Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo domenica me la devo vedere a casa con La7, con l'Ascoli ci sarò sicuramente.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rientrano in gruppo Parola e Castellazzi, domani pomeridiano



    giovedì 25 gennaio 2007

    Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Bogliasco, dopo la sconfitta di ieri sera contro l'Inter. Walter Novellino ha cominciato il lavoro mirato all'impegno di domenica, quando i blucerchiati incontreranno di nuovo i campioni d'Italia nel posticipo della seconda giornata di ritorno. Rientrano in gruppo Parola e Luca Castellazzi, prosegue il lavoro di recupero invece per Berti, capitan Volpi e Giulio Falcone. Il programma di domani prevede un solo allenamento, pomeridiano, preceduto dalla tradizionale conferenza stampa delle ore 14.

    da Sampdoria.it
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rizzoli arbitra Sampdoria-Inter



    26/01/2007 12.32.12

    (AGM-DS) - Milano, 26 gennaio - Sara` Nicola Rizzoli di Bologna a dirigere Sampdoria-Inter, valida per la 2.a di ritorno di A, in programma domenica sera . Il match di Marassi e` la replica di quello giocato mercoledi` sera e valido per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia, terminato 3-0 per i nerazzurri di Mancini.

    da http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4226292
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve grandissimo impegno, molta concentrazione e velocità.
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 26/1/2007, 17:37)
    Serve grandissimo impegno, molta concentrazione e velocità.

    E aggiungerei........ una gran botta di c**o!!!!! :P :)
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti in campo a Bogliasco, Berti e Volpi a parte

    venerdì 26 gennaio 2007

    Allenamento pomeridiano oggi a Bogliasco: mister Novellino continua il lavoro in vista del posticipo di domenica sera a Marassi con quasi tutti gli effettivi a disposizione; a parte solamente Berti e Volpi, che proseguono nel percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Domani (sabato) rifinitura nel primo pomeriggio.

    da sampdoria.it
     
    .
  7. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/1/2007, 20:18)
    Rientrano in gruppo Parola e Luca Castellazzi

    beh sono contento che rientri castellazzi (non pensavo che l'avrei mai detto, perchè anche castellazzi ha lasciato MOLTO a desiderare) ma lasciare quello che era stato il terzo portiere della roma e con l'inter si è dimostrato tale... speriamo che castellazzi possa sorprenderci....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (sampdoria olè @ 26/1/2007, 17:37)
    Serve grandissimo impegno, molta concentrazione e velocità.

    Io mi accontenterei di un impegno decente.
    Vorrei vedere una prova degna perché sul risultato non ci spero molto, dato il valore degli avversari

    Una buona prova, anche senza punti, può essere una iniezione di fiducia
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 26/1/2007, 20:35)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 26/1/2007, 17:37)
    Serve grandissimo impegno, molta concentrazione e velocità.

    Io mi accontenterei di un impegno decente.
    Vorrei vedere una prova degna perché sul risultato non ci spero molto, dato il valore degli avversari

    Una buona prova, anche senza punti, può essere una iniezione di fiducia

    pensavo anche io così per la partita di coppa, e in affatto abbiamo giocato bene prendendone però 3.
    Preferirei quindi una partita bloccata con infiammate improvvise samp per portare a casa il risultato (almeno pareggio)
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andrea01 @ 26/1/2007, 20:35)
    Io mi accontenterei di un impegno decente.
    Vorrei vedere una prova degna perché sul risultato non ci spero molto, dato il valore degli avversari

    Una buona prova, anche senza punti, può essere una iniezione di fiducia

    Assolutamente in disaccordo.
    La sconfitta pur giocando bene non fa morale per nulla, e soprattutto non fa classifica.
    Un punto domenica sera ci serve disperatamente, ti ricordo che ne abbiamo fatto 1 solo nelle ultime 3 giornate, e dopo l'Inter abbiamo l'Udinese fuori casa.
    Mi sbagliero`, ma con la classifica attuale se non facciamo almeno 2 punti nelle prossime 2 partite rischiamo di trovarci in cattive acque...
     
