Gianluca Pagliuca (1986-1994)

portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dawe @ 15/2/2007, 20:43)
    Tu c'eri a quella partita?....

    Io non c'ero, e tu? Se si, racconta i fatti per favore.
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2007, 20:29)
    Reazione sacrosanta dopo che ti hanno insultato con cose tipo "Pagliuca figlio di puttana" per tutta la partita. Se fosse stato lasciato in pace non l'avrebbe fatto ovviamente.

    Non credo che lì lo avessero insultato molto...quello è l'inizio della sua odiosa storia...e comunque dopo che un ex fà questi "numeri", sarà odiato a vita dalla gradinata...anche se chiedesse perdono a reti unificate! ;)
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2007, 20:29)
    Reazione sacrosanta dopo che ti hanno insultato con cose tipo "Pagliuca figlio di puttana" per tutta la partita. Se fosse stato lasciato in pace non l'avrebbe fatto ovviamente.

    Quoto Dawe e Sabriblù,ti stai proprio sbagliando Tore,per sentito dire o immaginare è una cosa esserci è un'altra io come loro ero lì ,è lui che ha iniziatio a rompere le palle con i suoi atteggiamenti scontrosi e da infame (lui ha dato tanto, ma anche la Samp. e noi tifosi abbiamo tanto,anzi tantissimo ) pensa un pò che domenica ha detto che voleva fare pace con la Sud e guarda come si è comportato ,logicamente questa è una minima parte che a fatto rispetto alle altre volte,io mi ricordo bene di persona tutte le volte che è venuto a marassi ,pagliaccio è poco!!
    Tu hai una certa opinione e rimane tale ,ma non vuole dire che bisogna pensarla come te,per tanti è un'infame come Sinisa (sputato verso i distinti) e tanti altri che noi non dimeticheremo mai!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 16/2/2007, 08:24)
    Quoto Dawe e Sabriblù,ti stai proprio sbagliando Tore,per sentito dire o immaginare è una cosa esserci è un'altra io come loro ero lì ,è lui che ha iniziatio a rompere le palle con i suoi atteggiamenti scontrosi e da infame

    Appunto racconta la tua versione dei fatti se c'eri. Magari mi fai cambiare idea.
     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/2/2007, 09:29)
    CITAZIONE (Maurise @ 16/2/2007, 08:24)
    Quoto Dawe e Sabriblù,ti stai proprio sbagliando Tore,per sentito dire o immaginare è una cosa esserci è un'altra io come loro ero lì ,è lui che ha iniziatio a rompere le palle con i suoi atteggiamenti scontrosi e da infame

    Appunto racconta la tua versione dei fatti se c'eri. Magari mi fai cambiare idea.

    Ma che idea devo farti cambiare tu la pensi a modo tuo anche se non eri allo stadio,io come tanti presentri allo stadio la pensiamo diversamente...Bisognerebbe farti ri-vedere tutta la partita ,così vedrai meglio i suoi atteggiamenti meschini!!
    Non posso raccontarti tutto ora ,anche perchè per sentito dire è un'altra favola!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 16/2/2007, 10:00)
    Bisognerebbe farti ri-vedere tutta la partita ,così vedrai meglio i suoi atteggiamenti meschini!!

    Ma tu dimmi cosa intendi per atteggiamenti meschini, poi se ne può discutere.
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/2/2007, 13:23)
    CITAZIONE (Maurise @ 16/2/2007, 10:00)
    Bisognerebbe farti ri-vedere tutta la partita ,così vedrai meglio i suoi atteggiamenti meschini!!

    Ma tu dimmi cosa intendi per atteggiamenti meschini, poi se ne può discutere.

    Belin Tore c'è poco da discutere..i fatti e le foto cantano..e come se stai con una ragazza e per te era un dio e dopo che ti ha mollato vai a dire in giro che è una troia perche ti senti scartato= comportamento meschino,o infame!!!!!
    E qui chiudo!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 16/2/2007, 15:26)
    Belin Tore c'è poco da discutere..i fatti e le foto cantano..e come se stai con una ragazza e per te era un dio e dopo che ti ha mollato vai a dire in giro che è una troia perche ti senti scartato= comportamento meschino,o infame!!!!!
    E qui chiudo!!!

    Vabbè, non hai risposto, ma chiudiamola pure. Io resto dell'idea che Pagliuca quando reagì in quel modo lo fece perchè fu ampiamente provocato magari solo da una parte della curva a cui non era andato giù vederlo improvvisamente come avversario. Ma per me i calciatori sono professionisti, e se cambiano maglia e danno il massimo per la nuova squadra li rispetto comunque.
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/2/2007, 16:31)
    Ma per me i calciatori sono professionisti, e se cambiano maglia e danno il massimo per la nuova squadra li rispetto comunque.

    Più che professionisti sono mercenari....quando vengono sotto la curva per imbarcarti baciando la maglia ....forse è meglio evitare...chiusa qui per me!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 16/2/2007, 18:45)
    Più che professionisti sono mercenari....quando vengono sotto la curva per imbarcarti baciando la maglia ....forse è meglio evitare...chiusa qui per me!!!

    Che differenza c'è tra professionista e mercenario? Secondo me nulla. La carriera del calciatore è breve, se in una squadra stai bene e guadagni bene difficilmente te ne vai, ma se poi arriva qualcuno che ti offre di giocare a livelli più alti e prendere molti più soldi, è logico che accetti. E' il discorso dei vari campioni che negli anni '90 sono partiti ed hanno man mano smembrato la grande Samp. Non venirmi a dire che se domani ti offrono un lavoro dove prendi il triplo, non accetti al volo, anche se sei affezionato al tuo lavoro attuale.

