Violenza ultras: un "cancro" per il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikol66
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 1/11/2020, 13:17) 
    Il tempo degli ultra', con i loro fumogeni, i loro tamburi e i motorini gettati nei fossati e' finito.
    Si può tifare alla grande anche senza di loro, le coreografie si possono realizzare anche senza di loro, gli stadi si riempiono anche senza di loro.
    Evolviamoci signori, molti di noi sono inspiegabilmente attatti (me compreso) dall' aspetto reazionario e liberatorio che si cela dietro l uso perverso della violenza di 'gruppo' , amiamo 'i guerrieri della notte' o la serie 'gomorra'perche' solletica uno spaccato reazionario e prevaricatorio che e' insito nella natura umana, ma prendiamo le distanze da qualsiasi cosa che da cronaca cinematografica di un esistenza border line si possa trasformare in realtà sociale, almeno nello sport.
    Forza, doriaaaaaa!!!!!!

    Si, così sembra di essere a teatro... Le coreografie.... ce le vedo fatte da quattro improvvisati. I cori? Si, quelli che partono dai distinti,famosi per intraprendenza e incitamento. E poi, chiediamo agli ultras di non entrare allo stadio, voglio vedere quanta gente che ci va.... Stiamo parlando di Genova, lato Sampdoria, quindi, pur con qualche caduta di stile (perché i minchioni ci sono sempre), niente motorini, niente Gomorra, ma hai presente di quale realtà stai parlando? Prova a parlare con le forze dell'ordine che hanno prestato servizio a Napoli e Torino (le ho citate apposta perché ho un carissimo amico che ha fatto questo percorso) sai cosa ti risponderanno? Che Genova, al confronto, è il luna park. Purtroppo se non si è dentro una specifica realtà e non si conosce l'argomento , non c'è nulla da fare....
     
    .
1511 replies since 4/12/2006, 01:29   95977 views
  Share  
.