Inter-Sampdoria 0-0

coppa italia - semifinale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io anche se rischiamo di perdere 10 a 0 farei giocare:
    Di Gennaro
    Zenoni Bastrini Accardi Pieri
    Soddimo DaMota P.Castellazzi Gheddafi
    Ferrari Azor(se c'è ancora)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE
    Anch'io anche se rischiamo di perdere 10 a 0 farei giocare:
    Di Gennaro
    Zenoni Bastrini Accardi Pieri
    Soddimo DaMota P.Castellazzi Gheddafi
    Ferrari Azor(se c'è ancora)

    Non esageriamo!
    Cmq per favore tutti ma non gheddafi!

    Comunque io proporrei:

    Zotti;
    Bastrini,
    Accardi,
    Falcone,
    Zenoni;
    Franceschini,
    Da Mota,
    Palombo,
    Soddimo;
    Bazzani,
    Azor
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere una squadra molto giovane e con tutti quelli che fin ora hanno giocato ben poco in modo da tenere i titolari freschi per Udine.

    Sapendo che Wan non ama giocare con molta gioventù in campo e soprattutto fare esperimenti mi accontenterei di vedere questa formazione:

    4-4-2

    Zotti 15

    Zivanovic 26 - Sala 14 - Ciancio ? - Bastrini 33

    Maggio 7 - Da Mota 66 - Palombo 17 - Soddimo 16

    Bonazzoli 20 - Ferrari 25



    Con l'ingresso a partita in corso di Paolo Castellazzi 87 e di altri giovani al posto di Maggio, Palombo e Bastrini (che vorrei non stremati per il campionato), cmq tutte queste formazioni lasciano il tempo che trovano, vedremo Giovedì sera.
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lavora sodo a Bogliasco, Delvecchio a parte

    martedì 30 gennaio 2007

    Prosegue a Bogliasco il lavoro di avvicinamento alla sfida di Coppa con l'Inter: out i lungodegenti Berti, Volpi e Terlizzi, continua a lavorare a parte Delvecchio. Domani (mercoledì) seduta pomeridiana preceduta dalla consueta conferenza stampa di un tesserato.

    da sampdoria.it
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falcone: «A San Siro con lo spirito di domenica sera»

    martedì 30 gennaio 2007

    La qualificazione è un'impresa praticamente impossibile e il campionato, con tre trasferte in meno di un mese, incombe. Ma non si può snobbare l'impegno di Coppa: «Il risultato è compromesso - ammette il difensore della Samp -, ma dobbiamo dare comunque tutto quel che abbiamo».

    Le prime due sfide con l'Inter, quelle che alla fin fine contavano di più, sono andate: compromessa la Coppa, sconfitta in campionato. Resta il ritorno a San Siro, con una qualificazione ai limiti dell'impossibile. Giulio Falcone non se lo nasconde, passare il turno sarebbe un miracolo: «Lo sappiamo, il risultato è compromesso - ammette a Bogliasco, prima dell'allenamento -, ma allo stesso modo sappiamo di dover affrontare una gara che resta comunque importante. Bisogna cercare di giocar bene, di mettere in campo tutto quel che abbiamo dentro. Giochiamo, facciamo la nostra partita e proviamo magari a segnare, visto che in due partite non ce l'abbiamo ancora fatta...».
    Alle spalle di questo Inter-Samp spuntano le trasferte di Udine, Parma e ancora Milano (col Milan), con l'Ascoli seconda tappa di un febbraio complicato. Avrebbe senso dare tutto a San Siro per raddrizzare una partita decisamente storta, e trovarsi magari a corto di fiato in Friuli? «Lo spirito dev'essere quello di domenica sera - taglia corto Falcone -, perché andare in campo tanto per andarci non è da professionisti e a fare brutte figure non ci sta nessuno. Chi giocherà penserà all'Inter, non all'Udinese, queste sono valutazioni che tocca al mister fare perché sarà lui a mettere in campo la formazione che più riterrà opportuno. Ci aspetta un mese difficile? Siamo a metà campionato e dobbiamo pensare solamente a fare più punti possibile, giocando nel migliore dei modi e mettendo in campo la determinazione, la grinta e la voglia che abbiamo dimostrato di avere in tantissime partite: questo è l'obiettivo, che si giochi in casa o meno».
    Un anno fa, Lens-Sampdoria, all'ultimo minuto crollò il mondo e la Samp si ritrovò fuori dalla Coppa. Iniziò lì, quel periodo nero dal quale riemergere è stato affar lungo e doloroso. Uscire adesso dalla Coppa Italia avrebbe lo stesso peso? Falcone respinge l'ipotesi, convinto: «Le circostanze sono completamente diverse, là siamo stati eliminati dopo aver creduto e sperato nella qualificazione sino al 90' mentre oggi, bisogna essere razionali, partiamo da uno 0-3 e giochiamo in casa dell'Inter... Possiamo anche mettere in preventivo di fermarci in semifinale, la delusione fu sicuramente maggiore uscendo dalla Uefa. Ripeto, giovedì dovremo andare in campo sereni e pronti a fare il massimo di quel che è nelle nostre possibilità: così non ci saranno ripercussioni, uscendo».
    Falcone e Ibrahimovic, Falcone e Bastrini. Tutti e due, uno per parte, protagonisti nel posticipo dell'altro giorno. «Ibrahimovic è un fuoriclasse, ha doti fuori dal comune e il momento della squadra lo sta aiutando - spiega il difensore della Samp -. E' uno di quelli capaci di appassionare i tifosi, di inventare giocate. Di Bastrini invece non è la prima volta che parlo, di lui come di altri ragazzi che abbiamo in casa: il suo vantaggio è che fisicamente è più pronto degli altri giovani, e con noi riesce quindi ad esprimersi meglio. Va aiutato, ma ha la mentalità giusta per affrontare anche partite difficili: che sono poi quelle che, se le giochi, ti arricchiscono, ti danno esperienza e maturità, ti fanno capire cose che stando in panchina non capiresti».
    E il futuro di Falcone, invece, dove va? La Juventus ricompare all'orizzonte, a sentire in giro... «La cosa mi lusinga, è normale - chiude lui -. Sono contento e basta: ho altri obiettivi, voglio giocare con la Samp cercando di fare il meglio possibile. Al resto non sto a pensare».

