Gianluca Pagliuca (1986-1994)

portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'inizio anche io ero contrario ai fischi ma lui rimane un gran provocatore (vedi con Volpi e il Quaglia)
     
    .
  2. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle però tutte le sante volte con 'ste lagne
    belin ma siete calciatori, ci può stare che ex tifosi ti fischino o no?
    a prescindere dal fatto che uno lo ritenga giusto o meno, fa parte del gioco, abbastaaaaaaa!!!!
    che pesanti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non ho mai capito da cosa deriva tutto quest'odio verso Pagliuca..

    certo che anche lui non fa moltissimo per ricucire il rapporto, così come quel fortissimo allenatore che sta conducendo una squadretta alla vittoria dello scudetto, addirittura arrivano a "rinfacciare" di aver vinto lo scudetto con la Samp...
     
    .
  4. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 11/2/2007, 21:21)
    Sinceramente non ho mai capito da cosa deriva tutto quest'odio verso Pagliuca..

    Perchè una volta, quando era passato all'Inter, aveva sparato a zero sui tifosi (che lo fischiavano, ma senza accanimento) e li aveva mostrato il "ditino" durante la partita. Da lì si è rotto il rapporto con gli ultras.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Millo mi che si lamenta a controcampo!!!!!!!!!
    che intervento inutile...
    comunque secondo lui l'astio nei suoi confronti è dovuto ai suoi precedeti a Bologna!!!!!!!
     
    .
  6. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    I fischi a Pagliuca sono stati molto enfatizzati a "Controcampo", con un intervento del diretto interessato che ha ribadito quanto dichiarato precedentemente ai microfoni delle nostre tivu locali. C'è chi può essere d'accordo e chi no nel fischiare un ex Campione della Sampdoria, però la cosa che più mi da fastidio è il fatto che la tifoseria della Sampdoria che oggi si è comportata civilmente sia nel minuto di silenzio sia durante l'incontro, venga additata per dei fischi a un ex giocatore, cosa che accade in tutti i campi e da sempre, e non può definirsi violenta. Ora sono curioso di vedere se anche i giornali locali domani, daranno spazio a questo fatto, anche se oggi non hanno citato il gesto dei genoani a rimini che è molto ben più incivile e vigliacco.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    E' veramente vergognoso fischiare colui che giocando in porta, ci ha fatto vincere praticamente tutti i nostri trofei (tranne le prime due Coppe Italia). Senza dimenticare i rubinetti del 1999. Che gente irriconoscente...
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/2/2007, 23:58)
    E' veramente vergognoso fischiare colui che giocando in porta, ci ha fatto vincere praticamente tutti i nostri trofei (tranne le prime due Coppe Italia). Senza dimenticare i rubinetti del 1999. Che gente irriconoscente...

    Può essere, ma anche lui non è da meno.
    Ieri sera nel suo intervento a "Controcampo" ha dipinto la tifoseria blucerchiata come incivili perchè lo hanno insultato (purtroppo molti non lo possono vedere), tirando in ballo Paolo, che ai suoi tempi questo non succedeva...fino all'intervento di un'ospite (non ricordo chi) il quale ha detto che in quei tempi gli ultras erano servi della dirigenza, mentre adesso è l'opposto...ma di chi parlano? Perchè hanno riferito questo ai tifosi della Sampdoria?
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 11/2/2007, 20:37)
    Io l'ho applaudito, in fondo ha dato tanto alla Sampdoria

    Io anche ,ma dopo il comportamento avuto durante la partita sono stato il primo a fischiarlo in più a dimostrato anche ieri che è un uomo di m°°°a dopo quell'intervista fatta e il commento via telefono a Controcampo,che meschino ,il dito medio alla Sud si è dimenticato di dirlo!!
    Vergona,questi giocatori sono l'istigazione alla violenza!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 12/2/2007, 02:13)
    Può essere, ma anche lui non è da meno.
    Ieri sera nel suo intervento a "Controcampo" ha dipinto la tifoseria blucerchiata come incivili perchè lo hanno insultato (purtroppo molti non lo possono vedere), tirando in ballo Paolo, che ai suoi tempi questo non succedeva...

