Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 29/1/2007, 10:00)
    Da un altro forum, scritto da un interista di Genova:

    .. anche se ho esultato e goduto molto per la vittoria di oggi mi spiace un pò per la Sampdoria.. Una piazza come la vostra merita ben altri giocatori, ben altra posizione di classifica.. ben altro presidente! C'è da dire che oggi Novellino ci ha messo molto del suo dimostrando di essere in confusione totale. Ti cacciano un uomo dopo pochi minuti e in casa contro una corazzata di palleggiatori rinunci totalmente al gioco per 3/4 di gara? incomprensibile... che cosa si aspettava, di rimanere con un solo gol di svantaggio e magari trovare il colpo di culo in mischia nel finale? Poi stupenda la mossa di togliere Flachi (uno dei pochi ad accendere al luce nel buio della vostra fase offensiva..) proprio nel momento in cui si doveva abbozzare un forcing finale.. Novellino non mi è mai dispiaciuto come allenatore ma ultimamente ne sta combinando di tutti i colori.. ma il vostro vero problema si chiama Edoardo Riccardo Garrone, anche se vivendo ogni giorno la realtà doriana lo saprete già!! ;-)) spero di sbagliarmi e che la Samp finisca in modo tranquillo il campionato ma se continua di questo passo sarà inghiottita nella zona retrocessione già fra qualche domenica...

    da un genovese che tifa inter mi dispiace non accetto nessun commento
    mi fate vomitare :sick:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 29/1/2007, 12:21)
    Ultima cosa: ieri alla domenica sportiva Novellino ha detto che abbiamo una rosa inferiore agli anni passati; condivido ed è per questo a mio parere che nell'ultimo anno il gioco della squadra è cosi peggiorato.

    Ma sei sicuro?Forse è sfuggito a me,io non ho sentito questa cosa.
    Comunque è pur vero che Diana e Tonetto non si sostituiscono così facilmente...e pure Antonioli che era un gran bel poriere e anche Pisano purtroppo :(
     
    .
  3. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    e c'è gente che ancora dice "grazie Garrone"...

     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 29/1/2007, 12:47)
    e c'è gente che ancora dice "grazie Garrone"...

    Io sono uno di quelli.
    - Gli dico grazie per averci salvato da tantissima me**a;
    - gli dico grazie per la sua oculatezza nelle spese (che dovrebbe essere imposta dalla Lega), infatti alcune squadre hanno fior fiore di giocatori...ma non pagano tasse, iscrizioni....;
    - gli dico grazie perchè come Don Chisciotte sta conducendo una forte battaglia per i diritti televisivi, se fossero distribuiti in maniera equa adesso non avremmo problemi di acquisti,
    - gli dico grazie perchè vuole costruire il nuovo stadio della Sampdoria, certo lui è imprenditore e la "cittadella dello sport" è un ivestimento
    - infine gli dico grazie per non aver fatto comprare la società ad un Antonino Pane qualsiasi.
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 29/1/2007, 12:45)
    Ma sei sicuro?Forse è sfuggito a me,io non ho sentito questa cosa.

    Si si l'ha detta! :P
     
    .
  6. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 29/1/2007, 12:58)
    CITAZIONE (Sgigal @ 29/1/2007, 12:47)
    e c'è gente che ancora dice "grazie Garrone"...

    Io sono uno di quelli.
    - Gli dico grazie per averci salvato da tantissima me**a;
    - gli dico grazie per la sua oculatezza nelle spese (che dovrebbe essere imposta dalla Lega), infatti alcune squadre hanno fior fiore di giocatori...ma non pagano tasse, iscrizioni....;
    - gli dico grazie perchè come Don Chisciotte sta conducendo una forte battaglia per i diritti televisivi, se fossero distribuiti in maniera equa adesso non avremmo problemi di acquisti,
    - gli dico grazie perchè vuole costruire il nuovo stadio della Sampdoria, certo lui è imprenditore e la "cittadella dello sport" è un ivestimento
    - infine gli dico grazie per non aver fatto comprare la società ad un Antonino Pane qualsiasi.

    ti quoto....
    noto solo però che da quando ci ha presi ad oggi le cose sono un pò cambiate...
    secondo me vuol mollare
     
    .
  7. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    io:

    - gli dico grazie per le storielle sul nuovo stadio che penso nn vedremo mai, soprattutto se gli europei 2012 nn saranno in Italia.
    - gli dico grazie per sbattersene completamente della Sampdoria intesa come amore sportivo.
    - gli dico grazie per fare la voce grossa e poi ritirarsi come un coniglio quando tutti gli dicono di stare zitto.
    - gli dico grazie per aver smorzato l'amore di migliaia di sampdoriani che sn diventati stufi di essere presi in giro con promesse false (in 5 anni lotteremo per lo scudetto, disse. Il mercato frizzante poi aggiungo..ecc)

    ne avrei molti altri di grazie..
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 29/1/2007, 13:04)
    io:

    - gli dico grazie per le storielle sul nuovo stadio che penso nn vedremo mai, soprattutto se gli europei 2012 nn saranno in Italia.
    - gli dico grazie per sbattersene completamente della Sampdoria intesa come amore sportivo.
    - gli dico grazie per fare la voce grossa e poi ritirarsi come un coniglio quando tutti gli dicono di stare zitto.
    - gli dico grazie per aver smorzato l'amore di migliaia di sampdoriani che sn diventati stufi di essere presi in giro con promesse false (in 5 anni lotteremo per lo scudetto, disse. Il mercato frizzante poi aggiungo..ecc)

    ne avrei molti altri di grazie..

