Empoli-Sampdoria 2-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita....che rabbia!
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle:

    Zotti: 6 buona partita
    Zenoni: 4 non copre dietro, non corre, sbaglia tutto.
    Sala: 4,5 tragico dietro, passano tutti
    Accardi 6,5: buone coperture dietro, anticipo pronto, peccato per l'incertezza sul primo gol
    Maggio 6,5: sulla fascia è imprendibile, peccato pasticci un pò troppo
    Franceschini: 6+ corre molto, a centrocampo è sempre molto presente.
    Palombo 5: decisamente sottotono oggi
    Delvecchio 5: fantasma e svogliato. Incredibile.
    Quagliarella 5,5: sprecatissimo come esterno di centrocampo, non si vede mai.
    Bazzani: 4 con le simpatie non si va avanti nel calcio, il Bazza è un grande ma non è in condizione.
    Flachi: 5\6 poche palle servite, poche cose prodotte.

    Bonazzoli n.d.: altro bel fantasmino image
    Parola 4: l'ombra del bel giocatore che fu.
    Olivera n.d: un bel tiro (a detta di Jacopo :D) poi il nulla.
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle:

    Zotti :6
    Sala:5-
    Accardi:6.5
    Zenoni:5
    Maggio:6.5
    Franceschini:6-
    Delvecchio:6-
    Palombo:6
    Quagliarella:6
    Flachi:6.5 (anima e corsa....grande kekko)
    Bazzani:5.5
    Bonazzoli:5.5
    Olivera :6-
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, solita samp da trasferta come dicevo all'inizio. I trionfalismi di dicembre mi sembravano affrettati e avevo ragione. Partita uguale a quella di torino e reggio con la differenza che a reggio quaglia ha fatto il numero.
    Comunque, samp indisponente e macchinosa con l'Empoli decisamente più pimpante e voglioso di vincere. Vittoria strameritata.
    Noi torniamo a casa pieni di lividi con la consapevolezza che il nostro obbiettivo è 1: Salvarci. Se non ci fossero le penalizzate saremmo messi molto male
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 21/1/2007, 16:57)
    Noi torniamo a casa pieni di lividi con la consapevolezza che il nostro obbiettivo è uno: Salvarci.

    Quoto
     
    .
  6. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    squadra mediocre per una società senza ambizioni e per tifosi facilmente accontentabili.Speriamo di salvarci al piu' presto.......se poi l unico che gioca decentemete lo mettiamo a fare l'ala........e teniamo dei morti in campo ( bonazzoli e bazzani........)
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 21/1/2007, 16:53)
    Olivera n.d: un bel tiro (a detta di Jacopo :D) poi il nulla.

    Bè, più che bello era un tiro intelligente...certo avrebbe dovuto segnare!!!
    Le pagelle non le faccio perchè non mi va, dico solo che una particolare nota di demerito va a Sala, come sempre pasticcione...far giocare bastrini no????? basta prendere gol per colpa di questo frankenstein che sta diventando il nostro incubo...
    Per quanto riguarda Zenoni, non mi sorprende che abbia fatto una partiat nulla. Già non mi piace a destra, figuriamoci a sinistra.
    Bazzani nullo, mi dispiace.

    Buone le prove di Accardi (WAN per favore fai giocare bastrini-falcone la prossima volta!), Flachi (però come sempre inconcludente) e Quagliarella.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ecco le mie pagelle:

    Zotti :6, fosse lui il problema....

    Sala: 4, ennesimo rigore per colpa sua, ennesimi punti buttati

    Accardi: 5,5, sufficiente, se non avesse fatto un fallo ingenuo quanto inutile, causa della sua squalifica

    Zenoni: 5, chiude poco, spinge niente

    Maggio: 5,5, qualche bella sgroppata, tante palle perse.

    Franceschini: 5, non incide, combina pochissimo, giusta la sostituzione

    Delvecchio: 5, crea confusione... è l'unica cosa che riesce a creare

    Palombo: 5,5, cerca di fare il playmaker, ma non è proprio il suo ruolo

    Parola: 5,5, nella confusione dei minuti finali, sembra essere in grado di dare un po' più di ordine e di far suoi alcuni palloni, ma è risucchiato dal gorgo nel quale l'intera Samp stava precipitando ormai dal ventesimo del primo tempo

    Quagliarella: 5,5, gli riesce qualche numero, ma anche lui, senza il sostegno del centrocampo, è abbastanza impalpabile

