Sampdoria-Livorno 4-1

Serie A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    vincere

    l'anno scorso hanno vinto a Ge


    un motivo in + x i 3p :samp3:
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa partita sarà fondamentale, i tre punti ci potrebbero dare quella continuità di risultati necessaria per puntare a qualcosa in più di una semplice salvezza.

    Domani mattina la ripresa, conferenza stampa martedì




    domenica 17 dicembre 2006

    Non c'è riposo per la Sampdoria. Mercoledì si gioca il turno infrasettimanale a Marassi contro il Livorno e allora la truppa di Walter Novellino si rimette al lavoro immediatamente. Domani mattina seduta d'allenamento, non è in programma alcuna conferenza stampa. I giocatori parleranno coi giornalisti martedì alle ore 14, prima della seduta pomeridiana.

    da Sampdoria.it

    ----------

    So che è presto ed è meglio godersi la vittoria, ma alla fine già mercoledì si ritorna i campo, io proporrei questa formazione.

    CASTELLAZZI 1

    MAGGIO 7 (Zenoni 77) - FALCONE 19 - SALA 14 (Bastrini 33) - ACCARDI

    QUAGLIARELLA 27 - VOLPI 4 - DELVECCHIO 40 - BONANNI 11

    FLACHI 10 - BONAZZOLI 20 (Bazzani 9)

     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contro sti compagni bisogna vincere,anche se ieri l'arbitro li ha grazziati,Lucarelli era dà espellere!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Salvezza o qualcosa di più? Questo è l'interrogativo che, come vedo, tutti ci poniamo; insistendo sul valore teorico della nostra rosa, a confronto con i possibili concorrenti per l'Europa, non si può negare che le possibilità di raggiungere la qualificazione alla UEFA ci siano. Serve determinazione, ma, soprattutto, convinzione nei propri mezzi; la convinzione concede il coraggio di provare giocate più complesse e non manda nel pallone con complessi di inferiorità. Vero anche che bisogna evitare di rilassarsi, ma, l'organico sta lentamente crescendo: finalmente si vede un impianto che riconduce più o meno all'11 titolare che assomiglia, sempre più, ad un 4-4-2 che, all'occorrenza si può trasformare in un 4-3-3. La partita con il Livorno farà da cartina tornasole per verificare se un effettivo cambio di carattere e mentalità è avvenuto o meno; neanche a dirlo, si scende in campo per il bottino pieno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Certo che se ieri Pantana avesse espulso Lucarelli mercoledì sarebbe stato tutto + facile...Dannazione!
    Cmq abbiamo tutti i mezzi x battere il Livorno...
    Spero solo che Sala, scontata la squalifica resti ancora un po' a scaldare la panchina xkè disponiamo di difensori migliori di lui e spero che anche Wan se ne sia accorto a Reggio!
    A quanto pare c'era bisogno di un'epidemia di infortuni e squalifiche affinchè Novellino si decidesse a dare fiducia a un giovane di grande valore come Bastrini!Purtroppo temo che superata l'emergenza dovremo aspettare ancora mesi x rivederlo in campo!
    Quanto dovremo aspettare x vedere in campo Soddimo? Vorrei ricordare che Danilo è l'unico esterno destro di ruolo in tutta la rosa!
    Fermo restando il 4-4-2 che x Novellino è un "must" imprescindibile, spero che vada in campo questa formazione:

    Castellazzi

    Zenoni (Maggio) _ Falcone _ Bastrini (Accardi) _ Accardi (Bastrini)

    Quagliarella _ Delvecchio _ Volpi _ Franceschini (Bonanni)

    Flachi _ Bazzani (Bonazzoli)
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Designato Luca Palanca di Roma per Sampdoria-Livorno




    lunedì 18 dicembre 2006

    Designati gli arbitri chiamati a dirigere le sfide della diciassettesima giornata di Serie A, turno infrasettimanale: Sampdoria-Livorno tocca a Luca Palanca di Roma 1.

    Sarà Luca Palanca, nato a Roma il 23 settembre del 1970, a dirigere la sfida tra il Livorno di Arrigoni e la Sampdoria di Novellino, in campo mercoledì sera (calcio d'inizio alle 20.30) per il penultimo turno infrasettimanale del campionato. Ad assistere Palanca i guardalinee Stefano Ayroldi di Molfetta e Massimiliano Grilli di Gubbio, quarto uomo Orso Matteo Nicodano di Milano.
    Luca Palanca ha esordito in Serie A il 14 aprile del 2002, con un pareggio (1-1) tra Atalanta e Torino. Da allora, per lui, 34 direzioni nella massima serie: 12 le vittorie della squadra di casa, altrettanti i pareggi e 10 vittorie esterne (2 nelle 4 gare arbitrate in questa stagione); 12 rigori per i padroni di casa contro i 6 assegnati agli ospiti, 5-7 il conto delle espulsioni.

    da Sampdoria.it
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 18/12/2006, 12:49)
    Spero solo che Sala, scontata la squalifica resti ancora un po' a scaldare la panchina xkè disponiamo di difensori migliori di lui e spero che anche Wan se ne sia accorto a Reggio!
    A quanto pare c'era bisogno di un'epidemia di infortuni e squalifiche affinchè Novellino si decidesse a dare fiducia a un giovane di grande valore come Bastrini!Purtroppo temo che superata l'emergenza dovremo aspettare ancora mesi x rivederlo in campo!

