Sampdoria-Inter 0-3

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che siamo una squadra mediocre lo sappiamo tutti, ma se l'azionista non vuole piu' investire c'è poco da fare. Meglio così che in B. Se pensate che Cairo Della valle e Zamparini hanno preso squadre fallite o quasi non mi pare ci sia molta scelta.
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 24/1/2007, 23:13)
    Chissà se adesso in condizioni normali, ripartendo dallo 0-0, nelle prossime partite riproporrà il tandem Flachi-Quagliarella e Bastrini o se tornerà alle sue idee cocciute e irremovibili?

    Scommetto quello che vuoi che non lo farà!! piuttosto si taglia le balle ma Zenoni-Maggio sulle fasce e Bonazzoli davanti li fa giocare

    CITAZIONE (Freddy81 @ 24/1/2007, 23:15)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 24/1/2007, 23:07)
    Non dobbiamo essere così duri nei confronti della squadra, secondo me ha dato tutto giocando una gran partita. Se avessimo fatto 1-2 nel secondo tempo magari si poteva rimontare.
    Ci serve un difensore centrale FORTE. Punto. C'è una Uefa da conquistare in campionato. Altrimenti tanta, tanta, tanta mediocrità. Altro che quagliarella.

    P.S. benissimo Flachi e Quaglia assieme.

    Forse è così. Fondamentalmente, però, non posso che essere duro con una squadra che perde tre a zero in casa propria, con un'incitazione encomiabile e contro le riserve della formazione che verrà a trovarci domenica. Se, invece, vogliamo partire dal presupposto che l'Inter è costituita di marziani (rispetto a quasi tutti i nostri giocatori è realmente così), beh... allora... che diamine andiamo in campo a fare? Facciamo loro un inchino ed indichiamo col ditino la strada per la finale, evitando umiliazioni che mortificano l'ambiente, i giocatori, i tifosi e tutti quelli che amano la squadra. Ora che la strada l'han trovata da soli, auguriamo loro buon viaggio e buona permanenza nell'iperuranio del calcio (dato che l'amico wariolander citava Lucrezio).

    Guarda, sono deluso quanto te. Ma preferisco perdere in questo modo, 3-0 in casa ma attaccando per 70 minuti e creando veramente tanto piuttosto che la sconfitta di cagliari dove non abbiamo fatto un tiro in porta. Era una giornata storta e si è visto. Poi i gol da babbi li abbiamo presi come al solito e Garronpanza non comprerà nessuno e si sa...

    Comunque se si registra la difesa con un buon acquisto e si gioca come si è fatto stasera in Uefa ci andiamo tranquillamente!
     
    .
  3. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io non l'ho dimenticata, e io non l'ho dimenticata maiiiiiiii (dedicata a mancini bastardo pezzo di m***a.
     
    .
  4. Bud the Spencer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè il pezzo di m...a è solo mancini li a genova e non lombardo o vialli o vierchowod o tutti quelli che son andati via dalla samp?jugovic, gullit, pagliuca,montella............
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su ragazzi, animo!!! Che c'è di peggio nella vita...
    magari ci fosse qui Tony Kukoc con le sue battute sul Garronpanza e flatulenze e peti vari per tirarci su il morale!!
     
    .
  6. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 24/1/2007, 23:04)
    Accardi, 4, lui l'ho visto... e fin troppo bene; fotocopia sbiadita del giocatore visto finora in campionato

    non sono d'accordo su accardi. d'accordo per il gol, ma ti faccio notare che aveva da marcare un certo Crespo...... non Adailton..... Crespo è uno degli attaccanti piu forti al mondo e ci stava benissimo quel gol. Mi sarei piu stupito se non l'avesse fatto.

    Per il resto se ne è uscito un bel po di volte con la palla al piede dalla difesa dopo averla recuperata alla grande.

    No mi spiace ma 4 mi sembra eccessivo.
     