    Il baciare la maglia sotto la curva è un gesto sincero che ad un giocatore che si allena tutto l'anno in una squadra viene spontaneo. L'anno dopo magari giocherà in un'altra squadra e bacerà un'altra maglia e amerà un'altra curva. Non foderiamoci gli occhi col prosciutto, sono cose normali che sempre accadranno nel calcio come nella vita. Tutto normale e da non condannare.
     
    .
  11. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/2/2007, 12:31)
    La carriera del calciatore è breve, se in una squadra stai bene e guadagni bene difficilmente te ne vai, ma se poi arriva qualcuno che ti offre di giocare a livelli più alti e prendere molti più soldi, è logico che accetti.

    discorso che non fa una piega
    quindi, umanamente parlando, ringrazi, ti congedi e vai a prendere un pacco soldi in più

    che bisogno c è quindi di:
    sputare nel piatto in cui hai mangiato per anni
    alla prima occasione utile fare il pagliaccio sotto la gradinata che ti ha sostenuto per anni
    pretendere rispetto nonostante ciò che ho citato finora
    frignare in tv ecc ecc?

    poi il discorso mancini ha l aggravante dell aver lasciato nella merda le casse societarie dell u.c. sampdoria, ma questo è un altro problema arcinoto a chiunque si sia minimamente informato del perchè lo si definisca tutt oggi un infame

    p.s. non mi fungono gli apostrofi, chiedo venia per la scrittura mongolitica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sabryblu @ 17/2/2007, 12:40)
    che bisogno c è quindi di:
    sputare nel piatto in cui hai mangiato per anni
    alla prima occasione utile fare il pagliaccio sotto la gradinata che ti ha sostenuto per anni
    pretendere rispetto nonostante ciò che ho citato finora
    frignare in tv ecc ecc?

    Io penso che il tutto parta da provocazioni ed insulti dalla tifoseria in quella prima partita del 1994, in cui Pagliuca giocò contro e magari fece un pò il furbetto in campo e questo non andò giù a qualcuno. Purtroppo però vale il discorso che un giocatore quando cambia maglia gioca per un'altra squadra e secondo me è anche un pò ipocrita il fatto di non esultare dopo un gol fatto alla ex squadra. Certo un giocatore maturo dovrebbe tapparsi le orecchie ed evitare di rispondere alle provocazioni come fece Pagliuca, però io sinceramente me ne fregherei di tutto, quando una cambia maglia è il passato, meglio ricordare quanto fatto di buono con la Samp.
     
    .
  13. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/2/2007, 12:48)
    Io penso che il tutto parta da provocazioni ed insulti dalla tifoseria in quella prima partita del 1994, in cui Pagliuca giocò contro e magari fece un pò il furbetto in campo e questo non andò giù a qualcuno.

    bingo!
    ecco perchè persisti nel difenderli (liberissimo di farlo, sia chiaro)
    il tutto NON è partito dalla gradinata, il tutto è SEMPRE partito da loro
    Pagliuca facendo il pagliaccio, quindi ripagato con fischi e insulti, proprio come domenica scorsa
    Mancini per i motivi di cui parlavo prima
    Vierchowod perchè appena andato via dalla Samp ha rilasciato un'intervista nella quale ha sparato a zero su tutto

    ribadisco il concetto, ognuno è libero di fischiarli o applaudirli, nessuno ti andrà mai contro, specialmente allo stadio, però finiamola col santificarli perchè ci han fatto vincere qualcosa, non è una scusante per ricevere merda in faccia ad ogni occasione utile e, onestamente, come si dice a genova, non facciamoci mangiare il belino dalle mosche
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabryblu @ 17/2/2007, 14:20)
    ribadisco il concetto, ognuno è libero di fischiarli o applaudirli, nessuno ti andrà mai contro, specialmente allo stadio, però finiamola col santificarli perchè ci han fatto vincere qualcosa, non è una scusante per ricevere merda in faccia ad ogni occasione utile e, onestamente, come si dice a genova, non facciamoci mangiare il belino dalle mosche

    :ok:
    Brava!
    Come calciatori tanto di cappello, ma come uomini...lasciano un pò a desiderare!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    da: calcioblog.it

    Pagliuca riparte dal Panionios


    Il prossimo dicembre il bolognese Gianluca Pagliuca compirà 41 anni:
    Nonostante qualche capello bianco uno dei portieri più rappresentativi del calcio italiano non ne vuole sapere di mettersi da parte.

    Fermo a quota 592 presenze in Serie A (record per un estremo difensore), senza squadra dopo l’ultima stagione all’Ascoli (in cui un infortunio e Nedo Sonetti lo hanno spesso messo ai box) il gatto di Casalecchio ha deciso di ritornare sui campi da gioco.

    Lui che si era proposto all’Inter e al Milan durante la scorsa estate (per fare ovviamente il secondo), dovrà “accontentarsi” di difendere la porta del Panionios, squadra ateniese attualmente quinta in campionato.

    Evidentemente la dirigenza rossoblu non si fida dello slovacco Keonig e del greco Tabasis e va sul sicuro affidandosi all’ex portiere di Sampdoria, Inter, Bologna e Ascoli, un giocatore capace di non saltare neanche una partita di campionato tra il 2000 e il 2007, nonché finalista mondiale nel 1994.
     
    .
160 replies since 23/10/2006, 12:19   8213 views
  Share  
.