Empoli-Sampdoria 2-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 19/1/2007, 10:29)
    per retrocedere dobbiamo metterci pesantemente del nostro......

    per me in campionato siamo in una situazione da mediocrità, arriveremo alla fine sfiorando la zona uefa per una questione di cinque punti circa.

    Ma se questa uefa ce la pigliassimo in un altro modo............................!!!!!!!!!


    :sciarpa:

    Lo scorso hanno lo abbiamo fatto del nostro,sicuramente se in uefa ci entri via traverse va bene,ma non devi fare stile Parma !!!
     
    .
  2. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo mi trovi d'accordo in toto......................!!

    io so solo che se a milano passiamo mi devono riportare a genova con l'ambulanza!!!!!! :D :D
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 19/1/2007, 10:35)
    su questo mi trovi d'accordo in toto......................!!

    io so solo che se a milano passiamo mi devono riportare a genova con l'ambulanza!!!!!! :D :D

    Spero per te (senzo buono)anzi per noi mi prendo una ciucca stile Teomondo Scrofoli (Drive-in)!! :lol: :lol: :battimani:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.calciotoscano.it/modules.php?op...x&page_id=12575

    Contro la Sampdoria, di fatto, il mister sembra intenzionato a confermare il modulo a due punte, confermando Pozzi che, seppur criticato da molti per i molti sprechi sotto porta, permette tuttavia di aprire spazi nelle difese avversarie con un continuo movimento. Il che torna utile anche a Saudati e agli inserimenti da dietro di Vannucchi e compagni. Tra l’altro, domenica, Novellino dovrà fare a meno di Volpi che in coppa Italia si è infortunato e dovrà rimanere fuori per sei settimane: il capitano blucerchiato è proprio l’uomo che gioca davanti alla difesa e che dà equilibrio alla squadra, impedendo di lasciare un vuoto tra le due linee.

    Vannucchi può sorridere. La Sampdoria, inoltre, non avrà tra i pali Castellazzi, anch’egli acciaccato. Al suo posto dovrebbe esordire Zotti, arrivato dalla Roma nel mercato di gennaio. Fa paura, però, il rilancio della coppia Flachi-Bazzani con la spalla Quagliarella che partirà largo e convergerà verso la porta di Balli. Vedremo se il 4-3-1-2 sarà in grado di mettere al tappeto anche la Samp e di conquistare definitivamente Gigi Cagni.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Empoli-Sampdoria, designato Luca Marelli di Como



    venerdì 19 gennaio 2007

    La sfida tra Sampdoria ed Empoli, in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Carlo Castellani, sarà diretta da Luca Marelli della sezione di Como.

    E' Luca Marelli il fischietto designato per dirigere Empoli-Sampdoria, in programma in Toscana domenica pomeriggio. Nato a Oggiono, provincia di Como, il 17 febbraio del 1972, Marelli sarà coadiuvato nel compito dagli assistenti Giuseppe De Santis e Fabrizio Lanciani, entrambi di Avezzano; quarto uomo sarà Fabrizio Lena di Ciampino.
    Per Marelli l'esordio in Serie A risale alla scorsa stagione calcistica, 4 dicembre 2005, Lazio-Siena 3-2; in totale il fischietto lombardo ha diretto sette incontri nella massima serie: cinque le vittorie della squadra di casa, un pareggio e un successo esterno; un rigore per i padroni di casa contro i due assegnati agli ospiti, che hanno rimediato altrettanti cartellini rossi. In questa stagione Marelli ha incrociato la Samp per il match casalingo col Chievo, finito con un netto 3-0 in favore dei blucerchiati.

    da Sampdoria.it

    Notiziario da Bogliasco: Flachi lavora in gruppo



    venerdì 19 gennaio 2007
    Buone notizie per mister Novellino dall'allenamento del pomeriggio: Francesco Flachi, costretto a dare forfeit per la gara di Verona, ha lavorato in gruppo con i compagni ed è dunque recuperato. A parte, invece, Falcone e Berti, mentre Castellazzi e Volpi proseguono le cure per riprendersi dai rispettivi, recenti infortuni.

    da Sampdoria.it
     
    .
  6. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/1/2007, 14:03)
    Vedremo se il 4-3-1-2 sarà in grado di mettere al tappeto anche la Samp e di conquistare definitivamente Gigi Cagni.