    .
  7. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    scarpette rosse ci ha fatto il mazzo

    Garrone stramiliardario, per i suoi interessi.
    Povero per la sampdoria (non ha nessun interesse)

    E siamo a 6 gol subiti da Zotti in 3 partite, bel porterione.
    A questo punto preferivo Di Gennaro
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi abbiam preso un portiere ridicolo, a parte il fatto che non esce nemmeno a pagarlo, dici magari tra i pali è un gatto, infatti abbiam visto sul 3 gol
     
    .
  9. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    duncandg..... premettendo che sono d'accordo con te ma ti volevo chiedere: quello che fa il centrale e causa 40 rigori a campionato non è ridicolo? E quello che sta sulla fascia che non riesce a fare un cross tagliato manco se gli cambiano la gamba non è ridicolo? E quello che sta in panchina e fa giocare sti due piuttosto che provare qualche giovane non è ridicolo? E quello che sta seduto dietro la scrivania promettendo mercati frizzanti e decide di puntare su Iuliano non è ridicolo anche lui? Non è ridicolo chi crede ancora che possiamo levarci da sta mediocrità?
     
    .
  10. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 24/1/2007, 23:53)
    duncandg..... premettendo che sono d'accordo con te ma ti volevo chiedere: quello che fa il centrale e causa 40 rigori a campionato non è ridicolo? E quello che sta sulla fascia che non riesce a fare un cross tagliato manco se gli cambiano la gamba non è ridicolo? E quello che sta in panchina e fa giocare sti due piuttosto che provare qualche giovane non è ridicolo? E quello che sta seduto dietro la scrivania promettendo mercati frizzanti e decide di puntare su Iuliano non è ridicolo anche lui? Non è ridicolo chi crede ancora che possiamo levarci da sta mediocrità?

    A questo punto direi di si.
    speriamo che abbia fatto bene a GarronPanza di vedere la samp bastonata in questo modo...magari sgancia qualcosina...
     
    .
  11. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 24/1/2007, 23:53)
    duncandg..... premettendo che sono d'accordo con te ma ti volevo chiedere: quello che fa il centrale e causa 40 rigori a campionato non è ridicolo? E quello che sta sulla fascia che non riesce a fare un cross tagliato manco se gli cambiano la gamba non è ridicolo? E quello che sta in panchina e fa giocare sti due piuttosto che provare qualche giovane non è ridicolo? E quello che sta seduto dietro la scrivania promettendo mercati frizzanti e decide di puntare su Iuliano non è ridicolo anche lui? Non è ridicolo chi crede ancora che possiamo levarci da sta mediocrità?

    hai ragione
    ma personalmente vivo nella speranza (calcistica) che possa cambiare qualcosa
     
    .
  12. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    la speranza è sempre l'ultima a morire ma prima o poi muore pure lei.
     
    .
  13. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 25/1/2007, 00:04)
    la speranza è sempre l'ultima a morire ma prima o poi muore pure lei.

    la mia è in prognosi riservata!
     
    .
  14. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera ditemi stasera...in una semifinale di coppa dopo anni anni e anni.......c è stata veramente una vittoria...il ns tifo ...............meritiamo noi umiliazioni del genere???? è possibile avere il presidente piu' TIRCHIO d europa ma tra i 5 piu' ricchi???

    una squadra mediocre con una società mediocre con mediocri obbiettivi per un grandissimo pubblico.

    ps:complimentoni per il grande portiere che è arrivato...a giugno mi raccomando riscattiamolo per 40mila euro.....ahahahahahaaha padelli nn poteva esser peggio....ma lui il prezzo fissato lo ha già 5 milioni....e intanto noi continuiamo a predere pere (mica solo per colpa di zotti..........)

    tra poco è finito gennaio......se aspettate il centrale o la la destra (foggia alla reggina........anche se in prestito) rimarrete molto delusi
     
    .
  15. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 25/1/2007, 00:22)
    (foggia alla reggina........anche se in prestito)

    foggia aveva espressamento richiesto la samp tramite il suo procuratore............ Ed è finito alla reggina...... Non ci sono parole per questa dirigenza, si impegnano a prendere iuliano e marchesetti e una volta che poteva esserci uno da prendere sul serio...... Bah..... se è andato alla reggina poteva tranquillamente venire da noi
     
    .
63 replies since 18/1/2007, 00:58   4398 views
  Share  
.