Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che stanno organizzando una bella coreografia nella sud.
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanta gente verrà??
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 27/1/2007, 16:35)
    quanta gente verrà??

    Verrà dove? a Napoli? :o:
    Volevi dire quanta gente ci sarà allo stadio? ;)
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 27/1/2007, 16:20)
    Ho letto che stanno organizzando una bella coreografia nella sud.

    Come sempre impagabili!!!!!!!! :) :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Convocazioni: tutti gli uomini per Sampdoria-Inter, ancora indisponibile Parola



    sabato 27 gennaio 2007

    Giornata di convocazioni, oggi, e mister Novellino ha diramato la lista degli uomini arruolati per la gara di campionato contro l'Inter (calcio d'inizio alle 20.30): resta fuori Accardi per squalifica, oltre agli indisponibili Volpi, Berti, Parola e Terlizzi. Ecco l'elenco degli uomini a disposizione del tecnico blucerchiato.

    Portieri. L. Castellazzi, Di Gennaro, Zotti.

    Difensori. Bastrini, Falcone, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni.

    Centrocampisti. Da Mota, Delvecchio, Franceschini, Olivera, Palombo.

    Attaccanti. Bazzani, Bonazzoli, Flachi, Quagliarella.

    da Sampdoria.it
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che periodaccio con gli infortuni, e non disponibili!!! :angry:
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rifinitura a Bogliasco agli ordini di mister Novellino

    sabato 27 gennaio 2007

    Tutti in campo con mister Novellino, oggi a Bogliasco, per la rifinitura in vista del posticipo di campionato contro l'Inter. A parte hanno lavorato i lungodegenti Berti e Volpi, oltre ad Accardi che ha seguito un programma differenziato considerando la squalifica che lo terrà fuori dalla gara di Marassi.

    da sampdoria.it
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la notizia dell'assenza anche di Parola, penso a un 4-4-2 con:

    CASTELLAZZI 1

    ZENONI 77 - FALCONE 19 (Bastrini 33) - SALA 14 - PIERI 46

    MAGGIO 7 - DELVECCHIO 40 - PALOMBO 17 - FRANCESCHINI 21

    QUAGLIARELLA 27 - FLACHI 10



    Le varianti sono ridotte all'osso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,575
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'assenza di Volpi pesa come un macigno, per il resto la formazione è dignitosa, peccato che ci sia l'Inter davanti...
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato anche x Parola, ci avrebbe fatto comodo. In pratica abbiamo gli stessi di mercoledi
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 27/1/2007, 20:54)
    In pratica abbiamo gli stessi di mercoledi

    Squadra che vince non si cambia! :lol: :lol:


    Mancini: "Voglio un'Inter cattiva"
    E' il desiderio alla vigilia della Samp. "Domani sarà un'altra partita rispetto a quella di Coppa". "Il Chelsea? Mai rilasciate quelle frasi. Cassano? Magari più avanti"

    Gazzetta dello Sport
    APPIANO GENTILE (Como), 27 gennaio 2007 - Prima di tutto il Chelsea. Roberto Mancini mette in chiaro le cose: "Io non ho mai rilasciato quelle frasi, non ho parlato con nessuno".
    Così il tecnico dell'Inter, alla vigilia dell'ennesima sfida con la Sampdoria, liquida la vicenda all'indomani delle sue presunte dichiarazioni rilasciate al quotidiano inglese Sun che parlavano di un suo desiderio di allenare la squadra di Roman Abramovich. Nessuna replica. Il tono non lo permetteva. Aggiunge solo: "Se questa storia mi dà fastidio? No, non mi dà fastidio: è come quando un giocatore bravo viene richiesto o associato ad altre squadre. Fa piacere perché vuol dire che uno sta facendo un buon lavoro". E sul contratto..."Quando le cose vanno bene è meglio non toccare niente, i presupposti per andare avanti ci sono ma nel calcio ci sta un pò di scaramanzia a volte".
    Un Mancini pacato, padrone di una squadra schiacciasassi che non ne vuol sapere di moderare il passo, a caccia di nuovi record, con un orizzonte dai colori inconfondibili. Ma diffida dei blucerchiati, nonostante il rotondo 3-0 nell'andata della semifinale di coppa Italia. Per l'allenatore nerazzurro è "una sfida difficile e diversa da quella di Coppa. Dovremmo essere più cattivi che fare una gran partita", osserva.
    Di Ronaldo al Milan non gli interessa nulla. Di Antonio Cassano tutto sommato sì. "Non ne so niente, non sono informato - afferma -. Sul fatto che mi possa piacere Cassano, dico che come piace a me piace a tanti. Comunque, se vuole tornare in Italia credo che fra tante squadre interessate ci possa essere anche l'Inter, ma magari più avanti".
    E non parlategli di scudetto giù vinto: "L'Inter l'ha vinto il campionato...quello dell'anno scorso. Negli ultimi tempi ci sono state grosse rimonte, di 7, 8, 9 punti. Finché ci sono tante partite da giocare, comprese quelle di Coppa, può succedere qualsiasi cosa".
    g.des.

