Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq per delvecchio per parravicini e munari è da vendere subito
     
    .
  2. Konstantin Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inter is n#1 team in Seria A but they don't have help from Arbitro on games...FORZA SAMPDORIA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Konstantin Samp @ 29/1/2007, 00:14)
    Inter is n#1 team in Seria A but they don't have help from Arbitro on games...FORZA SAMPDORIA

    Hello Konstantin, Inter didn't received anything help from referee in this match.
    (L'Inter non ha ricevuto aiuto dall'arbitro in questa partita).
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    INARRESTABILE INTER

    ANSA
    GENOVA - L'Inter non si ferma piu' e infila la 14/a vittoria consecutiva battendo la Samp a Genova per 2-0. In gol Ibrahimovic e Maicon. Nel posticipo della 21/a di serie A non c'e' stata storia. Uno per tempo i gol: al 38' Ibra di testa su cross di Maicon. Al 30' della ripresa cambio di favore: gol del brasiliano su assist dello svedese.

    TESTATA A MATERAZZI, ESPULSO DELVECCHIO
    Un'altra testata al petto di Materazzi, e ancora un'espulsione: questa volta autore del gesto che segnò il Mondiale di Zidane nella finale di Berlino è il sampdoriano Gennaro Delvecchio. Al 7' del primo tempo di Samp-Inter, il centrocampista doriano ha colpito con una testata sul petto il difensore dell'Inter che in area era andato a contestargli un calcio al portiere Julio Cesar: Materazzi è caduto a terra, l'arbitro Rizzoli ha estratto il rosso per Delvecchio. Nell'azione che ha poi condotto all'espulsione di Delvecchio, l'arbitro Rizzoli ha contestualmente ammonito anche Marco Materazzi, che era andato ad affrontare con durezza Delvecchio. Da terra, il centrocampista doriano - tra l'altro compagno di nazionale di Materazzi - aveva allungato la gamba sull'uscita del portiere Julio Cesar, colpendolo. Così Materazzi ha accennato una reazione, ma il doriano alzandosi ha sferrato una testata leggera ma evidente, che ha colpito l'avversario sul petto, nello stesso punto colpito da Zidane, e poi sul mento.


    Questa testata...su Rai 2 ne hanno discusso per 10 minuti...con Materazzi in collegamento da Genova.

    image


    Edited by sampdoria olè - 29/1/2007, 01:16
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono completamente insoddisfatto della partita di oggi, abbiamo lottato su ogni palla, c'era una squadra più forte e più furba di noi ( vedi episodio Materazzi) , in campionato non vinciamo da 4 turni : dobbiamo fare molta molta attenzione adesso.

    Pagelle:

    Castellazzi 4-- : E' semplicemente assurdo che iun portiere in serie A ci faccia vedere questi spettacoli indecenti.
    Non esce mai, fa andare in angoscia tutta la difesa; la colpa del primo goal è al 50% sua, da ex portiere dico che quando si prende un goal di testa in area piccola la colpa è per metà del portiere.
    Avrò appuntato almeno 6 volte nel secondo te le sue mancate uscite alte. DA SVENDERE!!!

    Bastrini 6.5 : Si comporta dignitosamente riuscendo a tamponare tutti i pericoli che vengono dalle sue parti ed anche a spingere all'occorrenza

    Sala 6 : Non demerita come nelle precedenti occasioni

    Falcone 6: Si fa anticipare in occasione del goal ma Ibrahimovic lo ha chiuso molto bene e anche a volte con classe

    Zenoni 5.5 : Certi suoi cross sono veramente all'acqua di rose per non parlare dei suoi tentativi di conclusione a rete

    Maggio 7 : Si fa un 4 per chiudere uno scatenato Maicon, lo vedo meglio come ala che come terzino

    Delvecchio 3 : E' stato provocato ma a Materazzi va risposto che è un IDIOTA E DEMENTE non ti lasci provocare da chi ha solo 2 neuroni al posto del cervello ormai lo sanno tutti

    Palombo 6.5: ottimo in interdizione

    Parola 6 : a me stasera non è dispiaciuto lo ricordo soprattutto per un dribbling che ha fatto particolare il contropiede a metà del st.

    Franceschini 6 : Si è sacrificato al centro ma non è proprio il suo ruolo

    Flachi 6.5 : Con Quagliarella insieme hanno tenuto da soli il reparto offensivo senza particolare aiuto delle ali che tendevano più a difendere.