    Ogni persona la vede a proprio modo.
    Io gli dico grazie, perchè se fossi al suo posto farei lo stesso...e credo anche tu...
    Personaggi come moratti ce ne sono pochissimi, nessuno, nemmeno il più ricco del mondo (se ha un pò di sale in zucca) sperpera il denaro.

    Personalmente ho scritto una mail a Marangon dove cito anche il gesto fatto dal Presidente dopo Samp-Lecce, che ci rimandava a quest'anno...gli ho scritto che ci aspettiamo uno "sforzo" in più.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ritorno sulla partita di ieri, la Samp di ieri per molti versi mi è piaciuta, certo non abbiamo espresso un gran gioco ma siamo andati subito in 10 e davanti avevamo l'Inter, i grossi difetti che si sono evidenziati ieri, sono l'essere spuntati (cioè non riuscire a tenere palla in modo da far salire la squadra) e l'essere in molti casi ingenui e frettolosi, il volere fare tutto subito con il risultato di perdere molti palloni, per il resto la Samp non mi è dispiacuta soprattutto in fase difensiva (il ritorno di Falcone ha dato gli esiti sperati, speriamo che gli tenga il ginocchio inoltre buona la prova del giovanissimo Bastrini).
    Su Novellino non vedo grosse colpe, forse l'unica colpa e l'aver inserito tardi la punta centrale e invece di fare entrare il fantasma Bonazzoli era preferibile far entrare il più grintoso Bazzani e la decisione di far uscire Flachi secondo me il migliore dei blucerchiati ieri, cmq con il senno di poi è facile.

    P.S.
    Per me la prestazione di ieri non è da buttare
     
    .
  10. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    No..io non farei come lui. Perchè a differenza di lui ho il cuore blucerchiato, e la passione per questa maglia che lui neanche si sogna!

    Se fossi lui, non butterei via i soldi dalla finestra. Nn voglio questo da garrone. Voglio solo che la Samp sia trattata da SAMP. Con interesse, passione e dedizione. E attenzione e ascolto verso quei tifosi che dopo un 3-0 subito, cantano!

    Senza togliere rispetto alle altre squadre, ma la samp non è la Reggina, non è il Livorno, non è il Messina. La samp è altro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 29/1/2007, 13:28)
    No..io non farei come lui. Perchè a differenza di lui ho il cuore blucerchiato, e la passione per questa maglia che lui neanche si sogna!

    Se fossi lui, non butterei via i soldi dalla finestra. Nn voglio questo da garrone. Voglio solo che la Samp sia trattata da SAMP. Con interesse, passione e dedizione. E attenzione e ascolto verso quei tifosi che dopo un 3-0 subito, cantano!

    Senza togliere rispetto alle altre squadre, ma la samp non è la Reggina, non è il Livorno, non è il Messina. La samp è altro.

    Quotissimo!
    Musica x le mie orecchie...Complimenti Sgigal! :ok:
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 29/1/2007, 13:28)
    No..io non farei come lui. Perchè a differenza di lui ho il cuore blucerchiato, e la passione per questa maglia che lui neanche si sogna!

    Se fossi lui, non butterei via i soldi dalla finestra. Nn voglio questo da garrone. Voglio solo che la Samp sia trattata da SAMP. Con interesse, passione e dedizione. E attenzione e ascolto verso quei tifosi che dopo un 3-0 subito, cantano!

    Senza togliere rispetto alle altre squadre, ma la samp non è la Reggina, non è il Livorno, non è il Messina. La samp è altro.

    Va bene, ti ripeto io credo che farei lo stesso, è troppo facile giudicare dall'esterno...
    Comunque siamo image se vuoi continuare la discussuione devi andare qui, in Tifoseria.
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso aspettiamoci purtroppo un'altra gara difficile a Milano

    Edited by TONY KUKOC - 29/1/2007, 13:41
     
    .
  14. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhuahuahau grande tony!
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 29/1/2007, 13:39)
    Adesso aspettiamoci purtroppo un'altra gara difficile a Milano

    E' la più semplice delle gare...puoi perdere tranquillamente, anche perchè tre pere non gliele facciamo nemmeno se la partita dura una settimana! :lol:
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4994 views
  Share  
.