    Mi auguro anche io che Bastrini prenda il posto di Sala, nonostante sia giovane è molto sicuro e non si fà scappare gli avversari riducendosi a tirarli per la maglia... ;)
     
    .
  8. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella contro il Livorno sarà una partita difficile,questo è indubbio.Loro hanno voglia di tornare alla vittoria,dopo aver conquistato 2 punti in quattro partite.
    Fare i tre punti sarebbe ottimale,per la classifica,per il morale,per la tanto auspicata continuità che ancora non tutti vedono.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vinciamo, state tranquilli ragazzi, vedo lo spirito giusto ed il Livorno ci è senza dubbio inferiore.
     
    .
  10. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia formazione:

    Castellazzi

    Maggio Falcone Bastrini Accardi

    Quagliarella Volpi Delvecchio Bonanni

    Flachi Bonzzoli

    Sala per quanto mi riguarda puo anche restarsene a casa con un Bastrini del genere potenzialmente molto piu forte di lui.Al centro del campo c è solo l imbarazzo della scelta....c è anche Palombo che pero con un Delvecchio cosi farei entrare a partita in corso.Forza Samp!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Palombo non sarà disponibile x le prox 2 partite...X il resto sono d'accordo con Brixi!
    Come puoi vedere anche le nostre 2 formazioni si somigliano molto... :ok:
     
    .
  12. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarà anche molto disordine fuori lo stadio...tra noi e loro non scorre buon sangue!!!
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io schiererei :

    1 Castellazzi ( preferirei Padelli )
    2 Zenoni
    3 Falcone
    4 Sala
    5 Accardi
    6 Maggio
    7 Volpi
    8 Delvecchio
    9 Franceschini
    10Flachi
    11Bazzani

    Panchini :
    12Padelli,Bastrini,Bonanni,Pieri,Olivera,Bonazzoli,Quagliarella

    Sinceramente io quagliarella lo farei entrare in corso di partita perchè con la sua velocità può essere molto utile quando gli avversari sono stanchi e non rischierei bastrini per la seconda volta perchè quando si è giovani si possono fare grandi partite per via dell'entusiasmo ma anche grandi vaccati vedi liscio nel secondo tempo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Buone notizie...forse!

    fonte: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=193313



    Scontro Lucarelli Pandev, si teme il ricorso alla prova TV

    Le roventi polemiche scatenatesi per il gesto di Lucarelli, peraltro deprecabile, ai danni di Pandev non devono far passare sotto silenzio la lodevole prova offerta dai labronici contro l’aquila biancoceleste.

    Alla vigilia si temeva che la prova infrasettimanale in terra di Francia potesse pesare sul rendimento degli amaranto ed invece gli undici di casa hanno mostrato grande vitalità e tenuta fisica: Arrigoni ha adottato un mini turno over e si sono rivisti dal primo minuto il veterano Balleri, il trequartista offensivo Vigiani ed il croato Knezevic, tutti protagonisti di buone prestazioni pure se lo stagionato esterno è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un brutto infortunio.

    Non era facile recuperare lo svantaggio contro la squadra più in forma dell’intero torneo che non più tardi di una settimana fa aveva asfaltato nella stracittadina la Roma e che anche al “Picchi” ha mostrato tutte le sue qualità.

    Ma se è vero che i laziali hanno mostrato un gioco più fluido con meccanismi offensivi oliati alla perfezione, va rimarcato il fatto che siano stati i padroni di casa a costruire il maggior numero di occasioni da gol: Lucarelli ha fatto danni inenarrabili nella difesa di Rossi soprattutto nei duelli in quota sovrastando sistematicamente Cribari e Siviglia, che pure non sono gli ultimi arrivati.

    Come in tutte le stagioni precedenti, il 99 amaranto sta lentamente raggiungendo la forma migliore e la speranza è che il giudice sportivo non fermi l’attaccante utilizzando la prova Tv: infatti benchè Pantana abbia sanzionato con il giallo la scorrettezza di Lucarelli l’utilizzo della prova televisiva non può essere escluso a priori: se l’arbitro di Macerata scriverà nel referto che l’ammonizione è stata comminata per proteste allora il giudice potrà riccorere alle immagini se viceversa il giallo è arrivato per la spallata al macedone il bomber non rischia niente.

    Nel frattempo la compagine amaranto si prepara alle ultime due fatiche di questa prima fase del torneo: Mercoledì trasferta a Genova contro una Sampdoria reduce dal secondo blitz consecutivo in riva allo Stretto, dopo Messina è arrivata la vittoria a Reggio Calabria, e poi chiusura casalinga con il formidabile Toro di questo periodo, in una gara caratterizzata dai molti ex, Lazetic, Melara e De Ascentis da una parte, Fabio Galante dall’altra.

    Alessandro Guerrieri
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincere sarà fondamentale, se lo facessimo agganceremmo il Catania che si trova al 4 posto!! :o:

    P.s= sempre contando cmq che è indietro di una partita!! -_-
     
    .
138 replies since 17/12/2006, 18:15   3370 views
  Share  
.