Milan-Sampdoria 1-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fortuna non c'entra niente..il milan ci ha creduto,ha attaccato e ha segnato...punto
    chiudersi a riccio il 70 % delle volte ti fa prendere goal(vedi la rimonta dell'inter 2 anni fa oppure il caso lens...).
    La partita l'ha persa wan togliendo ziegler e mettendo parola.....
    se olivera restava in campo al 100% portavamo a casa i 3 punti
     
    .
  2. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flachi fuori per coca , il cialtrone uruguagio dentro contro il Milan dal primo minuto . Come volevasi dimostrare, anche questa volta l'insetto di colore non ne ha imbroccata una. Meno male che Ayroldi l'ha mandato fuori a calci in culo. La Squadra perde ingiustamente, mentre il Sig. Novellino tenta addirittura di far entrare Ferrari a tempo scaduto ed a risultato ormai compromesso.
    All'improvviso mi sono illuminato. Olivera = Sudamerica = Cocaina. =Flachi = Novellino.
    Ecco a cosa serviva un cialtrone nell'arcobaleno blucerchiato.
    Adesso ditemi che non è così. Che sono ingiusto, che mi sono sbagliato.
    Spero che quanto prima il Genoa risalga.
    Perchè ci sarà un calibro dei valori. E finalmente, per tutti i cialtroni che mangiano alle mie spalle (ed alle vostre) ci sarà una porta da varcare.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera nn si puo rimproverare la squadra: la prestazione è stata pienamente sufficiente è mancata solo la fortuna (mannaggia a quel palo!!!) voto 6.5
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana2003 @ 25/2/2007, 22:32)
    Il milan ci ha punito in una delle pochissime disattenzioni.

    l'unica disattenzione...la difesa oggi quasi perfetta..ma il milan a mio modo di vedere non ci ha creduto nemmeno tantissimo..
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 considerazioni 3

    1) sfiga

    2)bene nel complesso. Impresentabili Bazzani e Olivera

    3)Novellino non può fare 'ste minchiate...
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi sembrerò pazzo, ma al gol di Ambrosini mi è venuto da sorridere, forse (non mi ricordo bene) mi è scappato pure un applauso. Perchè quando c'è la Samp di mezzo il calcio è prevedibilissimo, il gol nelle partite importante all'ultimo minuto lo prende sempre...evviva il calcio!
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 25/2/2007, 22:40)
    Io vi sembrerò pazzo, ma al gol di Ambrosini mi è venuto da sorridere, forse (non mi ricordo bene) mi è scappato pure un applauso. Perchè quando c'è la Samp di mezzo il calcio è prevedibilissimo, il gol nelle partite importante all'ultimo minuto lo prende sempre...evviva il calcio!

    Io nn ho neppure reagito... come fosse stata una normalità, d'altronde questa sconfitta non ci cambia di tanto la posizione in classifica, ora si deve vincere contro l'atalanta e non sarà sicuramente facile!! :unsure:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato, una partita giocata bene, il pareggio ci stava tutto :( anzi se al posto dei fantasmi Bonazzoli e Bazzani l'avremmo potuta anche vincere.

    A domani per le pagelle e i commenti del giorno dopo.
     
    .
  9. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dai non si può dire che i nostri oggi non abbian giocato!!!!!
    Certo hanno abbandonato alla fine,sbagliando.... ma anche il Milan non ha creato granchè e ha segnato per un'unica leggerezza, subita purtroppo negli ultimi minuti!
    E come già detto la partita è stata condizionata dall'arbitro e al suo criterio di valutare i falli con i cartellini gialli e rossi......
    Peccato per il palo di Angelo e le altre occasioni....ma anche bravo Castellazzi che ci ha salvato un pò di volte!!!!
     
    .
  10. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nirvana2003 @ 25/2/2007, 22:32)
    Zenoni nel complesso positivo.

    Ne sei sicuro?...ma cosa ci faceva sdraiato in mezzo all'area di rigore al 90°?

    Sono daccordo invece sulla voglia di compensazione dell'arbitro,anche a me ha dato quella impressione,cmq nn ha arbitrato male nel complesso
     
    .
  11. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego notate gli effetti della sostituzione parola-ziegler prese dal sito di Repubblica. Sto sognando o vedo solo il Milan in campo?
    WAN sfortunato, quello che volete, ma la cazzata l'hai fatta.

    45'IL GOL Jankulovski a sinistra, cross, scivola Zenoni, Ambrosini solo ai 10 metri, colpo di testa e rete alla sinistra di Castellazzi
    45'MILAN IN VANTAGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMBROSINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    43'cafu a destra, cross: 18 metri, deviazione improbabile di Inzaghi, sonni tranquilli per Castellazzi
    42'la punizione di Pirlo: palla dentro, la allontana Bazzani
    41'Cafu guadagna una punizione dalla trequarti destra
    40'Kakà prova una palla filtrante: Volpi ben piazzato ai 16 metri sventa
    39'Jankulovski guadagna il fondo a sinistra, cross: Castellazzi in presa
    38'fase di gioco in mediana, neanche troppo combattuta
    36'il corner. Sugli sviluppi cross di Pirlo da sinistra, 12 metri, devia di testa Inzaghi, palla nettamente fuori
    35'Pirlo per Jankulovski: cross da sinistra, Accardi spazza in corner
    34'Gioco fermo: a terra Parola dopo contatto con Cafu
    33'Kakà di prima dentro per Inzaghi: fuorigioco
    31'Pirlo, colpo sotto per Cafu: esce Castellazzi, giù il brasiliano, anche qui Ayroldi lascia correre
    30'Inzaghi ha un nuovo guizzo: 12 metri, chiude Zenoni
    30'Inzaghi, colpo di tacco per kakà: giù ai 12 metri, dopo contatto con Volpi, tutto regolare
    28'nel Milan dentro Inzaghi, esce Ronaldo
    28'Ambrosini cerca Ronaldo: 20 metri, si gira, destro, palla alta
    27'La Samp sta chiudendo tutti gli spazi, dura per il Milan
    26'Bonera al fallo tattico su Quagliarella: ammonito
    24'Lungo fraseggio Milan in cerca di varchi: Jankulovski lancia Ronaldo in area, fuorigioco
    22'Ronaldo tra le linee, 18 metri, prova lo sfondamento, lo chiudono in tre
    21'Nel Milan dentro Pirlo, esce Seedorf
    20'nella Sampdoria dentro Parola, esce Ziegler

     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 25/2/2007, 22:44)
    CITAZIONE (nirvana2003 @ 25/2/2007, 22:32)
    Zenoni nel complesso positivo.

    Ne sei sicuro?...ma cosa ci faceva sdraiato in mezzo all'area di rigore al 90°?

    Dai, capita che uno scivoli....... e nelle giocate precedenti in tanti son scivolati a causa del campo...... il problema è che il 2 contro 2 in area negli ultimi minuti è sempre un pò pericoloso!!!
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    il terreno faceva anche schifo, ad esempio quaglia sarà caduto una decina di volte...
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 25/2/2007, 22:49)
    il terreno faceva anche schifo, ad esempio quaglia sarà caduto una decina di volte...

    E accardi............???
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 25/2/2007, 22:52)
    E accardi............???

    si, appunto non per colpa sua ;) .....accardi monumentale!!
     
    .
107 replies since 18/2/2007, 19:00   4038 views
  Share  
.