Violenza ultras: un "cancro" per il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikol66
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 1/11/2020, 13:34) 
    Qualche giorno fa vidi una interessante intervista di un emittente locale genovese a bosonin, il quale simpaticamente e con un certo orgoglio mostrava foto di guerriglia urbana contro tifosi e forse dell ordine, affermando serenamente che gli ultra non fossero altro che il 'braccio violento della tifoseria' coloro che in pratica facevano un lavoro sporco che pero' nessuno aveva loro richiesto.
    Ma hai ragione tu io non ne so nulla....tutti gentleman a Genova... 😉

    Utilizzo un termine di Tore, così non verrò bannato: hai scritto delle baggianate, forse non hai letto il post o hai saltato qualche riga.
    Hai mai preparato una coreografia? Hai mai lanciato un coro? Canti per 120 minuti quando sei in gradinata o nei distinti? Conosci personalmente tutti o la maggior parte di quelli che si definiscono ultras?
    Leggi i giornali, guardi le foto e sono sempre i soliti noti 50/100 persone. Sai quanti abbonamenti ci sono in gradinata Sud? Te lo dico io, sono 9200 circa. Fai due conti.
    Un centinaio su 9200: lo 0.01 per cento, ahimè, muore più gente di covid, per fare un paragone tristemente di attualità.....
     
    .
1535 replies since 4/12/2006, 01:29   100326 views
  Share  
.