Catania-Sampdoria 4-2

serie A - 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    se oggi abbiamo perso le colpe le dobbiamo imputare all'arbitro che ci ha annullato un goal regolare.
    altro non so dire.
    sinceramente la Samp non mi è dispiaciuta anche se mi aspettavo un risultato ben diverso.
    certo al ritorno li facciamo neri : siamo sicuramente una spanna sopra.

    buon Natale a tutti.

    Doriani e non.



    CITAZIONE (Tore* @ 23/12/2006, 17:53)
    Il Catania ha due grandi giocatori che vorrei da anni alla Samp ed hanno giustificato il mio desiderio anche oggi: Gionatha Spinesi e Giuseppe Mascara.

    Spinesi mi piace anche se non lo cambierei con i nostri.
    mascara ... è patetico.
    cade per terra appena lo guardi e cerca il rigore anche se un soffio di libeccio lo investe.
    io giocatori così li ammonirei alla prima occasione per buttarli fuori alla seconda.

    :samp7:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brigidun @ 23/12/2006, 23:16)
    Spinesi mi piace anche se non lo cambierei con i nostri.

    Spinesi ha una media gol doppia da sempre sia rispetto a Bonazzoli che a Bazzani, è un ottimo attaccante che avrebbe potuto fare una carriera migliore. Comunque il suo dovere lo fa in ogni campionato, è un grande.
     
    .
  3. GuysILucifero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti raga per la partita disputata FUORI CASA sotto un tifo niente male e in un CAMPO DI M**DA!
    Ps: Cmq le regole del calcio sono kiare, l'annullamento del gol lo concordo 100%
    La partita + bella di questa giornata. (Stupendo il gol di Taddei rimanendo in tema di "bellezze").
    Ancora complimenti!
    Ciaoooooooo :B):
     
    .
  4. >km<MaSe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi complimenti per la tifoseria e per la partita che anno disputato i vostri calciatori
    la migliore squadra vista fin ora al massimino e propio la sampdoria
    non vi rammaricate per la sconfitta al massimino e difficile far risultato
    vi auguro un buon natale e felice anno nuovo
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuysILucifero @ 24/12/2006, 03:23)
    Ancora complimenti!
    Ciaoooooooo :B):

    CITAZIONE (>km<MaSe @ 24/12/2006, 03:40)
    ciao a tutti ragazzi complimenti per la tifoseria e per la partita che anno disputato i vostri calciatori
    la migliore squadra vista fin ora al massimino e propio la sampdoria
    non vi rammaricate per la sconfitta al massimino e difficile far risultato
    vi auguro un buon natale e felice anno nuovo

    Grazie per i complimenti.
    In questa discussione ho scritto che sono felice lo stesso, la Samp ha giocato bene con grinta ed orgoglio e questo mi basta!
    Buon Natale anche a voi!

     
    .
  6. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per noi il Catania è stato molto fortunato ed il risultato non rispecchia assolutamente il gioco e le opportunità viste in campo.Ieri il nostro tallone d'Achille è stato Castellazzi,veramente poco in forma e colpevolissimo in occasione del primo gol.Un bravo invece a Franceschini,sempre più concreto e pericoloso.Bravo anche a Bazzani che ieri a giocato la partita più bella di questo campionato,colpendo un palo e vedendosi annullare un gol probabilmente regolare per fallo.Sono contento comunque del carattere e dell'impegno visti in campo,ora sta alla dirigenza fare il possibile nel mercato di riparazione.Ma credo sia inutile dire che siamo tornati una vera squadra,con tanta voglia di fare bene.
    Auguri a tutti!
     
    .
  7. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti i commenti posso dire che l'aria è cambiata e che si può accettare, anche se a denti stretti, una sconfitta.
    Questo è un buon segnale per l'anno prossimo: sempre che a gennaio qualche ritocco venga messo in pratica nella campagna acquisti.
    Comunque sia vista la data Vi auguro un Felice Natale ed un ottimo 2007.

    Forza Samp
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ho già espresso il mio parere sulla partita; Vi auguro un Buon Natale ed un sensazionale anno nuovo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto personale.
     
