Andrea Poli alla Sampdoria

in comproprietà con il Treviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea Poli, il futuro della Samp è già cominciato

    lunedì 02 aprile 2007

    Centrocampista centrale classe 1989, trevigiano e del Treviso, arriverà in blucerchiato la prossima estate. Oggi le visite mediche e la prima presa di contatto con la realtà del Doria: «Un'emozione unica».

    Andrea Poli alla Samp è sbarcato l'ultimo giorno di mercato, fine gennaio scorso. Una trattativa condotta in silenzio, un nome che ai più non diceva nulla: ma per chi segue il calcio giovanile, per chi gira per i campi e se ne intende, Poli non è né uno sconosciuto né una scommessa a perdere.
    Classe 1989 (è nato il 29 settembre a Vittorio Veneto), Andrea, centrocampista centrale, è la stella della Primavera del Treviso che con le sue prestazioni sta trascinando alla prima, storica qualificazione alla fase finale del campionato. E se a Genova arriverà definitivamente solo la prossima estate, chiudendo la stagione dov'è cresciuto (e dove ha già esordito in B, conquistando più d'una convocazione nelle nazionali giovanili azzurre), la mattinata è stata l'occasione buona per prendere contatto con quella che diventerà la sua nuova realtà: visite mediche superate senza problemi e un giro nella sede sociale dell'Unione Calcio, con gli occhi aperti nella sala dei trofei e la sensazione di un salto di qualità che affiora sulla pelle. «Essere qui è bellissimo - racconta Andrea, maglia blucerchiata stretta tra le mani -, è una grande emozione. La Samp è un sogno che si avvera: ora sono concentrato sul finale di stagione col Treviso, ma non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura». Benvenuto, allora.

    da sampdoria.it
     
    .
26 replies since 31/1/2007, 17:54   1897 views
  Share  
.