Udinese-Sampdoria 1-0

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 22:17)
    mi dispiace dirlo ragazzi.... batosta in arrivo con l'udinese....

    pensiamo a fare 3 punti in samp-ascoli e parma-sampdoria.....

    se perdiamo piu di 3 punti su queste partite mi sa che la serie B non ce la toglie nessuno

    in questo trittico.... spero in almeno 5 punti.... 1 ad udine 3 a genova e 1 a parma

    Quoto Pantic, sei molto carina :wub: , ma non puoi andarci a parlare di batpsta sicura con l'Udinese, o in caso di mancato risultato pieno con l'Ascoli di Serie B preannunciata, un pò di sano ottimismo, così ci buttiamo iella da soli :yeah:
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 22:17)
    mi dispiace dirlo ragazzi.... batosta in arrivo con l'udinese....

    pensiamo a fare 3 punti in samp-ascoli e parma-sampdoria.....

    se perdiamo piu di 3 punti su queste partite mi sa che la serie B non ce la toglie nessuno

    in questo trittico.... spero in almeno 5 punti.... 1 ad udine 3 a genova e 1 a parma

    :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

    Credo tu sia un pò troppo disfattista e pessimista......
    Certo veniamo da un periodo un pò grigio... ma è anche vero che ad Udine s può portare a casa almeno un punto.... poi alle prossime partite ci pensiamo dopo!!!!

    ENTUSIAMO!!!!!!!! :P ;) :D
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie A: la situazione disciplinare (Tre Giornate a Delvecchio)



    30.01.2007 17.13 di Maurizio Libriani

    Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha comunicato i nominativi dei calciatori squalificati per la 22esima giornata del campionato di serie A, in programma sabato 3 e domenica 4 febbraio.

    Tre giornate: Cioffi (Torino)
    Delvecchio (Sampdoria)

    Due giornate: Di Biagio (Ascoli)

    Una giornata: Vargas
    (Catania), Burdisso (Inter), Tognozzi (Reggina), Locatelli (Siena),

    Ammende a società:
    Palermo 6.000 euro
    Reggina 5.000 euro
    Roma 5.000 euro
    Catania 4.000 euro
    Atalanta 2.500euro
    Fiorentina 2.500euro
    Inter 2.000 euro
    Livorno 1.500 euro
    Sampdoria 1.500euro

    da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=50140
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo match la vittoria non sarebbe cosa impossibile, certo che l'udinese sta passando un bel periodo! :unsure:
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (federer91 @ 30/1/2007, 21:24)
    In questo match la vittoria non sarebbe cosa impossibile, certo che l'udinese sta passando un bel periodo!

    La vittoria in generale non e` mai impossibile.
    La vittoria per questa Samp ad Udine e` altamente improbabile.
    Io spero in un pareggio rubato, ormai da qui alla fine del bel gioco non me ne faccio piu` nulla, facciamo in fretta i punti che ci servono e poi l'estate prossima potremo di nuovo esaltarci aspettando gli acquisti frizzanti e pronosticarci minimo in UEFA.
    Kibou voleva entusiasmo, spero che questo accontenti la sua richiesta perche` al momento e` il massimo che riesco ad esprimere...
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 30/1/2007, 22:37)
    Kibou voleva entusiasmo, spero che questo accontenti la sua richiesta perche` al momento e` il massimo che riesco ad esprimere...

    Grazie Farobserver........ ;)
    Dai,il mio era un modo per non alimentare il lamento!!!! :)
    Anche io son consapevole del fatto che stiam attraversando un periodo poco simpatico ma lamentarci ed essere disfattisti e senza speranza non aiuta!!!! ;)
    Il mio intento è quello di emulare la mitica Sud..... ^_^
    Poi certo non penso allo scudetto............ :P
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me invece dovremmo ritornare a quel periodo di negativismo che ci accompagnava tra il palermo in coppa italia e il messina in campionato, facemmo un bel filotto poi, quindi sarebbe meglio ritornare a parlare di retrocessione, così usciranno di nuovo i risultati.. :ok:
     
    .
  8. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima o poi il risultato deve arrivare... prevedo una partita bruttina ma domenica non si perde!
    Un po di ottimismo ragazzi :wub: :sciarpata:
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo già perse 9 su 21, solo 4 squadre classifica alla mano ne hanno perse di piu' ( Chievo, Messina,Parma ed Ascoli)....dunque basta sconfitte cavolo!
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Zenoni non ce la fa


    possibile formaz Udinese


    De Sanctis

    Zapata Natali Coda

    Motta Pinzi Obodo Muntari Lukovic

    Di Natale Iaquinta

    Iaquinta è appena guarito da una bronchite, speriamo che stia bono.....


    a proposito di voi chi ci sarà?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,604
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bella squadretta l'Udinese, da quarto / quinto posto... alla fine non è partito Muntari. Asamoah invece è rimasto?
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Udinese-Sampdoria, arbitra Oberdan Pantana di Macerata



    venerdì 02 febbraio 2007

    Designati i fischietti per la ventiduesima giornata di Serie A, in programma questo week-end: per la Samp, impegnata a Udine, ecco Oberdan Pantana di Macerata.

    Sarà Oberdan Pantana, nato a Macerata il 9 giugno 1975, l'arbitro di Udinese-Sampdoria, in campo domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle 15). Con lui gli assistenti Luca Maggiani di La Spezia e Marco Alessandroni di Roma 1, quarto uomo Denis Salati di Trento.
    Per Pantana l'esordio in Serie A è del 25 settembre 2005 con un 1-0 casalingo dell'Empoli sul Lecce; in totale il fischietto marchigiano ha diretto 13 incontri nella massima serie: 6 le vittorie della squadra di casa, 5 i pareggi e 2 le vittorie esterne (ancora nessuna in questa stagione); 4 i rigori concessi (tutti ai padroni di casa), 2-3 il conto delle espulsioni. Due gli incroci di Pantana con la Samp, quest'anno: a Rimini, secondo turno di Coppa Italia e vittoria per 2-1, e a Cagliari, Serie A, 1-0 per i sardi.

    da Sampdoria.it

    Notiziario: Volpi prosegue il lavoro di recupero



    venerdì 02 febbraio 2007

    La Samp è tornata ad allenarsi a Bogliasco, oggi pomeriggio, per preparare al meglio la delicatissima trasferta di Udine: a disposizione di mister Novellino tutta la truppa, con le eccezioni degli infortunati Delvecchio (problema muscolare, per lui) e Volpi (che prosegue nel percorso di recupero) e dei lungodegenti Berti e Terlizzi. In campo anche il nuovo acquisto Reto Ziegler, sbarcato a Genova dal Tottenham Hotspur, che prima dell'allenamento è stato presentato alla stampa.

    da Sampdoria.it
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    si Tore fino a giugno.


    Ci penso io a Pantana: cercherò di corromperlo e farci firmare un bel pari :samp10:
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 2/2/2007, 17:12)
    Ci penso io a Pantana: cercherò di corromperlo e farci firmare un bel pari :samp10:

    Bè scusa gia che lo corrompi non puoi firmare una bella vittoria? :P
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena giocato a Pro Evolution Soccer 6 la partita con le formazioni possibili ecco il risultato:

    Udinese 1 - 2 Sampdoria
    Di Natale 20', Flachi 67', Quagliarella 90'




    spero tanto in un replay nella realtà
     
    .
207 replies since 29/1/2007, 13:50   5012 views
  Share  
.