Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma rimane alle 17.30??? vabbe sempre meglio che alle 15...

    Pantic, perche non potrai venire?
     
    .
  2. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Semplicemente xche' a Ud è x soli abbonati, quindi curva sud chiusa.
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Subito al lavoro, mercoledì la trasferta di Udine

    domenica 15 aprile 2007

    Non c'è nemmeno il tempo di rifiatare, il campionato costringe la Samp a tornare immediatamente al lavoro per preparare la delicata trasferta in casa dell'Udinese: la ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì mattina, quindi martedì altra seduta prima di pranzo e a seguire la partenza per il Friuli.

    da sampdoria.it
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prevedo una grande (pre)partita samp: ci saranno molte dichiarazioni in sala stampa sull'importanza di questa partita e su come la squadra si dimostrerà vogliosa di vincere.
    Ma alla fine sarà la solita prestazione scialba. Prevedo un pareggino oppure una sconfitta di misura.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    per me sarà pareggio, oso di più e pronostico il riusultato esatto: 2-2
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Voglio 4/6 punti nelle prox 2 gare, non ci sono scusanti....l'Udinese vista col Chievo era tutt'altro che irresistibile.....
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si vuole davvero sognare...... i tre punti sono d'obbligo!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 16/4/2007, 00:18)
    per me sarà pareggio, oso di più e pronostico il riusultato esatto: 2-2

    A mio avviso il risultato più probabile è comunque la vittoria dell'Udinese, che anche questa'anno secondo me sta facendo meno del reale potenziale della squadra. La coppia d'attacco Iaquinta-Di Natale è tra le meglio assortite in assoluto, non per nulla sono giocatori ormai stabilmente nel giro della nazionale, senza contare contro di noi segnano regolarmente entrambi. Poi vbbè il centrocampo con Muntari, Obodo e Pinzi è composto da giocatori abili sia in copertura che in fase propositiva. In difesa Natali si è ripreso bene, Coda e Zapata due emergenti atleticamente molto forti e De Sanctis resta tra i migliori portieri. Non conosco bene il valore degli esterni Dossena e Motta. Hanno squalificato D'Agostino. Indisponibili Zenoni e Felipe.
     
    .
  9. Dye
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di fare bene.....
    Cmq ho paura che ormai con l'ennesimo infortunio a Bonazzoli e la batosta di Roma la squadra si siederà e ci aspetterà un penoso finale di stagione (L'anno scorso docet)

    Cmq sempre e solo FORZA DORIA!!
    :samp5:
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so tutto dell'Udinese. Anche loro come gioco non sono molto meglio di noi nonostante abbiano una rosa + forte. Wan deve dar spazio a Romeo e Koman e Ziegler se vuol far risultato. Io spero in un pari con supermiracoli di Berti.
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si vuole salire davvero sul treno che porta in Europa bisogna fare risultato pieno, io mi accontento di un pareggio per rimanere in 8° posizione.
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, scarico per chi ha giocato a Roma

    lunedì 16 aprile 2007

    E' ripreso questa mattina il lavoro della Samp, già concentrata sulla sfida che mercoledì pomeriggio la vedrà di scena in Friuli, contro l'Udinese. Al Mugnaini lavoro di scarico per chi è sceso in campo a Roma e seduta normale per gli altri; non c'erano i Primavera Ferrari, Koman e Romeo, impegnati alle 18 nell'amichevole della Sciorba contro il Tottenham Hotspur.

    _________________________________________________

    In Friuli arbitra Damato: primo incrocio con la Samp

    lunedì 16 aprile 2007

    Recupero della ventiduesima giornata di Serie A in programma mercoledì pomeriggio: la sfida tra Sampdoria e Udinese, alle 17.30 allo stadio Friuli, sarà diretta da Antonio Damato di Barletta.

    E' Antonio Damato il fischietto designato per dirigere Udinese-Sampdoria, al Friuli mercoledì pomeriggio per il recupero della giornata saltata in seguito ai tragici fatti di Catania. Nato a Barletta il 15 agosto del 1972, Damato sarà coadiuvato nel compito dagli assistenti Luca Ciancaleoni di Foligno e Alessandro Italiani di L'Aquila; quarto uomo sarà Andrea Gervasoni di Mantova.
    Per Damato l'esordio in Serie A risale alla stagione in corso, in cui ha messo insieme due presenze: il 10 dicembre 2006 per Catania-Udinese (1-0), quindi ha diretto Chievo-Empoli 0-0 a fine gennaio: nessun rigore, nessun cartellino rosso. Con la Samp è al primo incrocio in assoluto.