    Quagliarella 6.5: vedi sopra


     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza.
    La Samp sembra ricordarsi che e` una squadra decente solo nelle partite che, comunque le si giochi, non si vincono perche` l'avversario e` obiettivamente superiore.
    In compenso abbiamo buttato troppi punti con le piccole, e adesso siamo in difficolta`. Attenzione a fare i "pompieri", la situazione e` gia` di emergenza.
    In una sola domenica ci siamo trovati da 2 a 5 punti distanti dal settimo posto, e dietro c'e` ancora la Fiorentina che alla fine ci sara` davanti di sicuro.
    E` meglio, con umilta`, smettere di parlare di UEFA pensare a far punti, magari con le barricate, per raggiungere il prima possibile una quota che ci metta al riparo dalle sorprese.
    La squadra e la societa` sono quello che sono, ed evidentemente al presidente (chissa` se pensa ancora che la stagione sia da 7.5) va bene cosi, quindi mettiamoci il cuore in pace.
    Da qui alla fine spero in un campionato anonimo, sempre meglio che i patemi sino alla fine come l'anno scorso...
     
    .
  7. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/1/2007, 22:58)
    CITAZIONE (Brn_30 @ 28/1/2007, 22:34)
    Flachi** 7,5

    Mi spieghi sto voto? :o:

    ho dato sto voto semplicemente perchè flachi è stato l'unico a farsi veramente il mazzo nel reparto offensivo, ha fatto grandi aperture per quagliarella e qualche colpo da manule, ribadisco, si merita il 7,5 tutto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Pe ritornare sulla testata di Delvecchio, inutile sottolineare come Gennaro abbia sbagliato. Probabilmente, come si può capire dalle sue parole dopo la partita di coppa, è entrato in campo con una foga eccessiva, dopo l'opaca prestazione offerta mercoledì. questa foga però deve avergli procurato una specie di trance che gli ha annebbiato un pò le idee... comunque alla fine almeno ha chiesto scusa:
    "La prima cosa che faccio è quella di chiedere scusa a tutti gli italiani perchè, anche se sono stato provocato, non dovevo reagire a quel modo. Materazzi ha detto tante cose, ha usato un certo tono, ma non voglio polemizzare. Vorrei però che ammettesse di avermi provocato". Così, in collegamento col salotto televisivo di Controcampo, Gennaro Delvecchio fornisce la sua versione dei fatti di Marassi.
    "Ho sbagliato, è un gesto che non fa bene a nessuno, però posso garantire che nel fallo su Adriano non volevo fare del male perchè non l'ho mai fatto nella mia carriera calcistica. Materazzi non doveva insinuare che volevo far male al brasiliano. E sulla testata io ho semplicemente abboccato".

    La partita all'80% l'avremo persa comunque, ma così è stata subito segnata! Errore da non ripetere!!!
     
    .
  9. dorianisardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli arbitri, dopo il rigore negato in coppa, ci penalizzano ancora(vedi ammonizione a sala ke nn c'era), ma la societa' sta zitta e nn si lamenta...la societa' nn e' tornata sul mercato...anzi abbiamo preso gheddafi..in cambio del petrolio..??? novellino toglie flaki(stanco??) e mette un morto(bonazzoli) che cammina e nn corre ormai da mesi...non vinciamo piu da nn so qnto ma novellino ancora resta li tranquillo...e mi sono rotto anche il cazzo di vedere i nostri tifosi sempre cantare anche sotto di 3 goals all'ennesima sconfitta mentre qualcuno se ne sta approffittando...diamoci una svegliata...anche qst'anno fuori dalla coppa e forse anche dall'europa!! BASTA! e non mi si venga a dire che eravamo in 10 e che abbiamo cmque giocato xke la storia non e' la partita di ieri...ma la storia che si ripete da almeno 2 anni. In 30 anni di amore x la samp non mi sono mai sentito cosi preso in giro. Poteva essere l'anno buono x puntare alla Champions visto l'assenza della juve e le penalizzazioni e invece a societa' ha preso 4 sfigati che cammino...xke non cedere bazzani e bonazzoli e prendere una punta decente?? Almeno FOTI corre!!
    saluti!

    Edited by Tore* - 29/1/2007, 09:50
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Da un altro forum, scritto da un interista di Genova:

    .. anche se ho esultato e goduto molto per la vittoria di oggi mi spiace un pò per la Sampdoria.. Una piazza come la vostra merita ben altri giocatori, ben altra posizione di classifica.. ben altro presidente! C'è da dire che oggi Novellino ci ha messo molto del suo dimostrando di essere in confusione totale. Ti cacciano un uomo dopo pochi minuti e in casa contro una corazzata di palleggiatori rinunci totalmente al gioco per 3/4 di gara? incomprensibile... che cosa si aspettava, di rimanere con un solo gol di svantaggio e magari trovare il colpo di culo in mischia nel finale? Poi stupenda la mossa di togliere Flachi (uno dei pochi ad accendere al luce nel buio della vostra fase offensiva..) proprio nel momento in cui si doveva abbozzare un forcing finale.. Novellino non mi è mai dispiaciuto come allenatore ma ultimamente ne sta combinando di tutti i colori.. ma il vostro vero problema si chiama Edoardo Riccardo Garrone, anche se vivendo ogni giorno la realtà doriana lo saprete già!! ;-)) spero di sbagliarmi e che la Samp finisca in modo tranquillo il campionato ma se continua di questo passo sarà inghiottita nella zona retrocessione già fra qualche domenica...
     
