Gianluca Pagliuca (1986-1994)

portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non gli avrei mai detto figlio di puttana, ma non lo direi nemmeno a Carpamerda xchè lo trovo, comunque, un insulto pesante. E' anche vero, però, che il signor Pagliuca nn può mettersi a piangere in tv solo perchè la Sud lo insultava; da un professionista (e anche con una certa esperienza) nn ci si aspetta sicuramente questo (cazzo, sono pagati per giocare e dovrebbero sapere come reggere la tensione). Insomma, è chiaro che, ovunque tu vada, se sei stato in una squadra x anni e poi fai un voltafaccia e ti permetti di sparare a zero sui tifosi (e li insulti) che ti hanno sempre sostenuto, ti ritrovi coperto di fischi (e ai tifosi girino le palle!). Trovo sia una cosa normale, che succede in tutti i campi del mondo e non trovo, quindi, giusto che si venga dipinti o, peggio ancora, paragonati, in tv, ai delinquenti di Catania. Detto ciò, io non lo avrei nè fischiato, nè, tantomeno, applaudito, lo avrei visto, solamente, come un giocatore avversario.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/2/2007, 22:17)
    Il link non mi funziona...

    Dimentichi che come diversi di noi li ti hanno bannato... devi fare il logout dal forum e rientrare...
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    PinoMinchia, condivido appieno il tuo pensiero
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/2/2007, 22:17)
    Ma a questo punto mi domando: se io ieri fossi stato nella sud e avessi applaudito Pagliuca, mi sarei preso o no qualche insulto da qualche ultras?

    Ti avrei visto male... :P
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto ciò che han scritto su AB.... certo non si sprecano in complimenti!!!! :P
    Dal canto mio, credo che entrambe le parti abbiano sbagliato e mi spiace che per queste cose si perda il bel ricordo di quello che è stato!!!
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2007, 22:28)
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/2/2007, 22:17)
    Ma a questo punto mi domando: se io ieri fossi stato nella sud e avessi applaudito Pagliuca, mi sarei preso o no qualche insulto da qualche ultras?

    Ti avrei visto male... :P

    E pensa Tore che siamo una delle gradinate migliori d'Italia...è tutto detto su come sia la situazione generale delle curve italiane
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi esprimo su Pagliuca, perchè delle sue imprese in blucerchiato mi ricordo ben poco, e certo negli ultimi anni Pagliuca non è che si sia comportato bene nei nostri confronti, anche se la cosa è reciproca.

    P.S.
    Cmq il mio portiere preferito nella storia doriano rimane il ben più recente Francesco Antonioli.
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dawe @ 12/2/2007, 20:41)
    Ieri quando sono entrate in campo le squadre e pagliuca s'è posizionato sotto la sud io, come con tutti quelli che sono andati via dalla Sampdoria, sono rimasto in silenzio.... Fino a che quell'imbecille per l'ennesima volta non ha mosso in me la voglia di comunicargli qualcosa di carino; ora, sarà anche discutibile il contenuto ma esprime appieno il mio pensiero su di lui. Premetto che sono del 1972 quindi ho vissuto tutto di quegl'anni. Perchè parla di bologna come motivazione alla nostra insofferenza nei suoi confronti quando c'è gente come M.Castellini che ha fatto avanti-indietro 2 volte? Ci gioca Bellucci e nessuno la mai fischiato? Si fa telefonare da controcampo per sputtanare tutti i Tifosi Blucerchiati con l'aiuto di un giornalista(Rossi Franco)...... Io sono riconoscente a chi m'ha fatto godere per tanti anni, e io l'ho "visti-vinti-vissuti", ma chi pensa che per questo motivo può venire sotto La SUD e aspettarsi saluti e baci quando nell'arco di 12 anni ha avuto un comportamento non rispettoso nei nostri confronti(con Mancini rigore non dato e polemiche+dito medio, litigata con Veron+ mano all'orecchio dopo gol di Ganz)sinceramente no..... per farsi perdonare ieri cosa pensa bene di fare? Una bella litigata con 2 Calciatori Attualmente in forza all'Unione Calcio SAMPDORIA, su un rigore netto che già l'arbitro aveva deciso di non dare.... se si faceva i c***i suoi rimaneva con gl'applausi di 3/4 dello stadio e qualche fischio della Sud..... Un Grande Portiere ma un uomo di m***a!!!!!!.......

    Grande Davide straquoto alla grande!!

    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2007, 22:11)
    Ma perchè nessuno si chiede come mai Pagliuca avesse rivolto quel dito medio alla gradinata? Mah...

    Non esiste motivo di rivoltarsi cosi contra la tua ex gradinata e scatenare l'ira dei tifosi!!!A mio avviso dovrebbe solo vergognarsi..comunque per me la storia Pagliuca è chiusa,vedremo alla prossima se ci sarà!!!!

