi...e questo con un Milan decisamente più forte (oggi mancavano pirlo, nesta, maldini, kaladze, gilardino, vado avanti? ) ...magari avessimo giocato così stasera....

    Ho appena sentito quel fesso di WAN, per lui abbiamo giocato bene perchè abbiamo concesso poco o nulla. Se questo è il metro di giudizio io cambio squadra
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 23:33)
    ...magari avessimo giocato così stasera....

    in effetti, anche perchè questo è un altro milan rispetto a quello -_-
     
    .
  14. nirvana2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 25/2/2007, 22:44)
    CITAZIONE (me @ 25/2/2007, 22:32)
    Zenoni nel complesso positivo.

    Ne sei sicuro?...ma cosa ci faceva sdraiato in mezzo all'area di rigore al 90°

    Faceva il giocatore stanco, distrutto per aver corso dietro a gente come Kaka, Cafu, Ronaldo ecc per tutta la partita riuscendo a contenerli. Avanti, non si può dare addosso a un giocatore che ha fatto un ottimo lavoro e che sbaglia al 90°. Fosse un portiere sarei d'accordo che certi errori ingenui non si possono fare neanche al 120° ma quello che può aver speso un giocatore come Zenoni contro una squadra come il milan (vi ricordo chi abbiamo affrontato: IL MILAN) sicuramente giustifica lo sbaglio finale. C'è poco da dire e da recriminare: quando giochi contro una "grande" e riesci a sembrare a tua volta grande hai fatto già un ottimo lavoro. è normale che la concentrazione vada e venga dopo 90 minuti di sacrificio.
    Poi magari, se l'arbitro fosse stato onesto e Olivera fosse stato in tribuna (glielo regalo io l'abbonamento, pur di non vederlo in campo), in una partita così avremmo potuto pareggiare e - forse - anche vincere.
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xisco @ 25/2/2007, 23:13)
    credo che alla fine con un piccolissimo sforzo ce la faremo ad andare in uefa....che poi non è molto, perchè in coppa uefa non ci vuole andare più nessuno -_-

    Ti sbagli, in UEFA non ci andiamo.
    Le belle prestazioni senza concretizzare, come dico sempre, non fanno classifica.
    Oggi una squadra da settimo posto portava via un punto tranquillo, e metteva un po' di fieno in cascina.
    La Uefa lasciamola alla Lazio, alla Fiorentina e a una fra Udinese ed Empoli, che obiettivamente sono meglio di noi.
     
    .
107 replies since 18/2/2007, 19:00   4038 views
  Share  
.