    .
  11. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 29/1/2007, 10:00)
    Da un altro forum, scritto da un interista di Genova:

    .. anche se ho esultato e goduto molto per la vittoria di oggi mi spiace un pò per la Sampdoria.. Una piazza come la vostra merita ben altri giocatori, ben altra posizione di classifica.. ben altro presidente! C'è da dire che oggi Novellino ci ha messo molto del suo dimostrando di essere in confusione totale. Ti cacciano un uomo dopo pochi minuti e in casa contro una corazzata di palleggiatori rinunci totalmente al gioco per 3/4 di gara? incomprensibile... che cosa si aspettava, di rimanere con un solo gol di svantaggio e magari trovare il colpo di culo in mischia nel finale? Poi stupenda la mossa di togliere Flachi (uno dei pochi ad accendere al luce nel buio della vostra fase offensiva..) proprio nel momento in cui si doveva abbozzare un forcing finale.. Novellino non mi è mai dispiaciuto come allenatore ma ultimamente ne sta combinando di tutti i colori.. ma il vostro vero problema si chiama Edoardo Riccardo Garrone, anche se vivendo ogni giorno la realtà doriana lo saprete già!! ;-)) spero di sbagliarmi e che la Samp finisca in modo tranquillo il campionato ma se continua di questo passo sarà inghiottita nella zona retrocessione già fra qualche domenica...

    sgrat sgrat sgrat....
    il futuro è abbastanza angosciante...

    Comunque ecco le pagelle della gazzetta dello sport....
    da notare il voto a Del Vecchio, media stagione rovinata totalmente!!

    Castellazzi 6
    Zenoni 6
    Falcone 6,5
    Sala 6
    Bastrini 6
    Maggio 6,5
    Palombo 6,5
    Delvecchio 2
    Franceschini 6
    Quagliarella 6,5
    Flachi 6
    Parola 6
    Bonazzoli s.v.
    Bazzani s.v.

    Un commento su Maggio: bella gara, tanta corsa e tanti polmoni, ma poi due piedi da fabbro. Non arriva mai lucido al cross.
     
    .
  12. forza_sampdoria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao... ieri ero allo stadio... be che dire..... quest'anno non ci salva nessuno....

    serie B..... gia' sappiamo tutti come andra'.
     
    .
  13. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 11:40)
    ciao... ieri ero allo stadio... be che dire..... quest'anno non ci salva nessuno....

    serie B..... gia' sappiamo tutti come andra'.

    non esageriamo! abbiamo perso contro la prima in classifica, giocando in 10.
     
    .
  14. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasoHero @ 29/1/2007, 11:43)
    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 11:40)
    ciao... ieri ero allo stadio... be che dire..... quest'anno non ci salva nessuno....

    serie B..... gia' sappiamo tutti come andra'.

    non esageriamo! abbiamo perso contro la prima in classifica, giocando in 10.

    quoto
    a volte certi sampdoriani mi rifiuto di capirli
     
    .
  15. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a postare dopo essermi chiarito con Tore che ringrazio.
    Ho visto la partita e devo dire che in 10 contro 11 dal 7ò minuto sarebbe stata difficile anche contro l'Ascoli; la squadra a mio parere ha fatto quello che ha potuto, purtroppo giocatori in grado di risolvere la partita con un colpo di genio non ne abbiamo a parte forse Flachi che non ha più la continuità di qualche anno fa.
    Ho notato come Castellazzi sia sempre un po' incerto e come Quagliarella sia l'unico giocatore offensivo che abbia creato un minimo di grattacapi alla loro difesa.
    Detto questo, è urgente pensare a un nuovo Volpi, ad esempio Grella del Parma o qualcun altro in quel ruolo, dato che Volpi è ormai anziano e bisogna pensare a sostituirlo a breve con un giovane.
    Non credo rischieremo la serie B come ho letto da qualche parte, ma ahimè ritengo che ci siano 7 squadre che arriveranno davanti (Inter,Roma,Palermo,Udinese,Milan,Lazio e Fiorentina) e quindi non credo alla Uefa anche se la speranza è l'ultima a morire.
    Chiudo dicendo che tecnica ed agonismo a parte, a me non piace il gioco della Sampdoria, lo trovo prevedibile e scontato.
    Ultima cosa: ieri alla domenica sportiva Novellino ha detto che abbiamo una rosa inferiore agli anni passati; condivido ed è per questo a mio parere che nell'ultimo anno il gioco della squadra è cosi peggiorato.
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4994 views
  Share  
.