Biagio Pagano resta al Rimini

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,576
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=330763

    La Samp lascia la scelta al Rimini ma c'è il Chievo in pressing perché pensa all'esterno in vista della cessione ormai sicura di Semioli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 18/6/2007, 15:52)
    www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=330763

    La Samp lascia la scelta al Rimini ma c'è il Chievo in pressing perché pensa all'esterno in vista della cessione ormai sicura di Semioli.

    Mi sembra che la Samp stia sottovalutando enormemente le qualità di questo giocatore!
    Lasciarlo partire così a cuor leggero mi sembra davvero una cavolata pazzesca...Anche quest'anno al Rimini Biagio ha dimostrato di avere grande talento, non capisco tutto questo disinteresse x un giocatore che potrebbe farci molto comodo...Bah? <_<

    Edited by Tore MB - 2/2/2023, 21:59
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo dico quasi in ogni topic, se lo si vende l'importante è monetizzare! :D
     
    .
  4. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teniamo Pagano perchè ha grandi qualità davvero! Un attacco formato da:

    Quagliarella-Bellucci-Pagano-Bonazzoli-Caracciolo sarebbe perfetto con titolari Quagliarella-Bellucci-Caracciolo e Pagano a far da riserva ai trequartisti.
     
    .
  5. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la dirigenza lascia fare al Rimini, sn un gruppo di buffoni. Farebbero meglio a cambiare lavoro...
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino minchia @ 18/6/2007, 21:19)
    Se la dirigenza lascia fare al Rimini, sn un gruppo di buffoni. Farebbero meglio a cambiare lavoro...

    La situazione è molto strana...ma da qui a dire che la nostra dirigenza siano buffoni.... -_- credo che ce ne passi....anzi credo sia una delle più serie del campionato.

    Edited by Tore MB - 2/2/2023, 21:59
     
    .
  7. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 18/6/2007, 21:31)
    CITAZIONE (pino minchia @ 18/6/2007, 21:19)
    Se la dirigenza lascia fare al Rimini, sn un gruppo di buffoni. Farebbero meglio a cambiare lavoro...

    La situazione è molto strana...ma da qui a dire che la nostra dirigenza siano buffoni.... -_- credo che ce ne passi....anzi credo sia una delle più serie del campionato.

    Sarà tra le più serie, ma a forza di comproprietà e di scelte errate (xchè nn riprendere Pagano è una scelta errata) stanno smembrando la squadra. Ora si fan becciare pure Quaglia e siamo a posto...

    Edited by Tore MB - 2/2/2023, 22:00
     
    .
  8. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me stanno facendo una cazzata dietro l'altra(la prima della serie è stata dare la metà di foti a quegli avvoltoi dell'udinese,la seconda non riscattare quagliarella a gennaio..ma mi sa ke a loro di riskattare fabio non fregasse una mazza...)....
     
    .
  9. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 18/6/2007, 23:44)
    anche secondo me stanno facendo una cazzata dietro l'altra(la prima della serie è stata dare la metà di foti a quegli avvoltoi dell'udinese,la seconda non riscattare quagliarella a gennaio..ma mi sa ke a loro di riskattare fabio non fregasse una mazza...)....

    OT
    Il problema è sempre il solito,io non direi tanto la società nella persona di marotta che deve fare il mercato,quanto della rigidissima politica societaria imposta dal presidente.E' normale poi dover trovare un modo per poter acquistare ogni anno almeno 6 giocatori...e alla lunga le fregature arrivano!!

    Garrone tira fuori qualche soldaccio!!


    :samp5:

    Edited by Tore MB - 2/2/2023, 22:00
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Discorsi inutili.
    Garrone ha imposto il limite invalicabile, quindi la politica societaria non può che essere questa.

    In cuor mio spero che si arrivi ad imporre a tutte le società un tetto ingaggi, sarebbe un gesto maturo e civile, inoltre darebbe un'immagine di serietà al campionato di calcio...ma finchè sarà gestito da questi personaggi credo sia utopia.
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 19/6/2007, 02:27)
    In cuor mio spero che si arrivi ad imporre a tutte le società un tetto ingaggi, sarebbe un gesto maturo e civile, inoltre darebbe un'immagine di serietà al campionato di calcio...ma finchè sarà gestito da questi personaggi credo sia utopia.

    Mi scuso per il completo OT, ma il tetto ingaggi nel campionato di calcio non ha nessun senso.
    Ormai le grandi competono su palcoscenici europei o addirittura mondiali che sono piu` importanti del campionato stesso, mi sembra pesantemente ingiusto imporre una limitazione alle squadre italiane che poi devono andare a giocare contro spagnoli, inglesi, tedeschi, sudamericani.
    Complimenti alla nostra coerenza che ce lo fa autoimporre, ma vediamo quanta strada facciamo l'anno prossimo in UEFA...
    Rientrando in tema, io credevo che Pagano fosse in esilio per i "soliti" problemi di rapporto col WAN, ma se quanto leggo sopra e` vero, allora significa che in societa` non ha estimatori.
    Mi sembra strano, dato che sono 2 anni che si parla bene in mezza Italia del giocatore, ma un motivo ci sara`...

    Edited by Tore MB - 2/2/2023, 22:00
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia arrivata l'ora di dare una possibilità a questo ragazzo.....
    Se poi lo scopo della società è monetizzare che lo faccia ma non per cercare uno semisconosciuto......
     
    .
  13. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagano andra via, stiamo monetizzando al massimo
     
    .
  14. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo che questa e solamente un'utopia. Questo puo essere possibile in NBA, NHL, NFL,MBL,...e altre.. essendo campionati chiusi. In Europa la cosa cambia tantissimo.

    Per tornare al topic. Non capisco il perche di tutte queste comproprieta..se poi per diversi anni o peggio mai il giocatore gioca (in questo caso nella Samp).
    Ho visto un paio di volte giocare Pagano.. e vorrei dire che non mi dispiacerebbe averlo. Sempre meglio prendere gente come lui che andare a cercare altri giocatori per lo stesso ruolo.. magari prenderlo in prestito :sick:

    Edited by Tore* - 19/6/2007, 14:28
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,576
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=331718

    Tutto fermo sul fronte-Semioli. Sartori valuterà dopo la risoluzione delle comproprietà ogni offerta e deciderà il destino dell’esterno, che ha già detto sì alla Fiorentina (contratto quadriennale), ma che potrebbe dare l’ok anche ad altre destinazioni (Palermo o Roma). Il Chievo ha individuato il sostituto: Biagio Pagano, 24 anni, centrocampista offensivo del Rimini, che detiene metà del suo cartellino (l’altra metà è della Sampdoria).
     
    .
30 replies since 18/6/2007, 14:52   721 views
  Share  
.