    E secondo me in parte ha ragione. Come si fa a insultare un mito sampdoriano come Pagliuca che con la parata del rigore su Matthaus ci ha regalato mezzo scudetto (e non solo)?
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2007, 09:35)
    Come si fa a insultare un mito sampdoriano come Pagliuca che con la parata del rigore su Matthaus ci ha regalato mezzo scudetto (e non solo)?

    E come si fà a fare il dito alla gradinata che ti ha sempre sostenuto?Gli infami devo andare a c°°°°e!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 12/2/2007, 09:44)
    E come si fà a fare il dito alla gradinata che ti ha sempre sostenuto?Gli infami devo andare a c°°°°e!!

    Ha sbagliato, ma forse l'avrei fatto anche io se mi avessero insultato dopo quello che ha fatto in 10 anni di Samp. Non facciamo gli ipocriti, Pagliuca è una persona come le altre, se ha risposto così c'è un perchè ben preciso.

    Edited by Tore* - 2/8/2008, 19:43
     
    .
  13. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2007, 09:57)
    Ha sbagliato, ma forse l'avrei fatto anche io se mi avessero insultato dopo quello che ha fatto in 10 anni di Samp.

    ah quindi a lui è permesso fare il gesto del dito medio e soprattutto quello delle orecchie* dopo 10 anni di Samp e di tifo pro, mentre chi ieri l'ha insultato a distanza di anni da quegli episodi è da condannare?
    e poi come ti permetti di andare a piangere in diretta tv asserendo che chi ti ha fischiato nel 91 non era ancora nato, che negli anni di Mantovani gli Ultras erano servi della società e spalate di veleno ad oltranza?

    * per chi ha la memoria corta i gesti si riferiscono al famigerato Sampdoria-Inter, quella dell'espulsione di Mancini, del "basta per me è finita" e di tutto ciò che ne è conseguito
    io sono stufa di vedere lui e quelli come lui che continuano a rivangare quanto fatto per quella Samp (e ci mancherebbe, grazie ancora di tutto, per carità!) e poi alla prima occasione utile vengono qua, ci perculano e noi dobbiamo anche tacere ed essere riconoscenti in eterno
    ci sono anche moltissimi altri giocatori di quella Samp che sono tornati a Genova e si sono comportati da Sportivi, con la S maiuscola, e quelli hanno sempre ricevuto il nostro affetto anche da avversari (leggasi per es. Vialli)
    basta davvero... se dai oro ricevi oro, se dai merda ricevi merda
     
    .
  14. massi69uk
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 12/2/2007, 09:35)
    QUOTE (sampdoria olè @ 12/2/2007, 02:13)
    Può essere, ma anche lui non è da meno.
    Ieri sera nel suo intervento a "Controcampo" ha dipinto la tifoseria blucerchiata come incivili perchè lo hanno insultato (purtroppo molti non lo possono vedere), tirando in ballo Paolo, che ai suoi tempi questo non succedeva...

    E secondo me in parte ha ragione. Come si fa a insultare un mito sampdoriano come Pagliuca che con la parata del rigore su Matthaus ci ha regalato mezzo scudetto (e non solo)?

    Ma cosa siete??? Ma quanti anni avete??? Siamo tornati all'asilo??? Ha cominciato lui???... il ditino se lo e' dimenticato???
    MA VOI VI SIETE DIMENTICATI DI COSA HA FATTO PER LA SAMP?????
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (massi69uk @ 12/2/2007, 11:31)
    MA VOI VI SIETE DIMENTICATI DI COSA HA FATTO PER LA SAMP?????

    Evidentemente si... molti dimenticano in fretta gli idoli di un tempo, io no.

    CITAZIONE (sabryblu @ 12/2/2007, 10:36)
    e poi come ti permetti di andare a piangere in diretta tv asserendo che negli anni di Mantovani gli Ultras erano servi della società e spalate di veleno ad oltranza?

    Questo non l'ha detto lui.
     
    .
160 replies since 23/10/2006, 12:19   8213 views
  Share  
.