Milan-Sampdoria 1-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenoni è scivolato, peccato potevamo pareggiare senza rubare nulla.
    Olivera gioca senza voglia, non lo vorrei piu' vedere titolare.
    Il mio cuore urla di continuo una frase : Forza Celtic!
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, dicevo che purtroppo capita di scivolare........ e scivolare è sfiga non errore!!!!
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero che può anche capitare,ma se qualcuno ha seguito la telecronaca di Sky,Bergomi,non lo ha certo assolto,anzi ha detto che Vicini gli diceva sempre che lo scivolare x un difensore non è certo una scusante ma una aggravante,che non se lo può permettere...

    Ma a parte quell'episodio,era veramente imbarazzante,non riesce a fare un dribbling,tocco di palla da pianto...confermo che secondo me tra lui e Ziegler non c'è paragone!
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle
    Castellazzi 6 non ho visto questi grandi interventi, anzi nel primo tempo mi è parso abbastanza goffo. Ordinaria amministrazione
    Zenoni 5 risulta decisivo in negativo. Il confronto con un cafu 40enne che lo salta e arriva sul fondo più volte per crossare è imbarazzante. Impara, gnu sbilenco, impara.
    Accardi 6,5 un gigante, bravissimo
    Falcone 6,5 ottimo anche lui
    Maggio 6- sfiora il gol, tanta corsa, tanta imprecisione.
    Volpi 6- buono in copertura, nullo in costruzione
    Palombo 6,5 non smette mai di lottare e sfiora il gol con una gran bordata.
    Olivera 2 se ne andasse a fare in c***
    Ziegler 6+ ogni volta che gli arriva la palla sembra in grado di fare qualcosa. Ed infatti è troppo imprevedibile per WAN, che con grande sagacia tattica lo toglie.
    Quagliarella 6+ grande, mette sempre in apprensione la difesa milanista. Ma predica nel deserto del Sahara.
    PEZZO DI MARMO 5- qualcosina in più di quello che si meriterebbe per l'espulsione di Oddo

    Parola n.g
    Bazzani 6- almeno combatte ma non vede mai la porta.

    WAN - si dimostra al solito un tecnico da provinciale. Gli riesce quasi il colpo della vita, che avrebbe potuto raccontare ai niopotini. Peccato. Forse sarebbe meglio se da giugno tornasse ad allenare da vincente in serie B, possibilmente con un altra squadra.

    Edited by jacopolondra - 25/2/2007, 22:59
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 25/2/2007, 22:54)
    E' vero che può anche capitare,ma se qualcuno ha seguito la telecronaca di Sky,Bergomi,non lo ha certo assolto,anzi ha detto che Vicini gli diceva sempre che lo scivolare x un difensore non è certo una scusante ma una aggravante,che non se lo può permettere...

    Ma a parte quell'episodio,era veramente imbarazzante,non riesce a fare un dribbling,tocco di palla da pianto...confermo che secondo me tra lui e Ziegler non c'è paragone!

    ho sentito, è vero lui è stato un grande difensore...ma non credo, è sfortuna e basta
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 22:57)
    Olivera 2 se ne andasse a fare in c***

    Olivera vacci proprio dentro quando vai a fare in c... :angry:
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 22:57)
    Bazzani 6-

    e bonazzoli 9 allora, dai!!
     
    .
  8. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    bazzani non ha fatto molto è vero,ma è entrato nel momento dopo che Novellino ha deciso di smettere di giocare...una attenuante dai... :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare, la prima ammonizione di Olivera, rimediata per mancanza dei parastinchi!. E' ufficiale!
    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/2/2007, 23:03)
    A quanto pare, la prima ammonizione di Olivera, rimediata per mancanza dei parastinchi!. E' ufficiale!
    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

    non mi è stato molto chiaro questo, qualcuno mi spieghi meglio perchè quando wan l'ha detto non ci ho capito nulla..
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/2/2007, 23:03)
    A quanto pare, la prima ammonizione di Olivera, rimediata per mancanza dei parastinchi!. E' ufficiale!
    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

    Beh, che vergogna!!!!! Però sul fallo che ha subito da Ambrosini nemmeno il fiato nel fischietto!!!! :sick: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 22:28)
    Si, ma la sfiga la cercano i mediocri. La fortuna la cercano i vincenti - e oggi infatti l'ha cercata il Milan

    Parole sante Jacopo.
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso su olivera rimangio questa dichiarazione che avevo fatto in settimana

    CITAZIONE
    magari olivera non è malvagio giocherebbe più libero e chissà, contro una grande potrebbe motivarsi di più, infondo non è così male, in pre-campionato l'ha dimostrato

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 22:40)
    Io vi sembrerò pazzo, ma al gol di Ambrosini mi è venuto da sorridere, forse (non mi ricordo bene) mi è scappato pure un applauso. Perchè quando c'è la Samp di mezzo il calcio è prevedibilissimo, il gol nelle partite importante all'ultimo minuto lo prende sempre...evviva il calcio!

    Idem stessa reazione, anche perchè questo campionato più che una mezza classifica non penso possa regalarci. Siamo ad un punto dal 7° posto, ma il saldo tra vittorie e sconfitte è di -2 (8 a 10) in un campionato davvero mediocre.
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che alla fine con un piccolissimo sforzo ce la faremo ad andare in uefa....che poi non è molto, perchè in coppa uefa non ci vuole andare più nessuno -_-
     
    .
107 replies since 18/2/2007, 19:00   4038 views
  Share  
.