    MA VAF!!!!domenica vinciamo ....me lo sento!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_1995139.html

    Buone notizie per il tecnico della Sampdoria Walter Novellino. Francesco Flachi ha recuperato dal problema al ginocchio e sarà regolarmente in campo ad Empoli. Flachi giocherà in attacco insieme a Bazzani, con Quagliarella arretrato esterno di centrocampo. I due mediani saranno Palombo e Delvecchio. Zotti confermato in porta con Castellazzi out per una distorsione al ginocchio.

    Probabile formazione (4-4-2): Zotti; Maggio, Sala, Accardi, Zenoni; Quagliarella, Delvecchio, Palombo, Franceschini; Flachi, Bazzani.
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che trauma all'andata :(
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Ferrari e Fiorillo tra i convocati per la gara di domenica



    sabato 20 gennaio 2007
    Ci sono anche l'italo-americano Gabriel Ferrari (classe 1988, maglia numero 25) e il portiere degli Allievi Nazionali già nel giro delle nazionali azzurre Vincenzo Fiorillo (1990, per lui il 12) tra i convocati di mister Novellino per la trasferta di Empoli. Resta a casa Falcone, che non recupera così come Volpi, Berti e Castellazzi, tutti infortunati, mentre Di Gennaro parte comunque con la squadra. Ecco l'elenco degli uomini a disposizione del tecnico di Montemarano.

    Portieri. Fiorillo, Zotti.

    Difensori. Accardi, Bastrini, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni.

    Centrocampisti. Delvecchio, Franceschini, Olivera, Palombo, Parola, Soddimo.

    Attaccanti. Bazzani, Bonazzoli, Ferrari, Flachi, Quagliarella.

    da Sampdoria.it
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 20/1/2007, 14:30)
    Che trauma all'andata :(

    A chi lo dici!
    Sono entrato allo stadio euforico e felice...sono uscito deluso e triste!
    Non volevo credere ai miei occhi...perdere così...contro una squadra chhe non ha fatto nulla per vincere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 20/1/2007, 15:18)
    Ci sono anche l'italo-americano Gabriel Ferrari (classe 1988, maglia numero 25) e il portiere degli Allievi Nazionali già nel giro delle nazionali azzurre Vincenzo Fiorillo (1990, per lui il 12) tra i convocati di mister Novellino per la trasferta di Empoli.

    Caspita addirittura Fiorillo e Fereari convocati!
    Come portieri siamo proprio messi male se andiamo a richiamarne uno dagli allievi, e in attacco mi aspettavo piuttosto arnulfo o Azor tra i convocati! Ma è chiaro che è un premio quello che Wan fa ai nostri ragazzi, visto che le possibilità che scendano in campo son prossime allo 0! magari ogni settimana convocherà a rotazione un attaccante dalla primavera. Inoltre mi aspettavol la convocazione di Da Mota...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0...9,53782,00.html

    Si allunga la lista degli assenti della Sampdoria alla vigilia della trasferta di Empoli: il difensore Falcone e' out per influenza. Al suo posto giochera' Sala.
     
    .
  13. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/1/2007, 22:02)
    http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0...9,53782,00.html

    Si allunga la lista degli assenti della Sampdoria alla vigilia della trasferta di Empoli: il difensore Falcone e' out per influenza. Al suo posto giochera' Sala.

    Speriamo bene, peccato perchè falcone-accardi mi sembrava una coppia ben assortita
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma................ male che vada c'è Bastrini!!!! :)
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Sala tenga le "mani in tasca" e non sugli avversari!!!
     
    .
136 replies since 12/1/2007, 22:23   3376 views
  Share  
.