Sampdoria-Chievo 1-0

coppa italia - 4ti di finale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfiga..... cavoli!!!
    Iniziam bene l'anno...... :angry:
     
    .
  2. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 8/1/2007, 19:09)
    Che sfiga..... cavoli!!!
    Iniziam bene l'anno...... :angry:

    quoto
    ma magari è un'opportunità buona per schierare Bastrini centrale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    daje alessandro! :D (bastrini)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    I convocati dal Chievo:
    37 Alberti, 41 Brighenti, 9 Bruno, 39 Calliari, 8 Giunti, 11 Italiano, 55 Kosowski, 23 Lanna, 4 Mantovani, 16 Marchesetti, 20 Marcolini, 27 Moro, 15 Obinna, 22 Rickler, 45 Rodrigo, 80 Passarini, 26 Scurto, 18 Squizzi

    Non sono grandi nomi, questo si sa ma questo impegno non va preso assolutamente alla leggera. Occhio sopratutto ad Obinna che se in forma può dare non pochi problemi alla nostra difesa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Convocati Samp:
    Portieri. L. Castellazzi, Di Gennaro.

    Difensori. Accardi, Bastrini, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni.

    Centrocampisti. Bonanni, Da Mota, Delvecchio, Franceschini, Olivera, Palombo, Soddimo, Volpi.

    Attaccanti. Bazzani, Bonazzoli, Flachi, Quagliarella.

    Da segnalare un risentimento alla coscia sul finire dell'allenamento per Flachi.


     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flachi, risentimento alla coscia sul finire dell'allenamento



    martedì 09 gennaio 2007

    Problemi muscolari per Francesco Flachi, che sul finire dell'allenamento ha avvertito un risentimento alla coscia sinistra: le sue condizioni verranno valutate domani, ma per il momento il numero 10 è stato comunque incluso nella lista dei convocati per la sfida col Chievo. Tutti in campo (escluso Terlizzi, a Roma per la riabilitazione, e il duo Parola-Berti che lavora a parte) gli altri elementi della rosa, compreso Accardi che ha superato la distorsione accusata ieri. A vedere l'allenamento è salito anche il presidente Riccardo Garrone, che ha voluto salutare la squadra alla vigilia del primo impegno ufficiale del 2007.

    da Sampdoria.it


    Franceschini: «Dai Samp, andiamo fino in fondo»



    martedì 09 gennaio 2007

    L'esterno della Samp è pronto ad affrontare ancora una volta i suoi ex compagni del Chievo: «Ma guai a sottovalutarli, verranno qui a giocarsela».

    Chievo nel destino per Daniele Franceschini, arrivato in estate proprio dalla squadra del presidente Campedelli: squadra che quest'anno l'esterno romano incontrerà quattro volte invece di due. Già, perché oltre i previsti incontri di campionato, l'ex di turno dovrà affrontare insieme ai compagni anche il quarto di finale di Coppa Italia, una lieta sorpresa da sfruttare al massimo. Ma guai a dire che il Chievo snobberà l'impegno: «Non credo proprio - conferma Franceschini -, anche se la loro posizione in classifica potrebbe indurre a pensarlo. Verranno qui per giocarsi la partita, forti di una condizione psicologica forse maggiormente avvantaggiata rispetto alla nostra: partiranno senza alcuna pressione, sarà certamente difficile».
    Un bel modo insomma per ricominciare, dopo la lunga sosta natalizia: «Finalmente si riparte - commenta il centrocampista di Novellino -, la pausa serve a ricaricare le pile, ma alla lunga il campo ti manca eccome... La Coppa Italia arriva al momento giusto e ci teniamo un sacco, siamo approdati ai quarti meritatamente e ora dobbiamo provarci fino in fondo. Ce la metteremo tutta». In campionato andò tutto liscio - 3-0 già nel primo tempo -, ma rispetto a quel 12 novembre le cose sono cambiate. Il Chievo ha ingaggiato ad esempio Italiano, elemento di sicuro valore, unito al lavoro di Del Neri che durante la sosta ha preparato al meglio i suoi. Insomma, mercoledì sarà un'altra storia: «Affronteremo un altro Chievo - prevede Franceschini -, ultimamente hanno ottenuto risultati importanti e preso Italiano che è un gran giocatore. Conoscendo il loro ambiente, avranno potuto allenarsi sereni durante le vacanze e quindi mi aspetto ben altra squadra rispetto alla sfida di campionato in cui vincemmo praticamente dopo mezz'ora».
    Gennaio è spesso tempo di bilanci, anche per Daniele Franceschini: «Inizialmente abbiamo incontrato delle difficoltà, inutile nasconderlo, però siamo riusciti a superarle e la Sampdoria dell'ultimo periodo lo dimostra. In questo campionato possono esserci occasioni importanti, restano ad esempio il quarto posto ancora vacante e i piazzamenti Uefa, quindi possiamo provarci». Anche a livello personale il rendimento è andato in crescendo: «Comincio ad essere soddisfatto - chiude l'esterno romano -, sono arrivato a 4 gol che è il mio record personale assoluto e spero nel futuro di batterlo, magari facendo anche qualche assist per i compagni. Considerando che ho cambiato squadra da pochi mesi, posso dire di essere molto contento, sebbene i margini di miglioramento restino alti».

