Sampdoria-Inter 0-3

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che un culo del genere non me lo sarei mai aspettato!! :o: E' inutile stare a recriminare: l'Inter è imparagonabile alla nostra rosa, al momento penso sia la squadra piu forte al mondo!! Ci è stato negato un rigore, ecco cosa puo essere recriminato, su fallo di braccio netto di Cordoba se ricordo bene.
    In generale la squadra non ha giocato male, ottime prestazioni di Maggio e Bastrini in particolare, bene Quagliarella e Pieri.... non so cosa ci ha spinto a tenere Bonazzoli, delusione pazzesca non me lo sarei aspettato, immaginavo una sua super-reazione alla fiducia prestata dalla socetà!! :sick:
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che abbiamo fatto tutto noi fa un pò ridere....

    Abbiamo fatto tanti tiri SOLO con quagliarella, che per altro tirava troppo defilato, tanto che era sempre una telefonata a toldo.

    Per il resto sotto il piano del gioco l'INTER 2 (i panchinari eh..) ci ha UMILIATO. Mah..
     
    .
  3. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado fuori tema: ieri sera ho smesso di guardare la partita dopo 8 minuti: E non perchè la Samp o l'Inter mi facessero schifo ma perchè una volta di più, se a qualcuno fosse sfuggito, ciò che è stato imputatao per anni da questi cazzoni dell'Inter ad altre squadre ora viene abbondantemente regalata, o comprato per, da questi "paladini dell'onestà".
    Allora facciamo un breve ragionamento che è logico sequenziale e soprattutto difficilmente attaccabile: Chi era il commissario straodinario della Federazione in estate? Guido Rossi. Quale altra carica nel mondo del calcio ha avuto Guido Rossi? Consigliere di amministrazione dell'Inter per 5 anni ( 1998-2003). A quale squadra ha benignamente regalato uno scudetto a tavolino, tra l'altro riguardante un'annata calcistica che non ha avuto spazio alcuno nelle sentenze della CAF? All'Inter. Dove è andato Guido Rossi dopo la FIGC? Alla Telecom. Di chi è, azionariamente parlando, la Telecom? Di Tronchetti Provera. Chi siede nel consiglio di amministrazione di Telecom? Anche la famiglia Moratti, attraverso presenze dirette ed indirette. Quale è lo sponsor UNICO del campionato di calcio? La Telecom, per meglio dire la TIM.
    Domandina : E poi era Galliani in conflitto di interessi?
    Se avete la pazienza di consultare i tabellini delle ammonizioni di questa annata calcistica di serie A scoprirete con facilità che in ben 17 occasioni, due delle quali quando l'Inter doveva giocare con noi, gli arbitri hanno provveduto ad ammonire "preventivamente" facendo scattare le squalifiche dei giocatori, frequentemente più importanti o comunque rilevanti per il gioco delle squadre che dovevano incontrare i Neroazzurri.
    E senza bisogno dei telefonini!!!!!

    Scusate mi sono dimenticato un passaggio: E in quale consiglio di amministrazione è stato Tronchetti Provera ( PIRELLI)? ma guarda un pò, all'Inter!
     
    .
  4. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' inutile fare paragoni con l'Inter, noi dobbiam fare il nostro tranquillo campionato dall'ottavo al dodicesimo posto
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire abbiamo perso in casa per 3-0 quindi discorso qualificazione finito qui, ma abbiamo perso con l'Inter forse al momento la squadra più forte del mondo, e posso affermare con certezza che il risultato per quello visto in campo è troppo pesante, sul piano del gioco non abbiamo demeritato più di tanto ma siamo stati troppo ma troppo ingenui sui calci piazzati e così abbiamo regalato tre goal a quella corazzata costruita a suon di miliardi, inoltre Toldo era sicuramente in serata pronto in ogni evenianza a negarci anche il solo goal della bandiera sui tanti tiri di Quagliarella & Company, poi se la vogliamo dire tutta a inizio partita ci hanno negato quel rigore grande come una casa che poteva cambiare la partita che dire ieri è stata davvero una brutta serata che ha visto allontanarsi e non di poco le nostre speranze di tornare il prossimo anno in Europa.

    Cmq se c'era di bisogno il pubblico ieri al Ferraris a dimostrato per l'ennesima di essere il migliore d'Italia e non solo, urlare e incitare la propria squadra con un passivo così importante è stato qualcosa di straordinario.

    Tra un pò do le mie pagelle.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie pagelle preparate ieri sera:

    Zotti 5,5

    Maggio 6+ - Accardi 5,5 - Sala 5,5 - Pieri 6,5 (Bastrini 6,5)

    Quagliarella 7 - Palombo 6,5 - Delvecchio 5,5 (Da Mota 6) - Franceschini 6-

    Bonazzoli 5 (Zenoni 6) - Flachi 7-

     
    .
  7. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete già detto tutto voi. Aggiungo solo che rispetto all'anno scorso (quando ancora quasi quasi ce la potevamo giocare) mancano: Antonioli, Pisano, Castellini, Diana, Gasbarroni, Tonetto che erano giocatori da serie A.
    Adesso ci sono Zotti,Berti e Castellazzi che nn fanno in 3 un Antonioli, Sala che è ben peggio di Castellini, Pieri che non è nemmeno paragonabile a Pisano, e sugli esterni boh, siam messi proprio male.
    Wan rimane fedele al solito modulo schierando costantemente gente fuori ruolo, Delvecchio il mediano non lo sa fare e Quagliarella a destra vuol dire limitarne le potenzialità.
    La società resta nell'immobilismo più assoluto ma purtroppo i dirigenti ancora parlano e danno voti quando dovrebbero solo stare zitti e non prenderci in giro (per dirla bene)
    Sono estremamente preoccupato per il futuro a medio-lungo termine. Unica nota positiva:
    La SUD è ogni volta INCREDIBILE!!!
    Voti:

    Zotti: Gatto di sale
    Maggio: 5,5 Mezzo voto in meno perchè ha tutte le colpe del primo gol, qualche buona accelerazione.
    Sala: 5 Non credo che abbia toccato nemmeno il pallone ieri
    Accardi: 5,5 Colpe sul gol di Crespo, doveva guardare l'uomo non il pallone, ma ha la scusante che è nato esterno sinistro e ci voleva un genio in panca che cambia ruolo a mezza squadra per inventarlo difensore centrale
    Pieri: 5,5 Un buon cross e qualche corsa scomposta alla sua maniera, questo è un giocatore da serie B. Ridicolo nell'1 contro 1 con Zanetti nel primo tempo.
    Quagliarella: 7 Si danna l'anima
    Del Vecchio: 4 Fantasma fuori ruolo, perde palla in continuazione, nel 442 non serve a niente, o cambiamo allenatore o possiamo anche darlo via.
    Palombo: 5,5 Lotta ma è da solo
    Franceschini: 5 Perde palloni in continuazione è ha i suoi limiti.
    Flachi: 6,5 Ce la mette tutta, nulla da dire.
    Bonazzoli: 4,5 Tra lui e Zotti non so chi si è mosso di più in campo. Statua di cera.

    Zenoni: 6 Gnu sbilenco mette un pò di ordine ma ha i soliti zoccoli ai piedi
    Bastrini: 6,5 Convincente
    Da Mota: 6 Sicuramente meglio di Delvecchio come centrale

    Novellino: 5 Limitato dagli infortuni ci mette comunque del suo sbagliando la formazione iniziale.

    Marotta: 4,5 Quest'anno il mercato non è stato così frizzante come voleva farci credere
    Garrone: 4 Tirchio!
     
    .
  8. "viva napoli"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 25/1/2007, 15:48)
    Zotti: Gatto di sale

    che vuol dire?
     
    .
  9. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 25/1/2007, 14:08)
    Per il resto sotto il piano del gioco l'INTER 2 (i panchinari eh..) ci ha UMILIATO. Mah..

    sì ma la loro panchina vale due volte la nostra rosa, non ci sono proprio paragoni dai!
    io dico che si poteva giocare meglio, e senza essere troppo spericolati con le tre punte sin dall'inizio (fermo restando sempre i fuori ruolo) forse il risultato non sarebbe stato così pesante nonostante sia arrivato con 3 cappelle gentilmente offerte dalla ns coriacea difesa
    e poi scusate, penso che non abbia senso fare i tafazzi di turno contro l'inter 1 o l'inter 2... piuttosto inka**iamoci quando andiamo a perdere a empoli (con tutto il rispetto dell'empoli) perchè "abbiamo la testa all'inter" o per una qualsiasi altra scusa inventata per l'occasione

     
    .
  10. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che non si muove, immobile, fermo, è un modo di dire che abbiamo nella mia compagnia..
     
    .
  11. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 24/1/2007, 23:07)
    Dopo aver sentito la sud di stasera non so perchè, ma della partita nn me ne frega niente. Sono orgoglioso di essere sampdoriano.

    giusto!
    una Sud da lucciconi agli occhi!
    fantastici.
    :samp5:

    :battimani:
     
    .
  12. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio servizio completo sulla gara:

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=49537

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=49539

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=49540

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=49541

    http://www.golmania.it/r.php?id=1333

    http://www.golmania.it/r.php?id=1332
     
    .
  13. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che non ci sono paragoni. Ma ne abbiamo prese 3 dalla seconda squadra!

    Domenica quante ne prenderemo a rigor di logica?

    E hai ragione tu quando dici di incazzarci per empoli, ti do assoluta ragione.

    "Mi dà fastidio aver subito tre goal, soprattutto per la gradinata che ci ha incitato fino all’ultimo minuto, a loro dobbiamo dare di più perché se lo meritano, le colpe non sono solo mie, serve un mea culpa generale".

    Qui Novellino nell'intervista senza mezzi termini mette in mezzo pure la colpa della società. E con piena ragione..

    Edited by Tore* - 26/1/2007, 09:27
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Eh no questa è una bastonata nei denti e basta... 90 minuti a collassare sul divano coi miei amici interisti, senza neanke più la voglia di guardare il ritorno... speriamo almeno di dargliela in culo in campionato, anke se la vedo grigia...
     
    .
  15. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 25/1/2007, 21:50)
    Lo so che non ci sono paragoni. Ma ne abbiamo prese 3 dalla seconda squadra!

    e daghela!
    non è che voglia per forza difendere i nostri a prescindere, però ribadisco che realisticamente parlando la seconda squadra dell'inter vale qualitativamente il doppio della nostra prima, questo è indubbio

     
    .
63 replies since 18/1/2007, 00:58   4398 views
  Share  
.