    da sampdoria.it
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CALCIO, GIUDICE SPORTIVO: 2 TURNI ALL'UDINESE CODA

    In relazione alle gare della 32a giornata di serie A, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il difensore dell'Udinese Andrea Coda. La motivazione: ''Per avere all'atto dell'espulsione rivolto all'arbitro una frase irrispettosa''. Questi gli altri provvedimenti: per un turno, da scontare nella giornata infrasettimanale di mercoledì, fermati anche Doni e Adriano (Atalanta), Gamberini (Fiorentina), Moro (Empoli), Stendardo (Lazio), Bjelanovic (Ascoli), De Vezze (Messina), Gallo (Torino), Gastaldello (Siena) e Stovini (Catania).

    da repubblica.it
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Udinese-Sampdoria: ingresso per i soli abbonati bianconeri

    lunedì 16 aprile 2007

    I tifosi blucerchiati mercoledì pomeriggio non potranno recarsi allo stadio "Friuli" per poter assistere all'incontro Udinese-Sampdoria. L'impianto friulano infatti non è ancora rispondente in pieno al decreto legislativo di recente emanazione: l'ingresso sarà quindi consentito ai soli abbonati della società Udinese Calcio. In ottemperanza al D.L. dell'8 febbraio 2007 recante "misure per la prevenzione e la repressione dei fenomeni di violenza connessi a competizioni calcistiche", l'ingresso presso lo stadio "Friuli" sarà consentito ai soli abbonati bianconeri e la tifoseria ospite non potrà accedere al predetto impianto sportivo.

    da sampdoria.it
     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grave infortunio per Obodo
    Brutta tegola arrivata dall'allenamento odierno. Obodo si è infortunato gravemente al ginocchio, da solo calciando il pallone. L'articolazione si è girata e si teme un interessamento dei legamenti. Comunque sia si prospetta un lungo stop. E' presto per fare previsioni, visto che bisogna aspettare gli esiti degli esami diagnostici, ma c'è la paura che il campionato del nigeriano possa essere terminato qui.

    ma come si fa a farsi male calciando un pallone?!
    _____________________________________________________________

    Malesani: adesso dovrò rivedere la formazione

    Alla vigilia di Udinese-Sampdoria Mr Malesani deve rivedere la formazione che aveva già in mente. Il serio infortunio occorso durante la rifinitura ad Obodo costringe il tecnico a studiare nuovamente il centrocampo:"Mi dispiace tantissimo per Obodo. Purtroppo è stato sfortunato. Stava per calciare il pallone e gli si è girato il ginocchio. Non conosciamo l'entità dell'infortunio, adesso farà una risonanza e vedremo. Speriamo bene."
    Un problema inaspettato che limita la possibilità di attuare il turn over in una settimana densa di impegni:"A me dispiace perchè io preferisco averli sempre tutti a disposizione. Per quanto riguarda il turn over, la nostra condizione atletica è cresciuta, il recupero dopo la gara di sabato è stato buono, non ho visto stanchezza, quindi non credo che dovrò ricorrere a questa strategia. Non credo che farò grandi cambiamenti dall'inizio. Può essere che a partita in corso inserisca giocatori che possono determinare la gara." E scappa un sorriso mentre sussurra "Josè Altafini".
    Sulla formazione, proprio a causa di questo imprevisto dice:"Adesso ho dei dubbi. Per il centrocampo avevo un'idea, adesso vediamo. Io sono uno che schiera la squadra anche tenendo conto dell'avversario, perciò farò le debite valutazioni. La squadra comunque sta bene, c'è entusiasmo. Dopo la vittoria contro il Chievo, ci vorrebbe un altro successo con un'altra squadra di spessore."
    Della Samp, Malesani conosce bene soprattutto il tecnico e afferma:"La Samp è una squadra che viaggia sempre nelle zone medio alte, da anni può contare su un buon organico. Domenica l'ho vista giocare contro la Roma. Sull'1-0 sembrava che potessero pareggiare. Conosco bene Novellino, è uno che gioca con equilibrio. E' umile ma razionale, pratico. La sua è una squadra con una fisionomia ben precisa, sa punire se gliene dai la possibilità. Noi dovremo attaccare con ordine. Sarà un bel test , soprattutto per la difesa."

    Edited by kibou77 - 17/4/2007, 17:21
     
    .
207 replies since 29/1/2007, 13:50   5012 views
  Share  
.