    da Sampdoria.it
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooo..... ma che pa**e!!!
    Sxiam sia niente di grave e che Francesco domani sia in campo!!!!

    Per quanto riguarda le dichiarazioni di Franceschini..... sembra che la squadra sia carica, viste anche le dichiarazioni di Accardi dei giorni scorsi,ma speriamo che alle parole seguano i fatti!!!!
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita da vincere, possibilmente senza prendere gol!
     
    .
  9. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    1-0 può andare
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincere...anche con Catellazzi in porta! :lol: :lol:
     
    .
  11. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò allo stadio! :D
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabili Formazioni:

    Sampdoria: 4-4-2

    CASTELLAZZI 1

    MAGGIO 7 - SALA 14 - BASTRINI 33 - ZENONI 77

    PALOMBO 17 - VOLPI 4 - DELVECCHIO 40 - FRANCESCHINI 21

    QUAGLIARELLA 27 - BONAZZOLI 20



    Chievo V. (4-4-2)

    OBINNA - TIRIBOCCHI

    KOSOWSKI - MARCOLINI - ITALIANO - MARCHESETTI

    LANNA - MORO - MANTOVANI - MALAGO'

    SQUIZZI



    P.S.
    La formazione non è malvagia, forse troppo difensivista con in mezzo tre mediano e un esterno non proprio offensivo come Franceschini, io avrei preferito lanciare Soddimo dal primo minuto e fare riposare uno tra il Capitano e Palombo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.calciotoscano.it/modules.php?op...x&page_id=12377

    La Sampdoria ancora non pensa alla Fiorentina ed al campionato: stasera c’è da giocare il quarto di finale di Coppa Italia e battere il Chievo potrebbe voler dire mettere un pezzo di ipoteca per accedere alla semifinale. Probabile comunque che un po’ di turn over ci sia in entrambe le squadre. Per la Samp Castellazzi, Quagliarella e Zenoni dovrebbero partire dalla panchina: qualche dubbio per Flachi, che ieri ha concluso l’allenamento con un problema muscolare. Probabile quindi che l’ex viola lasci il posto ad uno tra Bonazzoli e il bomber del momento, Quagliarella. Per Del Neri il Chievo deve dimostrare orgoglio e giocarsi la partita senza pensare allo 0-3 rimediato in campionato: Italiano sarà in campo insieme ad Obinna.

    Queste le probabili formazioni:

    Sampdoria(4-4-2): Di Gennaro; Accardi – Maggio – Pieri – Sala; Bonanni – Del vecchio – Volpi – Olivera; Bazzani - Flachi (Quagliarella). In panchina: Castellazzi, Bastrini, Zenoni, Da Mota, Soddimo, Bonazzoli, Quagliarella (Flachi). Allenatore: Novellino

    Chievo Verona(4-4-2): Squizzi; Moro – Rickler – Mantovani – Lanna; Kosowski – Italiano – Giunti – Marchetti; Obinna – Bruno. In panchina: Passarini, Mandelli, Marconcini, Brighenti, Alberti, Calliari, Rodrigo. Allenatore: Del Neri
     
    .
  14. marco"the nature son"
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me vincete (non sono doriano, ma interista), avete buone possibilità
     
    .
  15. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Gennaro!! Non ci credo minimamente.
     
    .
151 replies since 1/12/2006, 12:37   4012 views
  Share  
.