    .
  11. forza_sampdoria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    come disse il buon vecchio ruud gullit...... la samp e' un ambiente unico....

    domenica sera la samp ne fa 4 all'inter. ho giocato anche sul match-point

    3 euro sul 4-0..... e' a 300


    voi che prevedete??
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 26/1/2007, 21:20)
    domenica sera la samp ne fa 4 all'inter. ho giocato anche sul match-point

    3 euro sul 4-0..... e' a 300


    voi che prevedete??

    Che se la quota è 1 su 300 un motivo ci sarà :D A parte gli scherzi, partita veramente dura, mi andrebbe bene un pareggio :ok:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Probabili Formazioni:

    Sampdoria (4-4-2): 1 Castellazzi, 7 Maggio, 14 Sala, 19 Falcone, 77 Zenoni, 17 Palombo, 18 Parola, 40 Delvecchio, 21 Franceschini, 27 Quagliarella, 10 Flachi. (15 Zotti, 33 Bastrini, 46 Pieri, 8 Olivera, 66 Da Mota, 9 Bazzani, 20 Bonazzoli). All. Novellino

    Inter (4-3-1-2): 1 Toldo, 13 Maicon, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 6 Maxwell, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 4 J.Zanetti, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. (12 Julio Cesar, 16 Burdisso, 11 Grosso, 7 Figo, 15 Dacourt, 9 Cruz, 18 Crespo). All. Mancini
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io do la mia formazione:

    CASTELLAZZI 1

    ZENONI 77 - SALA 14 - FALCONE 19 - BASTRINI 33

    MAGGIO 7 - PAROLA 18 - PALOMBO 17 - FRANCESCHINI 21

    QUAGLIARELLA 27 - FLACHI 10



    ---------------
    Anche se dubbito che Novellino dia fiducia a Bastrini, nonostante l'ottima prova in Coppa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    La rabbia e la delusione per la pesante sconfitta in Coppa Italia non sono ancora state smaltite, ma la Sampdoria deve necessariamente concentrarsi sulla sfida di domenica sera in campionato, quando sarà attesa dalla seconda “ missione impossibile”, per usare la definizione coniata da Francesco Flachi: fermare l’Inter che vanta una striscia di tredici vittorie consecutive. E’ chiaro che lo 0- 3 di mercoledì in qualche modo lascerà strascichi pesanti, specie per l’atteggiamento che ha consentito ai nerazzurri di avere la strada spianata. Non a caso, Walter Novellino s’è molto arrabbiato per le tre reti subite su palla inattiva, a vanificare il lavoro dedicato durante gli allenamenti a queste situazioni. « A me non piace fare certe figure, a maggior ragione davanti al nostro pubblico » , ha commentato l’altra sera al fischio finale.
    A riportare un po’ il sorriso c’è il recupero di due dei tanti indisponibili: Luca Castellazzi e Andrea Parola. Il portiere riprenderà il posto da titolare, relegando in panchina Carlo Zotti che, dopo le discrete prestazioni di Verona e Empoli, mercoledì è apparso piuttosto incerto. Per Castellazzi, protagonista nella gara d’andata a San Siro di una prestazione notevolissima, si tratterà di un test di rilievo in una stagione a corrente alternata. Per la sfida di domenica è più che probabile anche l’impiego di Parola, destinato a sostituire Delvecchio, sia per portare un po’ di freschezza, sia perché Novellino ha bisogno di maggiore concretezza: l’ex ascolano non è stato fortunato finora, visto che una serie di problemi fisici - a Milano una botta al volto gli procurò la frattura della mascella nella partita che segnava il rientro dopo la rottura della clavicola nella prima di Coppa Italia, a Benevento - gli ha impedito di essere utilizzato con continuità e di dimostrare il proprio valore. Rimane ancora in forte dubbio Giulio Falcone, vittima di una ricaduta nel tentativo di giocare in Coppa Italia: ieri ha lavorato in palestra. Lo staff medico tenterà fino all’ultimo di metterlo a disposizione del tecnico, visto che, tra l’altro, non ci sarà Accardi, squalificato: altrimenti, toccherà all’inedita coppia centrale formata da Luigi Sala e Alessandro Bastrini. In avanti non verrà riproposta la formula spregiudicata con Quagliarella esterno di centrocampo e le due punte: l’unico sicuro di esserci è proprio Quagliarella, mentre il ballottaggio riguarderà Francesco Flachi e Fabio Bazzani.
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4979 views
  Share  
.