Inter-Sampdoria 0-0

coppa italia - semifinale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 1/2/2007, 22:33)
    CITAZIONE (kibou77 @ 1/2/2007, 22:15)
    Un vero peccato non aver preso Mariano Gonzales a Gennaio....... il migliore in campo stasera......

    Ne parli come se non lo avessimo preso per sfiga...
    A me risulta che la voce di Gonzales alla Samp la hanno messa in giro solo i giornali, in quanto fra stipendio e magari un contentino all'Inter il buon Mariano era abbondantemente fuori portata sin dall'inizio.
    Insomma, non e` che lo abbiamo perso, non ci abbiamo mai neanche provato...

    So benissimo che non è arrivato perchè probabilmente non si è nemmeno contattato, visti i risvolti del nostro non calciomercato di riparazione......poi che il suo nome accostato alla Samp fosse vero, una bufala giornalistica o mera utopia non posso saperlo........ ho solo pensato che un giocatore così ci avrebbe fatto comodo!!

    Mannaggia......... sta palla non vuole proprio entrare..........
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete sentito Novellino?Contento come un magnaccio per avere fermato l'Inter...ma si accontenta di poco
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita!!!
    0-0, abbiamo fermato l'Inter dei records!!!
    Adesso aspetto che il nostro mister in sala stampa possa dire per l'ennesima volta che abbiamo un grande gruppo e che questo e` un risultato che lo dimostra.
     
    .
  4. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    considerazioni:

    1) xche far giocare la formazione titolare anche se a udine giocheranno flachi e quagliarella davanti che senso ha mettere la difesa e il centrocampo titolare

    2) Zenoni è scandaloso non sa alzare una palla che sia una, molto bene Parola, discreto Pieri,ottimo Maggio,Bazzani è un ex giocatore,Sala è l'unico difensore centrale che marca davanti al suo uomo e non dietro,bastrini intimorito,Bonazzoli scazzato

    3) Ferrari è arrivato da 2 settimane e vine lanciato nella mischia, Soddimo è qui da anni e non gioca, che gli ha fatto a novellino ? s'è portato a letto sua moglie ?

     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Bazzani sembra ormai buono solo per la serie B e C
     
    .
  6. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bazzani e Bonazzoli mi viene voglia di prenderli a calci in culo. Il primo ormai si è dimenticato di come si gioca a calcio. Il secondo neanche corre e sembra abbia meno voglia lui di giocare che un ottantenne di farsi la moglie......

    Soddimo e da Mota poi perchè non sono stati messi dall'inizio?? Giocavamo con 7 difensori in campo cazzo, che partita VERGOGNOSA.

    Siamo per larghi tratti davvero imbarazzanti..io sn stufo di vedere sta squadra sinceramente..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Buon pareggio almeno per il morale, ma come partita valeva quanto una amichevole, ritmi da partita di calcetto con gli amici. Segnalo una buona prova di Parola, i cross ridicoli di Zenoni e Maggio e le prove ancora una volta deficitarie di Bazzani e Bonazzoli. Castellazzi decisivo in più di una occasione.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TONY KUKOC @ 1/2/2007, 22:55)
    Avete sentito Novellino?Contento come un magnaccio per avere fermato l'Inter...ma si accontenta di poco

    Faccio notare che oltreoceano le interviste post-partita non si sentono, quindi il mio non era un pronostico "post-facto"...
    D'altronde non e` che ci volesse molto a capire che il WAN oggi cercava il risultato.
    Io pero` non sono d'accordo nemmeno con chi dice che puo` fare morale, questa partita non e` stata nemmeno a livello delle amichevoli infrasettimanali...
    non prendiamoci per il culo, se a udine non facciamo punti e` crisi nera, oggi NON e` un bonus da giocarsi per il futuro!!!
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' di considerazioni (mugugni).