    Edited by sampdoria olè - 27/1/2007, 22:35
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Recentemente è andato in onda il film "miracle", che parla d'hockey alle olimpiadi invernali in america, a Lake placid nel 1980...i protagonisti sono i giocatori della squadra americana, composta per lo più da universitari.
    In pratica, avevano affrontato, sempre in america, qualche giorno prima dell'olimpiade, l'unione sovietica perdendo con un risultato umiliante, ma l'urss era comunque la squadra più forte non c'era nulla di male...Ma alla semifinale dell'olimpiadi le cose cambiarono...prima del match che li contrapponeva ai sovietici, l'allenatore disse ai giocatori: "ragazzi, se questa partita la giochiamo 10 volte, loro ne vincono 9, ma oggi no...oggi vinciamo noi!!!".Cominciò la partita e l'unione sovietica era già in vantaggio, ma la squadra americana reagì e riuscì a portarsi al pareggio anche al successivo vantaggio sovietico.Il pareggio era già un risultato importante, nonchè inaspettato, visto quello che era accaduto pochi giorni prima, ma i ragazzi americani non si accontentano, e con impeto si portano al clamoroso vantaggio.Grande sofferenza fino al termine, ma finisce con la vittoria clamorosa dei ragazzi universitari contro la squadra più forte al modo.....
    Morale della storia??? beh, avete già capito, no? chissà che per la partita di domani.....ci sono molte analogie con questa storia, non trovate?, comunque FORZA DORIA!!!!!!!!!! :samp5: :samp10: :bandierina: :sciarpata: :sciarpa: :samp7: :samp3:
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quagliarella: «La lezione di Coppa Italia ci è servita»



    sabato 27 gennaio 2007

    E' sereno e allo stesso tempo deciso, il numero 27 della Samp: «Loro sono fortissimi, ma domenica giocheremo per cancellare la delusione di Coppa».

    E' stato l'ultimo ad arrendersi mercoledì scorso, è il primo a rimettersi in gioco adesso. Fabio Quagliarella aspetta con convinzione e con lo spirito giusto questo Samp-Inter, incontro sulla carta proibitivo per i blucerchiati al cospetto dei marziani di Roberto Mancini, autori di un cammino in Serie A vicino al percorso netto. Tre soli pareggi - di cui uno proprio contro la Sampdoria, a San Siro, nel settembre scorso -, per il resto in casa interista sono arrivate solo vittorie, senza aver mai conosciuto l'amarezza della sconfitta. Roba da matti, dopo venti giornate...
    La missione per Novellino e soci sembra dunque impossibile, soprattutto considerando la dura lezione impartita dall'Inter pochi giorni fa al Ferraris, nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Un 3-0 troppo sereno per esser vero quello ottenuto dai nerazzurri mercoledì scorso a Marassi, un risultato inatteso più nella genesi che nel contenuto. L'Inter è infatti parsa di un altro pianeta, al di là delle reti messe a segno e al di là delle possibilità di un avversario che si è impegnato, senza riuscir mai a dare veramente fastidio ai campioni d'Italia.
    Eppure Quagliarella - e con lui tutta la Samp - giura che una speranza c'è, che non è follia crederci ancora, anche dopo il match di mercoledì: «Sicuramente incontreremo uno squadrone - apre l'attaccante campano -, l'Inter ha dimostrato da inizio stagione di cosa è capace e in ultima battuta lo ha fatto pochi giorni fa in casa nostra. Questo però non significa che la Samp non possa disputare una grande partita, sono anzi convinto che vedremo tutto un altro incontro rispetto a quello di Coppa Italia».
    In primo luogo cambierà lo scenario. Il posticipo di Serie A è un palcoscenico sempre importante, di grande richiamo anche per un pubblico che sarà superiore in relazione alla gara di mercoledì. Da considerare anche la gara secca, diversa dal doppio confronto di Coppa. Se si subisse gol, non si farebbero i conti sul ritorno da giocare in trasferta, ma si penserebbe solo a recuperare. Un dato che non può passare inosservato: «Cambierà anche questo - conferma "Quaglia" -, così come tutto lo spirito con cui la Samp scenderà in campo. La lezione di mercoledì ci è servita, sapevamo quanto vale l'Inter, lo sappiamo ancora meglio ora e vogliamo provare a giocarci le nostre carte. La sconfitta ci ha lasciato addosso molta delusione, speriamo di cancellarla».
    In mezzo al parco campioni nerazzurro, chi è da temere maggiormente? «Senza dubbio Stankovic ed Ibrahimovic - risponde il ragazzo di Castellammare di Stabia -, si tratta di due elementi imprevedibili, che possono tirar fuori la giocata in qualsiasi momento. Naturalmente non dimentico tutti gli altri, l'Inter dispone di una rosa talmente ampia e competitiva da non accusare praticamente la differenza tra titolari e panchina... Sarà dura, durissima, ma ci proveremo sicuramente».

    da Sampdoria.it

    ----------------
    Speriamo bene, anche se sono poco fiducioso non tanto per il valore assoluto dell'Inter ma per le nostre numerose e pesantissime assenze di Falcone, Berti, Accardi, Volpi e del suo sostituto naturale Parola, che dire!? speriamo in un miracolo.
     
    .
  14. forza_sampdoria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bonjour a tutti!!!!

    oggi e' il fatidico giorno......state preparando il funerale all'inter??
     
    .
  15. forza_sampdoria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che oggi vado allo stadio a vedere la samp volevo sapere chi e' presente allo stadio per la partita???

    Edited by Tore* - 28/1/2007, 13:13
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4979 views
  Share  
.