    Flachi: 5,5, corre, corre, corre... encomiabile, ma, vista com'è andata, forse, potevamo anche dirgli di risparmiare il fiato per la Coppa Italia

    Bazzani: 4, ectoplasma

    Bonazzoli: 5,5, stava per guadagnarsi la sufficienza con buone sponde e palloni recuperati... Novellino lo inserisce troppo tardi

    Olivera :5,5, sembra più in vena del solito (guarda caso è schierato come punta), ma sbaglia un goal che poteva essere decisivo


    Novellino: 4, sbaglia la formazione, escludendo Parola, unico in grado di sostituire Volpi (la sua assenza pesa come un masso alpino)... per il resto, inutilmente troppo nervoso.
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 21/1/2007, 16:45)
    Gol dell empoli in contropiede
    colpa di parola che è veramente un pirla

    Bene...Accardi salta la partita con l inter.

    Io l'ho sempre detto: Parola non puo giocare titolare al posto di Volpi...non c'è paragone, serve un rinforzo nel mercato!
    Su Sala: quello ogni volta che tocca la palla sembra un impedito, deve andarsene! :angry:
    Bene Zotti (malgrado i 2 gol subiti) e Quagliarella... anche Flachi.
    Dico solo una cosa: oggi dovevamo incassare 3 punti, abbiamo perso pero siamo sempre a +12 dalla quart'ultima e a -2 dalla uefa... ci sta un problemino: il calendario adesso dice Inter in casa e Udinese fuori, con chi facciamo 3 punti in queste condizioni?? :angry: Volpi out e Sala fra i coglioni, Duccio procurati un difensore centrale e prenditi un esterno di destra, Walter fai giocare Delvecchio non Parola! :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 21/1/2007, 17:00)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 21/1/2007, 16:57)
    Noi torniamo a casa pieni di lividi con la consapevolezza che il nostro obbiettivo è uno: Salvarci.

    Quoto

    Ma ogni volta basta una sconfitta per dire che dobbiamo solo pensare alla salvezza, poi un pareggio con la fiorentina e valiamo l'uefa, se domenica non perdiamo con l'inter siamo da scudetto???

    questo è uno strano campionato, quest'anno piu che mai si puo vincere e perdere con tutte (inter a parte).

    nonostante tutti i problemi che abbiam avuto siamo in piena zona uefa, io ho ancora fiducia!!!!!!!
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Duccio procurati un difensore centrale e prenditi un esterno di destra

    La vedo dura...
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 21/1/2007, 17:18)
    CITAZIONE
    Duccio procurati un difensore centrale e prenditi un esterno di destra

    La vedo dura...

    Anch'io, tanto, ma se non lo si fa ce l'abbiamo in culo per tutto il campionato!!
    Guarda piuttosto di tenermi Sala mi prendo anche uno di serie C!
     
    .
  13. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 21/1/2007, 17:12)
    abbiamo perso pero siamo sempre a +12 dalla quart'ultima

    siamo a +9 dal parma, terz'ultimo in classifica che ora come ora sarebbe retrocesso...
    comunque in 2 partite contro l'empoli 0 punti, 1 gol fatto e quattro subiti.
    le prossime quattro partite sono 3 con l'Inter e fuori con l'Udinese - potrebbero essere 4 sconfitte...

    Io ho sempre detto che dovevamo salvarci prima di tutto....di certo dicembre è stato positivo, ma non mi sono illuso..

    Edited by Tore* - 21/1/2007, 18:19
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita bruttina, tra due squadre che non certo espresso un bel calcio, Empoli forse ha fatto qualcosina in più ma il risultato è assolutamente eccessivo, sulla Samp c'è poco da dire, la solita squadra da trasferta a lunghi tratti rinunciataria, ma ripeto il concetto l'Empoli non ha fatto quasi nulla per vincere, rigore almeno dubbio, Sala ne combina una a partita ma stavolta l'intervallo mi sembrava sulla palla, poi il raddoppio su un contropiede quando la Samp stava abbozzando una minima reazione in avanti. Prestazione sottotono ed accompagnata da un pò di sfortuna, per me il risultato più giusto sarebbe stato uno 0-0.
    Cmq la partita più importante sarà quella di mercoledì, speriamo di vedere un'altra Samp.
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me l'Empoli ha meritato ampaimente di vincere...ha mostrato qualità e volgia ben superiori rispetto ai nostri 11...
     
    .
136 replies since 12/1/2007, 22:23   3376 views
  Share  
.