Sampdoria-Inter 0-3

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabryblu @ 26/1/2007, 09:19)
    e daghela!
    non è che voglia per forza difendere i nostri a prescindere, però ribadisco che realisticamente parlando la seconda squadra dell'inter vale qualitativamente il doppio della nostra prima, questo è indubbio

    Quoto alla grande!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Onore a gente come Quagliarella e Flachi che hanno dato tutto in campo... Fosse stata l'Inter titolare non me la sarei presa più di tanto ma farsi umiliare in casa dalle riserve non ci sto!
    Pagelle:

    Zotti : 4 Perchè non proviamo Di Gennaro in attesa di Berti?
    Maggio : 4 Una sciagura. Tutte le azione più pericolose dell'Inter sono passate dalla sua fascia così come i primi due gol dell'Inter. Un pò meglio da esterno ma non è che abbia fatto sfracelli neanche lì...
    Sala : 6 Si vede poco ed è un bene, perchè vuol dire che non ha fatto le sue solite vaccate. Sbroglia un paio di situazioni pericolose
    Accardi : 6 Deve marcare un certo Crespo e lo fa in maniera eccellente. Non riesce a contrastare Crespo sul gol ma la colpa è di Novellino che avrebbe dovuto far marcare Crespo (non certo un pigmeo) da uno che possa competere in elevazione come Sala almeno in occasione dei calci piazzati. Ricordiamoci che è nato terzino.
    Pieri : 5 Ogni volta che lo vedevo tentare il dribbling per poi perdere regolarmente palla avrei voluto strozzarlo. Un solo cross è un pò poco. Da tenere solo in panca!
    Franceschini : 5 Gioca molto male nel primo tempo e si da la sveglia solo nella ripresa dopo che WAN ha minacciato di sostituirlo. Se dal suo tiro fosse usito il sacrosanto rigore magari adesso sarebbe stato l'eroe...
    Palombo : 6 E' l'unico incontrista contro un centrocampo che l'Inter porta a 5 in fase di possesso palla. E' fisiologico che non possa tappare tutti i buchi. Ma anche qui la colpa è di WAN e non sua.
    Delvecchio : 5 Ci prova ma non ci riesce,troppi errori. WAN sembra aver inventato un nuovo hobby: studiarsi la notte un nuovo ruolo in cui far reinventare Delvecchio e farlo giocare lì la domenica dopo...
    Quagliarella : 8 Un grande. Ci prova sempre e comunque. Ha fatto 6 tiri in porta passando metà gara sulla destra. Molto meglio nella ripresa a fianco di Flachi. E' ora che WAN si svegli e capisca che Quaglia deve stare solo in attacco
    Bonazzoli : 3 Non so se è più irritante vedere giocare il Bonazzoli di questo inizio campionato oppure Olivera. Il secondo sarà una testa di c**zo però almeno corre. Inutile.
    Flachi : 7 Duetta bene con Quaglia, il suo rendimento migliora notevolmente quando ha di fianco Quagliarella e non Emiliano " Lo Zombie" Bonazzoli

    Zenoni : 6.5 Porta equilibrio alla squadra.
    Bastrini : 7 Qualcuno mi deve spiegare perchè WAN gli ha preferito Pieri dall'inizio!
    Ottimo giocatore, considerato il trapianto permanente di Accardi al centro dovrebbe essere lui il titolare sulla sinistra, così non facciamo giocare Zenoni fuori ruolo e valorizziamo anche un giovane.
    Da Mota : 6.5 Grande personalità, discreta tecnica e gran carattere, non si fa intimidire neanche dai veterani. Deve ancora crescere ma può essere molto utile alla squadra.

