Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/2/2007, 18:35)
    Ho appena giocato a Pro Evolution Soccer 6 la partita con le formazioni possibili ecco il risultato:

    Udinese 1 - 2 Sampdoria
    Di Natale 20', Flachi 67', Quagliarella 90'




    spero tanto in un replay nella realtà

    Guarda ste cose portano una sfiga pazzesca....

    SGRAT SGRAT
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 2/2/2007, 20:48)
    Guarda ste cose portano una sfiga pazzesca....

    SGRAT SGRAT

    Scusate non lo sapevo :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partita rinviata insieme a tutti i campionati FIGC a seguito degli scontri avvenuti oggi durante e dopo Catania-Palermo.
     
    .
  4. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah..secondo me ce la giocheremo......Giovedì ho visto un parola in gran spolvero...(giocatore che a me personalmente piace molto...).
    Questo mi fa pensare che sopperirà in parte all'assenza di volpi...Sopratutto voglio vedere là davanti l'attacco dei due nani malefici ;) (n.b. flachi,quaglia)...
    Con la velocità e la tecnica di questi 2 folletti,la dietro gli potremmo far vedere i sorci verdi.....................
     
    .
  5. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 2/2/2007, 22:31)
    Partita rinviata insieme a tutti i campionati FIGC a seguito degli scontri avvenuti oggi durante e dopo Catania-Palermo.

    ma la partita e rinviata di sicuro? Per colpa di alcuni imbecilli?
    Quando dovrebbe giocarsi?
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanatik @ 3/2/2007, 04:56)
    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2007, 22:31)
    Partita rinviata insieme a tutti i campionati FIGC a seguito degli scontri avvenuti oggi durante e dopo Catania-Palermo.

    ma la partita e rinviata di sicuro? Per colpa di alcuni imbecilli?
    Quando dovrebbe giocarsi?

    Credo domenica prossima.

    Parecchi imbecilli, durante Catania-Palermo hanno creato disorsdini, ed è rimasto ucciso un poliziotto, un ispettore capo di 38 anni della mobile di Catania, colpito al viso da una bomba carta durante gli scontri tra tifosi. Più di 100 i feriti. Sabato e domenica tutto il calcio sospeso.

    Leggi la notizia

    Spero che questa sospensione ci torni utile per il rientro di Volpi.
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    la recupereranno + avanti in una serale


    io parto l'11 x la Spagna.


    Grazie catanesi....vergognatevi!


    Condoglianze alla fam di quel povero agente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ho l'impressione che questa volta il calcio non si fermerà solo per 1 giornata,ma questa volta si arriverà almeno a 3 giornate fermi, a meno che non si prendano decisioni clamorose come quella di fermarsi addirittura per l'intera stagione!
    Però ci vuole realmente un segnale forte, non si può più andare avanti con queste esasperazioni!
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita rinviata a data da destinarsi e il prossimo impegno dovrebbe essere Sampdoria-Ascoli di sabato 10, sempre che la FIGC non decida di continuare il blocco dei campionati.

    Speriamo che questo stop ci sia utile per il recupero di Volpi e l'inserimento nel gruppo del nuovo acquisto Ziegler.
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo anche in un recupero di Berti!
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 3/2/2007, 14:20)
    Partita rinviata a data da destinarsi e il prossimo impegno dovrebbe essere Sampdoria-Ascoli di sabato 10, sempre che la FIGC non decida di continuare il blocco dei campionati.

    Per quanto senso possa avere parlare di calcio dopo una tragedia, credo che non giocare contro l'Udinese la prossima sia una buona cosa.
    Siamo reduci da 1 punto in 4 partite, ci serve un avversario abbordabile per cercare la posta piena e rimettere in sesto la classifica.
    Da questo punto di vista l'Ascoli in casa e` un'occasione d'oro.
    Non vincere sarebbe la conferma della crisi, indipendentemente da quanto bene avremo giocato (e ovviamente dalle dichiarazioni post partita del WAN).
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 3/2/2007, 14:15)
    Ho l'impressione che questa volta il calcio non si fermerà solo per 1 giornata,ma questa volta si arriverà almeno a 3 giornate fermi, a meno che non si prendano decisioni clamorose come quella di fermarsi addirittura per l'intera stagione!
    Però ci vuole realmente un segnale forte, non si può più andare avanti con queste esasperazioni!

    Credo che fermarsi sia doveroso.
    Il fatto di andare oltre nella sospensione dei campionati, sinceramente non lo condivido.
    Devono essere applicate e rispettate le leggi che esistono, prprio sul forum parlammo della disparità delle pene tra colui che comette un atto illegale in uno (o nei pressi) stadio e un'alro individuo che cmmetta lo stesso reato in altro luogo...quindi il prncipio deve essere: la legge è uguale per tutti, prevenzione e repressione di fenomeni violenti.

    Per coinvolgere le società basterebbe far pagare loro gli agenti impiegati per le partirte casalinghe, le società con tifosi tranquilli avrebbero poca spesa, mentre quelle con frange di tifosi violenti spenderebbero molto di più.
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana il recupero della terza di ritorno

    Inter-Roma mercoledi' 18 alle 20.30


    Saranno Inter-Roma e Parma-Fiorentina i posticipi televisivi (h.20,30) della terza di ritorno, che si recuperera' mercoledi' prossimo. La giornata venne sospesa per la tragedia di Catania-Palermo. Tutte le altre partite si giocheranno alle 17,30. Ecco il programma: Ascoli-Milan, Empoli-Atalanta, Inter-Roma, Lazio-Chievo, Livorno-Cagliari, Parma-Fiorentina, Reggina-Messina, Siena-Torino, Udinese-Sampdoria.

    da raisport.rai.it
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    e io nn posso andare come tutti i doriani. Tocca ved in tv.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    17,30... che orario del cavolo. Riuscirò a vederla giusto giusto scappando in fretta da lavoro...
     
    .
207 replies since 29/1/2007, 13:50   5012 views
  Share  
.