     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2007, 21:53)
    scusate l'OT ma chiariamo una volta per tutte:
    Maurise fidati di noi che basta anche meno per essere bannati dai "taleban" di AB. Non discutiamo il fatto che loro siano liberi di mettere il regolamento antidemocratico che preferiscono, però non venirci a raccontare cose che abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. Tanto per capirci io per loro sono un genoano... e sono mediamente ben più moderato di te. Con quello che scrivi qua saresti fatto fuori dopo 5 minuti. :B):

    Penso che stiamo andando avanti in una discussione troppo personale per te,cosa posso dire,non è bello offendere gente così a gratis solo perchè tu sei stato bannato o per chi si è trovato male lì,non si può fare di tutta l'erba un fascio...io con il tempo mi sono reso conto che è sempre meglio chiarirsi in faccia con delle persone prima di esagerare,in certi momenti della mia vita o espresso giudizi troppo affrettati portato dal mio carattere così istintivo,sbagliando o no ma sempre in buona fede!
    Penso che io scriveno qui o in AB lo faccio per scambiare opinioni che sono a volte diverse ma che servono per crescere caratterialmente per tutti ,poi se nel Manicomio o In Ab o chi che sia verrò bannato pazienza la mia vita và avanti,si mi dispiace perchè lascio amici e tanto più ma cosa ci posso fare...a volte nella vita le strade si dividono,ma è una cosa fisiologica,un pò come ... quando stai con una ragazza e pensi che non finirà mai...bèh ci sbagliamo..purtroppo le cose belle sono destinate a finire fisiologicamente e non c'è storia che tenga!!
    Quando scrivevo in un forum tanto tempo fà,cera un'ambiente che non andava bene a mio avviso,boh forse la pensavo io così ma ho mandato un bel topic cazziando e complimentandomi (è una storia lunga)con chi di dovere e me ne sono andato senza farmi bannare ...avevo capito che non era posto per me..mentre qui e quel poco che ho scritto ma conosciuto di A.b. stò attualmente bene..infondo ci unisce la Samp.non è un discorso di politica che è ben diverso perciò cerchiamo se si può di rispettarsi se nò ogniuno prederà le sue decisioni ma la penso con tutti e non solo in questo forum!!
    Sarebbe meglio chiudere qui il discorso perchè oltre off.topic la cosa diventa noiosa e a tutti non può interessare!!!
    Grazie ragazzi per la pazienza!! :ok:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 14/2/2007, 09:44)
    Sarebbe meglio chiudere qui il discorso perchè oltre off.topic la cosa diventa noiosa e a tutti non può interessare!!!

    Si chiudiamola qui, però resta il fatto che per certe cose che scrivi qua (su giocatori, allenatore e società), su AB saresti fatto fuori dopo 5 minuti, ed è evidente che quando stai li ti devi limitare.

    Tornando a Pagliuca, mi piacerebbe tornare alla famosa partita incriminata del 1995, e vorrei vedere davvero come sono andate le cose...
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/2/2007, 11:44)
    Si chiudiamola qui, però resta il fatto che per certe cose che scrivi qua (su giocatori, allenatore e società), su AB saresti fatto fuori dopo 5 minuti, ed è evidente che quando stai li ti devi limitare.

    Non preoccuparti tu,se sarà il caso di esprimere una mia opinione negativa, positiva o chi che sià lo farò senza problemi non ho ucciso nessuno altrimenti pazienza!!!!!
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco una delle sue...dopo che abbiamo perso sotto la sud!!


    image

    Quella con il dito non riesco a trovarlo!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 15/2/2007, 19:58)
    Ecco una delle sue...dopo che abbiamo perso sotto la sud!!

    Reazione sacrosanta dopo che ti hanno insultato con cose tipo "Pagliuca figlio di puttana" per tutta la partita. Se fosse stato lasciato in pace non l'avrebbe fatto ovviamente.
     
    .
  14. Dawe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2007, 20:29)
    CITAZIONE (Maurise @ 15/2/2007, 19:58)
    Ecco una delle sue...dopo che abbiamo perso sotto la sud!!

    Reazione sacrosanta dopo che ti hanno insultato con cose tipo "Pagliuca figlio di puttana" per tutta la partita. Se fosse stato lasciato in pace non l'avrebbe fatto ovviamente.

    Mi levi una curiosità?...... Tu c'eri a quella partita?.... E a tutte le altre che il sig.pagliuca s'è presentato sotto la sud?.... Non è per fare polemica, ma sei al corrente delle varie situazione che si sono create nel tempo con alcuni degl'ex calciatori di quel periodo?......
     
    .
  15. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/2/2007, 20:29)
    CITAZIONE (Maurise @ 15/2/2007, 19:58)
    Ecco una delle sue...dopo che abbiamo perso sotto la sud!!

    Reazione sacrosanta dopo che ti hanno insultato con cose tipo "Pagliuca figlio di puttana" per tutta la partita. Se fosse stato lasciato in pace non l'avrebbe fatto ovviamente.

    se mio nonno aveva le ali....
    dai ma che razza di discorsi sono?
    sei prevenuto e probabilmente non conosci bene i fatti altrimenti, da sampdoriano, non parleresti così
    piuttosto della sana indifferenza
     
    .
160 replies since 23/10/2006, 12:19   8213 views
  Share  
.