    WAN : 3 Ha sbagliato completamente la formazione iniziale e i marcamenti a uomo.Se non hai registi metti piuttosto due interditori visto che l'Inter giocava con 5 centrocampisti (e si sapeva già il giorno prima!), non si può sprecare così Delvecchio che non rende e fa fare quadruplo lavoro a Palombo. Perchè mettere Pieri che ha dimostrato di non essere in grado di giocare decentemente (in mezza stagione si ricorda solo per un cross contro il Milan, un pò poco) quando hai giovani di talento che marciscono in panchina come Bastrini e vai a dare Artipoli ( ha 21 anni, mica è un bambino) in prestito per far giocare poi quella sciagura di Sala (anche se non ha demeritato contro l'inter)?
    Perchè infine sacrificare Quagliarella sulla destra per far giocare o uno zombie (Bonazzoli) o un giocatore che ci mette grinta ma è fuori condizione (Bazzani)? Sarà così difficile dare fiducia 4/5 gare alla coppia Flachi-Quagliarella tanto peggio di così non si può fare... (non segnamo da tre partite, le prossime sono con l'Inter in casa e fuori e l'Udinese fuori casa e conoscendo le trasferte stile WAN ho paura che possano allungarsi a 6).
    Novellino ha troppa paura di variare i suoi schemi e si vede, siamo una società che per scelte presidenziali è costretta a lanciare i giovani ma abbiamo un allenatore che li fa giocare solo a qualificazione compromessa o a stagione finita (l'anno scorso all'ultima giornata col Lecce già retrocesso volle far giocare la squadra titolare per far bella figura in casa all'ultima giornata poi ci ricordiamo tutti come è andata vero?).
    Infine un appunto tattico. Sono d'accordo sul fatto di far marcare Crespo da Accardi (e l'ha pure fatto bene) però perchè almeno sui calci piazzati non l'ha fatto marcare da Sala che sarà falloso ma almeno non si fa sovrastare di 5-10 cm in elevazione...

    Marotta : 4 La pianti di gettare fumo negli occhi alla gente, quando ha parlato quest'estate di mercato frizzante la gente si aspettava qualcosa di molto diverso (solo Accardi e Quagliarella acquisti azzeccati con Quaglia solo a metà tra l'altro) e porti più rispetto verso la nostra IMMENSA tifoseria evitanto possibilmente in futuro frasi come "Non possiamo permetterci il PRESTITO di LUPATELLI (terzo portiere della Fiorentina mica del R. Madrid) perchè fuori BUDGET.
    Inoltre vende le giovani promesse invece di tenerle per ricostruire la squadra (vedi Foti e Padelli).
    Gli do un voto in più per i pochi aghi scovati in mezzo a tanta paglia (Quaglia,Palombo,Pisano,ecc) e per la ricostruzione del settore giovanile.

    Garrone : 2 Dovrebbe imparare a stare zitto, persino i bambini delle elementari a scuola sanno che i voti si danno sempre alla fine dell'anno scolastico (giugno 2007 nel nostro caso). Ha parlato e ci siamo presi la scoppola davanti ai suoi occhi.
    Gestisce la società in maniera discutibile (nemmeno in serie B uniscono il salary cap al budget 0 di spesa). Va bene il controllo delle spese ma vorrei ricordargli che sta gestendo una società di serie A e per giunta non una qualunque. Se vuole andare avanti a svincolati può passare ma non può limitare il budget stipendi così che i pochi buoni che si svincolano siano irraggiungibili. Ci ha salvati, d'accordo ma ricordiamoci che il principale responsabile della nostra presente( e futura temo,ahimè) mediocrità è proprio lui non agendo mai quando dovrebbe (non cambiando alplenatore lo scorso anno per esempio e poi in sede di mercato ovviamente).
     
    .
  3. ~Dany8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle partite che mi ha fatto venire più nervoso in assoluto... Incredibile come l'inter abbia avuto la fortuna di fare subito il primo gol ad inizio partita e poi segnarne altri due.. Tutto questo avendo fatto ben pochi tiri in porta...
    Mentre la Samp ha avuto tantissime occasioni arrivate sopratutto da Quagliarella e Flachi.. Quagliarella da solo avrà fatto più tiri di tutta l'inter ma con una sfiga incredibile.. Palombo ogni tanto ha provato da lontano... Ma sopratutto il RIGORE!!!!C'eraaa!!!!Incredibile... CI RIFAREMO!!!!!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  4. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabryblu @ 26/1/2007, 09:19)
    CITAZIONE (Sgigal @ 25/1/2007, 21:50)
    Lo so che non ci sono paragoni. Ma ne abbiamo prese 3 dalla seconda squadra!

    e daghela!
    non è che voglia per forza difendere i nostri a prescindere, però ribadisco che realisticamente parlando la seconda squadra dell'inter vale qualitativamente il doppio della nostra prima, questo è indubbio

    E continuiamo..Pensi che non lo so che l'inter qualitativamente nn sia il doppio di forza rispetto a noi, anche coi panchinari?

    Dico solo dall'inter PANCHINARA, in coppa italia siamo gli unici ad averne prese TRE IN CASA.

    Il messina solo 1 in casa, l'empoli 2. Noi 3 pere che se l'inter non smetteva di giocare, potevano essere almeno 6.

    L'inter può essere forte quanto vuoi eh. Ma da li a giustificare una partita chiusa dopo pochi minuti, giocata con zero voglia ed errori che neanche in c1 fanno, beh mi pare molto fuori luogo.
     
    .
63 replies since 18/1/2007, 00:58   4398 views
  Share  
.