Inter-Sampdoria 0-0

coppa italia - semifinale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio tanto ma tanto bene a sala. Per la sua velocita' e scaltrezza
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, vista la formazione, se domenica perdiamo a Udine almeno il WAN potra` dire che i ragazzi hanno dato tutto ma erano stanchi...
    Questo pero`, ovviamente, senza muovere critiche alla societa` per la rosa limitata e il mercato di riparazione, non sia mai che qualcuno esca dall'allineamento garroniano!!!
     
    .
  3. giorgio.lol
        Like  
     
    .

    User deleted


    daje speramo de no!!!!!!!fateglie vede come se gioca a iquinta!!!!!!
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giorgio.lol @ 1/2/2007, 21:29)
    daje speramo de no!!!!!!!fateglie vede come se gioca a iquinta!!!!!!

    Non mi auguro certo di perdere ad Udine (anzi nel topic specifico auspicavo una partitaccia da vergognarsi, basta prendere 1 punto), ma realisticamente in questo periodo siamo messi proprio male.
    3 sconfitte nelle ultime 4 di campionato, fuori dalla coppa Italia, giocatori infortunati, squalificati, fuori forma, un mercato di riparazione con le pezze al culo.
    Il Friuli non mi sembra il campo migliore per cercare di ripartire, e se poi il WAN invece di far riposare i titolari, che gia` da freschi non sono granche`, li fa giocare partite senza senso come quella di oggi...
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tornare in topic:
    Fine primo tempo, partita alla camomilla, noiosa, brutta, che non passerà alla storia. Unica nota positivai 350 tifosi che si fanno sentire...
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 1/2/2007, 21:48)
    Per tornare in topic:
    Fine primo tempo, partita alla camomilla, noiosa, brutta, che non passerà alla storia. Unica nota positivai 350 tifosi che si fanno sentire...

    Veramente io non ero OT.
    Mi stavo lamentando che nella partita di oggi (il topic) il WAN non ha fatto turnover.
    A proposito, perche` non gioca quel caprone di Delvecchio, dato che passera` buona parte di febbraio a vedere le partite dalla tribuna???
    Era un'occasione per vedere cosa poteva fare in mezzo dietro alle punte, come predilige e ovviamente con noi mai ha giocato.
    Finora francamente non mi ha convinto, ma io lo farei giocare per capire definitivamente cosa farsene l'anno prossimo.
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci fossero Reto Ziegler e Cuccibello vinceremmo già 3-0
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già partitaccia...............da sbadiglio!!!
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delvecchio è infortunato
     
    .
  10. massi69uk
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita si vede su
    http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,Sport%5E17831,00.html
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 1/2/2007, 21:59)
    Veramente io non ero OT.
    Mi stavo lamentando che nella partita di oggi (il topic) il WAN non ha fatto turnover.
    A proposito, perche` non gioca quel caprone di Delvecchio, dato che passera` buona parte di febbraio a vedere le partite dalla tribuna???
    Era un'occasione per vedere cosa poteva fare in mezzo dietro alle punte, come predilige e ovviamente con noi mai ha giocato.
    Finora francamente non mi ha convinto, ma io lo farei giocare per capire definitivamente cosa farsene l'anno prossimo.

    CITAZIONE
    Non mi auguro certo di perdere ad Udine (anzi nel topic specifico auspicavo una partitaccia da vergognarsi, basta prendere 1 punto), ma realisticamente in questo periodo siamo messi proprio male.
    3 sconfitte nelle ultime 4 di campionato, fuori dalla coppa Italia, giocatori infortunati, squalificati, fuori forma, un mercato di riparazione con le pezze al culo.
    Il Friuli non mi sembra il campo migliore per cercare di ripartire, e se poi il WAN invece di far riposare i titolari, che gia` da freschi non sono granche`, li fa giocare partite senza senso come quella di oggi...

    Questo per me è un OT visto che stiamo parlando di Inter-Sampdoria
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 1/2/2007, 21:59)
    Se ci fossero Reto Ziegler e Cuccibello vinceremmo già 3-0

    Cicciobello??? Altro che tre a zero, come minimo 5 gliene facevamo.

    Ancora una volta WAN ha perso una buona occassione per schierare i giovani. Siamo schizofrenici, la dirigenza che compra giovani e l-allenatore che non li vede neanche.
    Voglio vedere Soddimo!!!!!! E Da Mota!!!!! E Enow!!!!

    sono tutti i titolari che domenica, poveretti, perderanno perche' saranno stanchi!!!
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fate entrare Enow!!!!!!! E Cicciobello
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta grandi elogi dei cronisti per i nostri tifosi.......... e se li meritano tutti!!!! :sciarpa:

    Un vero peccato non aver preso Mariano Gonzales a Gennaio....... il migliore in campo stasera......
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kibou77 @ 1/2/2007, 22:15)
    Ancora una volta grandi elogi dei cronisti per i nostri tifosi.......... e se li meritano tutti!!!! :sciarpa:
    Un vero peccato non aver preso Mariano Gonzales a Gennaio....... il migliore in campo stasera......

    Ne parli come se non lo avessimo preso per sfiga...
    A me risulta che la voce di Gonzales alla Samp la hanno messa in giro solo i giornali, in quanto fra stipendio e magari un contentino all'Inter il buon Mariano era abbondantemente fuori portata sin dall'inizio.
    Insomma, non e` che lo abbiamo perso, non ci abbiamo mai neanche provato...

    Bonucci, Maarufj, Bolzoni...
    ma non eravamo noi che dovevamo fare turnover usando i giovani???
    Vuoi vedere che il WAN nella sua logica perversa si e` messo in testa di far risultato a San Siro???
    A che scopo poi...

    Edited by farobserver - 1/2/2007, 22:50
     
    .
84 replies since 18/1/2007, 00:59   3141 views
  Share  
.