    La cintura di destra della samp di stasera- Zenoni Maggio - è la peggiore che abbia vestito la maglia della samp dai tempi di tricarico e vasari. Mostruosa dal punto di visto atletico e altrettanto dal punto di vista tecnico. Nel senso che corrono entrambi come dei treni ma i piedi sono scandolosi. Maggio è la copia spudorata di Zenoni con la differenza che si presenta (purtroppo per noi) in area di rigore. Anche oggi cross e tiri sballati che neanche in serie C si vedono. Arridatece Rabito! Soddimo, perchè durante gli allenamenti lancia aereoplanini di cartai, è in castigo e WAN non lo fa giocare.
    Bene parola, mi sembra in forma.
    Male Sala (ma non mi aspetto molto da lui) e tutta la difesa in generale, che mi è parsa addormentata in più occasioni soprattutto nel secondo tempo. Bastrini non ha giocato bene.
    Attento Castellazzi. Finalmente, aggiungerei.
    Bazzani e Bonazzoli due pezzi di marmo. In più mi ha fatto molto male vedere Bonazzoli lasciare il campo senza incoraggiare o sorridere a Gabe Ferrari, scazzato come non mai quando c'è da felicitarsi per l'esordio di un giovane.
    Mi ha fatto piacere vedere Gabe Ferrari e Da Mota, anche se avrebbero dovuto giocare di più. Ma a WAN piace lanciare i giovani come a un ottantenne piace lanciare le mode dei vestiti.
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jacopolondra @ 1/2/2007, 23:24)
    Un po' di considerazioni (mugugni).

    La cintura di destra della samp di stasera- Zenoni Maggio - è la peggiore che abbia vestito la maglia della samp dai tempi di tricarico e vasari. Mostruosa dal punto di visto atletico e altrettanto dal punto di vista tecnico. Nel senso che corrono entrambi come dei treni ma i piedi sono scandolosi. Maggio è la copia spudorata di Zenoni con la differenza che si presenta (purtroppo per noi) in area di rigore. Anche oggi cross e tiri sballati che neanche in serie C si vedono. Arridatece Rabito! Soddimo, perchè durante gli allenamenti lancia aereoplanini di cartai, è in castigo e WAN non lo fa giocare.
    Bene parola, mi sembra in forma.
    Male Sala (ma non mi aspetto molto da lui) e tutta la difesa in generale, che mi è parsa addormentata in più occasioni soprattutto nel secondo tempo. Bastrini non ha giocato bene.
    Attento Castellazzi. Finalmente, aggiungerei.
    Bazzani e Bonazzoli due pezzi di marmo. In più mi ha fatto molto male vedere Bonazzoli lasciare il campo senza incoraggiare o sorridere a Gabe Ferrari, scazzato come non mai quando c'è da felicitarsi per l'esordio di un giovane.
    Mi ha fatto piacere vedere Gabe Ferrari e Da Mota, anche se avrebbero dovuto giocare di più. Ma a WAN piace lanciare i giovani come a un ottantenne piace lanciare le mode dei vestiti.

    Beh, la squadra e` questa, non e` che lo scopriamo oggi.
    Fra l'altro, pur aggiungendoci Volpi e Flachi, piu` Quagliarella stasera per fortuna risparmiato, non facciamo un salto di qualita` tremendo, ma diventiamo appena appena decenti per la serie A di quest'anno.
    E figurati che per mesi su questo forum si parlava di UEFA come obiettivo minimo...
     
    .
  11. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino: "Volevo vincerla"

    1 febbraio 2007 - "Siamo riusciti a bloccare l'Inter, abbiamo fatto una buona gara che ci può servire anche per domenica". È abbastanza soddisfatto Walter Novellino nonostante l'eliminazione (peraltro annunciata dopo lo 0-3 dell'andata) dalla coppa Italia per mano dell'Inter. Lo 0-0 del Meazza lascia comunque buone sensazioni al tecnico blucerchiato: "Avevo voglia di vincerla questa partita - ha spiegato Novellino ai microfoni Rai -. Ho visto bene Parola, Bonazzoli, la difesa è andata bene, di là ricordiamoci che c'era Cruz. Il campo? Era un pò ghiacciato, si parla di Marassi, ma questo è un disastro".

