Palermo-Sampdoria 2-3

coppa italia - 8vi di finale ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Voglio dire una cosa sulla partia di olivera! sono assolutamente d'accordo sul voto 5 che alcuni hanno dato! IO avrei dato anche 4,5 dopo la partita! ma in questi 2 giorni ci ho ripensato! Alla fine ho pensato che per me è stata meglio la sua partita che quella di Franceschini che non ha fatto niente!
    Olivera avrà sbagliat molto, avrà fatto tiri inutili per nulla pericolissimi! però si è mosso! franceschini ha fatto il suo compitino! a noi ci serve qualcuno che abbia palle! che sbagli ok, ma che si muova! secondo me olivera nonostante abbia fatto molti errori si è comportato meglio di franceschini!
    Lo dice uno che si è alquanto irritato per la sua prestazione
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 2/12/2006, 17:54)
    Olivera avrà sbagliat molto, avrà fatto tiri inutili per nulla pericolissimi! però si è mosso! franceschini ha fatto il suo compitino! a noi ci serve qualcuno che abbia palle! che sbagli ok, ma che si muova! secondo me olivera nonostante abbia fatto molti errori si è comportato meglio di franceschini!
    Lo dice uno che si è alquanto irritato per la sua prestazione

    :ok: Giustissimo!
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero molte delle occasioni da rete sono nate dai suoi cambi di velocità, però c'è da dire che perde il 70% dei palloni scomplicandosi la vita da solo, non riesce mai a tirare con forza verso la porta, con quei dribbling di troppo è davvero irritante.
    E' un calciatore di buona tecnica ma per me non ha le qualità per fare l'esterno, piu che altro è un trequartista o una mezzapunta.

    Cmq il problema in se per se non è Olivera, ma la mancanza esterni validi, Maggio è un terzino, Bonanni, secondo me anche lui è un trequartista e non un esterno, Franceschini è l'unico vero esterno di centrocampo, e non è un gran che, quindi speriamo che provando e riprovando Novellino si inventi qualcosa o che qualcuno di questi si adatti finalmente a fare l'esterno per un 4-4-2, se no la vedo male.
     
    .
47 replies since 22/11/2006, 23:59   3402 views
  Share  
.