Palermo-Sampdoria 2-3

coppa italia - 8vi di finale ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo molto bello,ho visto un buon Accardi,poi ,cosa dire Fabio & Francesco giocano a memoria,ieri Checcho era in grande spolvero,Franceschini inesistente!!!
    Grandi tifosi a sostegno a Palermo di giovedì!! :ok:
     
    .
  2. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Importantissima vittoria,ora ci attende il Messina in campionato.Sarà una sfida durissima ma le potenzialità per fare bene le abbiamo tutte.
    Complimenti a Flachi per l'ottima prestazione,ma soprattutto complimentoni a tutti quei tifosi presenti ieri sera a Palermo.
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio mi hai fatto commuovere!! Finalmente una buona notizia.....Dai Samp!
     
    .
  4. Real Palermo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi era scontato che con quella formazione saremmo stati eliminati, è gia tanto che hanno resistito all'andata, con Simplicio e Amauri la musica è cambiata, da sottolineare anche un grande pubblico che ha incitato la squadra fino all'ultimo. Cmq auguri per il proseguio del torneo, non meritavamo di andare avanti anche perchè non volevamo andare avanti a quanto ho visto dalle scelte di guidolin, quindi ben ci sta!
     
    .
  5. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn stracontento x flaki, sempre un idolo.. e anke x zenoni, io lo sempre difeso e lo faro sempre, se lo merita il gol sto ragazzo..
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Real Palermo @ 1/12/2006, 10:14)
    ragazzi era scontato che con quella formazione saremmo stati eliminati, è gia tanto che hanno resistito all'andata, con Simplicio e Amauri la musica è cambiata, da sottolineare anche un grande pubblico che ha incitato la squadra fino all'ultimo. Cmq auguri per il proseguio del torneo, non meritavamo di andare avanti anche perchè non volevamo andare avanti a quanto ho visto dalle scelte di guidolin, quindi ben ci sta!

    Grazie! Grande prova di carattere dei rosanero nel secondo tempo, hanno onorato la gara battendosi come leoni, anche a risultato precluso.

    Spero che questo carattere lo ritrovi anche la nostra Sampdoria! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.sportisland.net/archivio/022396..._continuita.php

    Flachi è soddisfatto della vittoria con il Palermo e prova a spronare i suoi: `E adesso troviamo continuita``. Il calcioscommesse, i due mesi di stop. Tutto dimenticato, e Flachi torna al gol come se non avesse mai smesso. `Abbiamo fatto una buona partita - commenta l`attaccante - E` una vittoria che serve per dare fiducia all`ambiente e per compattare ulteriormente il gruppo. Il gesto di andare ad abbracciare l`allenatore dopo il gol era proprio per far vedere che il gruppo e` unito e che la squadra non e` affatto spaccata`.

    Parole anche per Novellino che non scende in sala stampa dopo il match: `Lui ha detto che si era sentita la mia assenza. Io lo ringrazio, ma forse i due mesi di riposo mi hanno fatto bene - ha detto Flachi - Penso comunque che chi ha giocato al posto mio ha fatto bene. Certo, se avessimo ottenuto risultati utili a Cagliari e a Torino forse non staremmo qui a parlare di crisi. Obiettivi? Vediamo di partita in partita, non poniamoci limiti. Per adesso ci godiamo il fatto che abbiamo fatto per un`ora un gran calcio qui a Palermo, pressando e mettendoli in difficolta`. Il pressing era l`unico modo per riuscire a vincere, visto che gli uomini di Guidolin hanno una grandissima qualita``.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato importantissimo, ora ai Quarti incontreremo il Chievo una squadra sicuramente alla nostra portata.
    Ieri grandissimo 1° tempo con un pressing asfisiante, e con un Flachi in grandissima forma, e un Bazzani finalmente tornato al top, nel 2° tempo complice la voglia palermitana di seganre il goal della bandiera, le sostituzioni sbagliete di Novellino, l'ennesima espulsione di Falcone, qualche problemino fisico di Fabio, siamo nettamente calati, ma il passaggio del turno sul 3-0 era più che in cassaforte.

    CASTELLAZZI 6,5

    ZENONI 7 - SALA 5,5 - FALCONE 5,5 - ACCARDI 6,5

    OLIVERA 5 - VOLPI 6,5 - DELVECCHIO 6,5 - FRANCESCHINI 6

    FLACHI 8 - BAZZANI 8

    BONANNI 6+ - PAROLA 6 - PIERI sv.

     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto tantissimo Accardi.....mi ha davvero fatto una grande impressione!!
    nn montiamoci la testa però, è stato preoccupante come siamo stati quasi rimontati, bravo realpalermo, molto sportivo... :samp7:
     
    .
  10. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho più paura del Chievo che del Palermo perchè potremmo sottovalutarlo ed ha ritrovato un Obinna atomico.
    Comunque anche se dovessimo passare col chievo dopo ci sarà l'inter e dovremmo giocare a distanza di una settimana dal ritorno dei quarti la partita della vita.
    Gennaio sarà un mese complicatissimo per la samp che potrebbe giocare sempre 3 volte alla settimana
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 30/11/2006, 23:31)
    Siamo almeno in due a festeggiare doppiamente...

    Auguri!

    Tanti tanti auguri anche a te in ritardo!

    La cosa piu significativa x me ieri è stato l abbraccio di tutta la squadra a WAN subito dopo il gol di Flachi .Segno che qualcosa sta cambiando e che lo spogliatoio sta tornando "sereno"...speriamo !
     
    .
  12. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta è Francesco che ci trascina e come al solito è determinante.
    Vorrei ancora ricordare a chi lo critica e a chi dice che possiamo fare a meno di lui che il genietto fiorentino ci ha salvati dalla C, ci ha salvati dalla B l'anno scorso, e ci trascina come al solito in coppa italia (come l'anno scorso).
    Bentornato n° 10!!!

    Flachi Flachi Flachi Gooool, Flachi gool, flachi go-o-ol!
     
    .
  13. Dria 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesco ha fatto un gesto dopo il terzo gol da vero leader , ha portato la squadra verso la panchina ad abbraciare il mister era da tempo che non vedavamo gesti del genere, speriamo che sia servito a qualcosa grande Franci ! image
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dria 1 @ 1/12/2006, 18:35)
    Francesco ha fatto un gesto dopo il terzo gol da vero leader , ha portato la squadra verso la panchina ad abbraciare il mister era da tempo che non vedavamo gesti del genere, speriamo che sia servito a qualcosa grande Franci ! image

    Bel gesto, forse anche un segnale, che il vero leader dello spogliatoio sia proprio Francesco e non WAN...comunque speriamo ricompattino giocatori e mister...se Novellino deve rimanere, loro DEVONO metterci la grinta come ieri sera!
     
    .
  15. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'inizio pensavo li portasse verso la panchina in modo che lo potessero pestare per bene!
     
    .
47 replies since 22/11/2006, 23:59   3402 views
  Share  
.