    Novellino mi deve dire che cosa fuma!!! :rolleyes: :o:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    La cosa che più mi allarma non è la scarsa qualità dei singoli, quanto, piuttosto, la pochezza del nostro gioco; in effetti, è possibile che la seconda sia conseguenza della prima, ma non è possibile vedere giocate totalmente prive di senso come passaggi nel deserto o cross rasoterra con 4 torri in campo. Rimango convinto che il gruppo necessiti di una scossa anche a livello organizzativo; non è un mistero che lo spogliatoio non segua più il mister, però, almeno un minimo impegno per i colori che cerchi di onorare ci vorrebbe. La partita di oggi è stata un passeggiatina per entrambe le compagini, tanto che non penso possa fungere in alcun modo da attenuante per un'eventuale prestazione sottotono ad Udine. Volpi ci manca disperatamente: per quanto non si tratti di un fenomeno, è indispensabile per il gioco di Novellino; resta il fatto che anche stasera si è persa un'occasione importante per vincere, vista la scarsissima motivazione degli avversari. Inoltre, voglio fare notare come continui, ahinoi, il nostro digiuno, per quel che attiene ai goals; speriamo che domenica, quando conterà davvero fare risultato, ci sia l'impegno adeguato. Concordo sul dire che se non raccimoleremo in Friuli almeno un punto, sarebbe crisi, con il rischio di sprofondare nel baratro dell'anno passato, con la differenza che quest'anno, magari, le magie del Quaglia potrebbero tenerci a galla un po' meglio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 1/2/2007, 15:44)
    oggi sicuramente non perderemo, in quanto ho scommesso sulla vittoria dell'inter...

    cosa vi avevo detto?? :o:
    mi sa che domenica scommetto sull'Udinese, cosi almeno sblocchiamo sta classifica!!!!! :samp5:
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 1/2/2007, 23:24)
    Male Sala (ma non mi aspetto molto da lui)
    Attento Castellazzi. Finalmente, aggiungerei.
    Bazzani e Bonazzoli due pezzi di marmo. In più mi ha fatto molto male vedere Bonazzoli lasciare il campo senza incoraggiare o sorridere a Gabe Ferrari, scazzato come non mai quando c'è da felicitarsi per l'esordio di un giovane.

    Sala come al solito usa troppo le mani...dovrebbe fare l'allenamento con le manette ai polsi, per imparare a non usarle.

    Castellazzi è in netta ripresa.

    Bazza mi sembra abbia lottato molto...Bonazzoli come al solito...finto e stronzo per non aver incoraggiato il giovane Ferrari.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita da ritmi di un amichevole, in cui cmq ho visto una buona Samp, ottima la fase difensiva (anche perchè l'Inter non ha mai attaccato con grande convinzione) un pò meno in avanti dove tra la miriade di cross sbagliati e l'ultimo passaggio in area che mancava sempre non siamo stati quasi mai pericolosi, 0-0 risultato giusto per una partita che aveva ben poco da dire.

    Non ho ben compreso la scelta del Mister di far scendere molti titolari per tenere in panchina i vari Da Mota, Ferrari, Soddimo ecc... <_< , speriamo di non pagare l'impegno domenica.

    Pagelle:


    Castellazzi 6,5

    Zenoni 6+ - Sala 6 - Accardi 6 - Bastrini 6+

    Maggio 6,5 - Parola 6,5 - Palombo 6+ - Pieri 6+

    Bonazzoli 6 - Bazzani 5



    Da Mota 6+ - Quagliarella 6+ - Ferrari sv.

     
    .
84 replies since 18/1/2007, 00:59   3141 views
  Share  
.