Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 27/1/2007, 20:54)
    In pratica abbiamo gli stessi di mercoledi

    Squadra che vince non si cambia! :lol: :lol:


    Mancini: "Voglio un'Inter cattiva"
    E' il desiderio alla vigilia della Samp. "Domani sarà un'altra partita rispetto a quella di Coppa". "Il Chelsea? Mai rilasciate quelle frasi. Cassano? Magari più avanti"

    Gazzetta dello Sport
    APPIANO GENTILE (Como), 27 gennaio 2007 - Prima di tutto il Chelsea. Roberto Mancini mette in chiaro le cose: "Io non ho mai rilasciato quelle frasi, non ho parlato con nessuno".
    Così il tecnico dell'Inter, alla vigilia dell'ennesima sfida con la Sampdoria, liquida la vicenda all'indomani delle sue presunte dichiarazioni rilasciate al quotidiano inglese Sun che parlavano di un suo desiderio di allenare la squadra di Roman Abramovich. Nessuna replica. Il tono non lo permetteva. Aggiunge solo: "Se questa storia mi dà fastidio? No, non mi dà fastidio: è come quando un giocatore bravo viene richiesto o associato ad altre squadre. Fa piacere perché vuol dire che uno sta facendo un buon lavoro". E sul contratto..."Quando le cose vanno bene è meglio non toccare niente, i presupposti per andare avanti ci sono ma nel calcio ci sta un pò di scaramanzia a volte".
    Un Mancini pacato, padrone di una squadra schiacciasassi che non ne vuol sapere di moderare il passo, a caccia di nuovi record, con un orizzonte dai colori inconfondibili. Ma diffida dei blucerchiati, nonostante il rotondo 3-0 nell'andata della semifinale di coppa Italia. Per l'allenatore nerazzurro è "una sfida difficile e diversa da quella di Coppa. Dovremmo essere più cattivi che fare una gran partita", osserva.
    Di Ronaldo al Milan non gli interessa nulla. Di Antonio Cassano tutto sommato sì. "Non ne so niente, non sono informato - afferma -. Sul fatto che mi possa piacere Cassano, dico che come piace a me piace a tanti. Comunque, se vuole tornare in Italia credo che fra tante squadre interessate ci possa essere anche l'Inter, ma magari più avanti".
    E non parlategli di scudetto giù vinto: "L'Inter l'ha vinto il campionato...quello dell'anno scorso. Negli ultimi tempi ci sono state grosse rimonte, di 7, 8, 9 punti. Finché ci sono tante partite da giocare, comprese quelle di Coppa, può succedere qualsiasi cosa".
    g.des.

    Edited by sampdoria olè - 27/1/2007, 22:35
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4994 views
  Share  
.