    .
  9. il_catanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti...parlando a mente serena io ieri ho visto una buona samp direi anke fortunata (nn sul palo di bazzani) su 4 tiri 3 gol uno annullato giustamente e 1 palo...un buon Catania ke ha avuto delle altre buone palle gol vedi il salvataggio di un difensore sulla linea su tiro di testa di Sottil,o parata di castellazzi su tiro a volo di Spinesi ben trovato inarea da Mascara..cmq tutto sommato secondo me una vittoria meritata...il nostro obbiettivo è la salvezza e spero di poterla ottenere prima posibile


    AUGURONI A TUTTI
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri a tutti!!!

    sarò di parte ma i nostri 4 tiri erano 4 quasi gol quelli degli avversari erano o passagi al portiere o su rigore o clamorosamente deviati...
    detto questo complimenti alle due squadre
     
    .
  11. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona prestazione, tanta volontà ma continuiamo a giocare con un uomo in meno. Dopo l'accantonamento di Olivera, anche il Sig. Del Vecchio farebbe bene a mettersi da parte. La Squadra non ha bisogno di attori, ma di giocatori. Il gol di Bazzani mi è parso regolare, e se ne abbiam presi quattro c'è molta farina del sacco di Castellazzi (ma che fa? Era un bel portierino, si sta involvendo) con errori che non si possono perdonare.Ha fatto un bella parata su tiro ravvicinato, ma ha fatto anche delle gaffe che rendono inutile lo sforzo di tutti gli altri.
    E per il sig. Del Vecchio, invece di buttarsi e cercare di fregare l'arbitro, pensi a correre e marcare di più. Oddio, quanto a scene quelli del Catania ieri han preso l'Oscar : come li si sfiorava cadevano giù, tanto che alla fine Franceschini ha perso la pazienza di tanta sceneggiata. Ha fatto bene. Giocatori disonesti, antisportivi, dovrebbero essere mandati in Inghilterra a vedere come giocano da quelle parti (E anche gli arbitri sono molto meno pietosi che qui) per imparare. Quando ci si comporta così, fossi io un giocatore della squadra avversaria, mirerei dritto alle tibie : tanto il fallo glie lo devono dare lo stesso, ma almeno cerco di metterne uno fuori dal campo.
    E non ditemi che è apologia di violenza. Il calcio deve essere uno spettacolo. E gli attori, profumatamente pagati, devono rispettare il copione.
    Saluti.
     
    .
  12. GuysILucifero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè...si è sempre saputo ke qualcuno ogni tanto "ci prova"....ieri ci ha provato mascara...ed è stato giustamente ammonito perkè ben visto dall'arbitro...ma anke questo è calcio ;)
    Ciaoooooooo :B):
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuysILucifero @ 24/12/2006, 12:37)
    Bè...si è sempre saputo ke qualcuno ogni tanto "ci prova"....ieri ci ha provato mascara...ed è stato giustamente ammonito perkè ben visto dall'arbitro...ma anke questo è calcio ;)
    Ciaoooooooo :B):

    Questo è il brutto del calcio.

    Gli atteggiamenti da furbi non pagano, MAI.
     
    .
  14. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora non per dire ma in tempi non sospetti avevo detto che Castellazzi era un portiere "mediocre" purtroppo i fatti sembrano darmi ragione
    sul primo gol non ha trattenuto un pallone "morbido" nella sua area piccola, sul secondo un tiro centrale si è tuffato inspiegabilmente a sinistra, sul rigore se ci fate caso prima che il pallone arrivi nell'area piccola lui si è gia tuffato sulla sinistra, sul quarto sembrava imbambolato
    peccato perchè per colpa dei suoi errori abbiam perso una partita che forse avremmo potuto pareggiare grazie ai due gol di Palombo e Franceschini
    certo non siamo stati fortunati vedi incornata di Bazzani che prende palo,riga,pantanelli ma il catania ha fatto la sua onesta partita
     
    .
  15. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    DUNCANDG come non quotarti , anche io avevo detto che gran parte della colpa dei goal della samp era da imputare a castellazzi che non dà sicurezza al reparto e non strilla per nulla.
    Guarda caso non appena in porta si è messo Berti non subivamo più goal, se non fosse per quell'animale di Bianchi ( non riesco a trovare un'aggettivo più clemente nemmeno a Natale) ieri avremmo vinto a man bassa con un Catania che gioca sulle ali dell'entusiasmo ma che tecnicamente ci è nettamente inferiore.
    Sotto l'albero vorrei trovarmi un nuovo portiere , sperando che il Bari accetti lo scambio Gillet-Castellazzi + conguaglio, inutile stropicciarsi gli occhi con paratone ad effetto, il merito di un portiere consiste soprattutto nel posizionare bene la difesa e nel fare buone uscite sia alte che basse.

    Tutto sommato c'è da essere soddisfatti di questa samp e una sconfitta prima delle vacanze forse ci può fare bene, per non montarci la testa e ricominciare a lavorare intensamente già da gennaio in vista degli impegni di coppa e campionato.

    Tanti auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum! :ok:
     
    .
47 replies since 17/12/2006, 18:17   3403 views
  Share  
.