    da Sampdoria.it
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rifinitura senza intoppi e partenza alla volta di Milano



    mercoledì 31 gennaio 2007

    La Samp ha svolto oggi pomeriggio a Bogliasco la rifinitura prima della trasferta in casa dell'Inter: nessun intoppo per mister Novellino.

    da Sampdoria.it
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tim Cup, i convocati per la semifinale di ritorno contro l'Inter

    mercoledì 31 gennaio 2007

    Sono 18 i giocatori convocati da mister Novellino per la trasferta di Milano: restano a casa Olivera (squalificato), gli indisponibili Berti, Volpi, Delvecchio (per lui problema muscolare) e Zivanovic, oltre a Flachi e Falcone (tenuti a riposo, si alleneranno a Bogliasco). Fa parte del gruppo anche il giovane Solomon Enow, roccioso difensore della Primavera di Bollini, cui è stata assegnata la maglia numero 31. Ecco l'elenco degli uomini a disposizione del tecnico di Montemarano.

    Portieri. L. Castellazzi, Zotti.

    Difensori. Accardi, Bastrini, Enow, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni.

    Centrocampisti. Da Mota, Franceschini, Palombo, Parola, Soddimo.

    Attaccanti. Bazzani, Bonazzoli, Ferrari, Quagliarella.

    da sampdoria.it
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhh...spero che giocheranno i giovani...
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Formazione Probabile:

    Zotti 15

    Maggio 7 - Sala 14 - Accardi 5 - Bastrini 33

    Soddimo 16 - Da Mota 66 - Parola 18 - Franceschini 21

    Bonazzoli 20 - Bazzani 9


     
    .
  10. marco"the nature son"
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non credo che abbiate alcuna possibilità di passare il turno.
    se l'inter impazzisse, forse potreste pareggiare o al massimo vincere di un gol di scarto...ma non credo neanche a questa possibilità.
    vi consiglio di mettere più giovani e panchinari possibili e fare più esperimenti possibili, tanto per perdere e perder, tanto vale provare...
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco"the nature son" @ 1/2/2007, 15:40)
    sinceramente non credo che abbiate alcuna possibilità di passare il turno.
    se l'inter impazzisse, forse potreste pareggiare o al massimo vincere di un gol di scarto...ma non credo neanche a questa possibilità.
    vi consiglio di mettere più giovani e panchinari possibili e fare più esperimenti possibili, tanto per perdere e perder, tanto vale provare...

    Benvenuto, sei un tifoso interista?
    Ma và! Dici che 4 golletti all'Inter non glieli facciamo?
    CITAZIONE (marco"the nature son" @ 1/2/2007, 15:40)
    vi consiglio di mettere più giovani e panchinari possibili e fare più esperimenti possibili, tanto per perdere e perder, tanto vale provare...

    Questo devi scriverlo a mister Novellino, sai è lui che decide...

    Edited by sampdoria olè - 1/2/2007, 15:44
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    oggi sicuramente non perderemo, in quanto ho scommesso sulla vittoria dell'inter...

    bonazzoli-Bazzani non mi convince tanto come coppia d'attacco, speriamo comunque che uno dei 2 i sblocchi (se non entrambe)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco"the nature son" @ 1/2/2007, 15:40)
    sinceramente non credo che abbiate alcuna possibilità di passare il turno.

    E' arrivato il genio di turno! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. giorgio.lol
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga pultroppo agli interisti dopo anni e anni che so annati a pesca a giugno.... tutte ste vittorie glie stanno a da alla testa...daje samp fagliene 5 quagliarella tutta la vita!!!!!!
     
    .
  15. marco"the nature son"
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà...ma noi qualche trofeo dal 89 lo abbiamo vinto..coppa uefa, coppe italia, supercoppe, qualche secondo posto (che cmq vuol dire che la squadra era competitiva)...voi poca roba dall'inizio inizio degli anni 90... ;)
    quindi non sò chi abbia più fame e crisi di astinenza... :rolleyes:
     
    .
84 replies since 18/1/2007, 00:59   3141 views
  Share  
.