Sampdoria-Siena 0-0

serie A - 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 10/12/2006, 21:56)
    Eheheh... magari, con la visita oculistica, riesco pure a vedere la Samp vincere; se così fosse... e se paghi tu, lo faccio volentieri... per il bene di tutti noi :D

    Scherzi a parte, io la vedo diversamente, per me è stata la piu' brutta partita interna dell'anno, nessun tiro in porta, i due esterni Franceschini ed Oliveira nulli, Flachi non ha creato nulla ed è l'unico che lo può fare, Delvecchio confusionario ed impreciso tant'è che fa rabbia che lui abbia piu' convocazioni in nazionale del Volpi di qualche anno fa che era degno di andarci. Bazzani che non è in condizione e non dimentichiamoci che da 2 anni no gioca con continuità.
    Insomma una partitaccia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Vabbè, avere opinioni diverse fa parte del bello delle discussioni; per me, ne resto convinto, l'unica cosa non gradevole della giornata, è il risultato che ci va un po' strettino, tanto che, penso basti questo come dato indicativo, oggi abbiamo avuto il possesso di palla a nostro favore: adottando il gioco di Novellino, quando questo accade, è sinonimo di dominio totale, cosa che è avvenuta, visti i rarissimi excursus offensivi del Siena, peraltro sempre in contropiede.
     
    .
  3. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 10/12/2006, 22:13)
    E a gennaio, cosa succederà? C'è chi vorrebbe un ritorno prepotente sul mercato: «Siamo alla finestra - risponde Marotta -, seguiamo con attenzione ogni partita e traiamo le nostre valutazioni con Asmini, il mister ed il presidente. Se ci sarà l'occasione proveremo a rinforzare la rosa, guardando però sempre con attenzione il bilancio».

    E che cavolo... sempre sto bilancio del c***o!
    Sono anni che sento sempre le stesse parole... :angry:
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 10/12/2006, 22:20)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 10/12/2006, 21:56)
    Eheheh... magari, con la visita oculistica, riesco pure a vedere la Samp vincere; se così fosse... e se paghi tu, lo faccio volentieri... per il bene di tutti noi :D

    Scherzi a parte, io la vedo diversamente, per me è stata la piu' brutta partita interna dell'anno, nessun tiro in porta, i due esterni Franceschini ed Oliveira nulli, Flachi non ha creato nulla ed è l'unico che lo può fare, Delvecchio confusionario ed impreciso tant'è che fa rabbia che lui abbia piu' convocazioni in nazionale del Volpi di qualche anno fa che era degno di andarci. Bazzani che non è in condizione e non dimentichiamoci che da 2 anni no gioca con continuità.
    Insomma una partitaccia.

    Dai, a Messina abbiamo giocato molto peggio di oggi! Considerando solo le partite a Marassi, ce ne sono state di peggiori (vedi Empoli)
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita brutta, ma ora che ho visto Primocanale devo dire che il goal di Flachi non andava annullato!
     
    .
  6. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    resto della mia idea la squadra nn puo' giocare con il 4-4-2 e deve giocare con il 4-3--2-1 con flachi e quaglia dietro la punta liberi di inventare e nn presidiare la fascia.
    se poi diciamo che questa è stata la migliore partita vebbè isamo apposto....io dico che nel 2 tempo contro l udinese,contro il parma,contro il chievo,contro il milan,avevamo fatto meglio e son convinto che se avessimo avuto contro un altra squadra oggi avremmo perso perchè ci siamo mossi poco e senza movimento nn si riesce a mettere in difficolta' l avversario.ricordo che oltre al gol di flachi annullato nn mi sembra che manninger abbia fatto batman per fermare le ns incursioni......
    poi devo ammettere che il gol di flachi grida vendetta,come quello di maggio a torino..ecc ecc.... ma devo credere che nn sia un complotto o qualcosa fatta ad arte...(se no dovrei starmene a casa e nn andare allo stadio). detto questo contro torino e siena pur nn giocando bene siamo stati indubbiamente penalizzati (e mi fermo a queste 2 partite.....).............

    tornando al mercato...se una società ha un briciolo di ambizione a dicembre dopo questom inizio campionato nn mi deve dire se ci saranno delle occasioni ecc ma deve dire...mancano 1 difensore centrale e 1 ala destra (almeno) provvederemo ad acquistarle........CHE TRISTEZZA....GHEDDAFI PENSACI TU .....:)
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo tempo da sonnifero...
    secondo tempo una buona samp...

    per me l'importante è che ci sia grinta e mi sembra che in molti ci sia stata.
    Mi accontento di poco :P
     
    .
  8. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    belin!
    il goal era regolare !

    foto partita:

    http://brigidun.altervista.org/index.htm
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 10/12/2006, 22:38)
    Dai, a Messina abbiamo giocato molto peggio di oggi! Considerando solo le partite a Marassi, ce ne sono state di peggiori (vedi Empoli)

    Quoto in pieno!!
     
    .
  10. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 10/12/2006, 23:57)
    per me l'importante è che ci sia grinta e mi sembra che in molti ci sia stata.
    Mi accontento di poco :P

    Appunto, in molte partite la grinta e l'impegno sono mancati, ieri no!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 10/12/2006, 23:25)
    se poi diciamo che questa è stata la migliore partita vebbè isamo apposto....io dico che nel 2 tempo contro l udinese,contro il parma,contro il chievo,contro il milan,avevamo fatto meglio e son convinto che se avessimo avuto contro un altra squadra oggi avremmo perso perchè ci siamo mossi poco e senza movimento nn si riesce a mettere in difficolta' l avversario.ricordo che oltre al gol di flachi annullato nn mi sembra che manninger abbia fatto batman per fermare le ns incursioni......

    Contro l'Udinese abbiamo attaccato senza idee, alla garibaldina, gli avversari si sono sciolti e ci è andata di lusso; il Parma era ben poca cosa, ed abbiamo rischiato di pareggiare, il Chievo era in un momento pessimo, con il cambio allenatore appena avvenuto, il Milan, stesso discorso, basta vedere quello che combina di recente; il Siena, per i primi 20 minuti del secondo tempo, perlomeno, era in difficoltà, eccome... il goal era nell'aria, ci è mancato poco. Manninger non ha fatto miracoli, ma le occasioni ci sono state, anche pericolose, ma, soprattutto, la nostra pressione è stata pressoché costante. Concordo con chi dice che sono due punti persi, ma sul piano del gioco, questa volta, non mi lamento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,342

    Status
    OFFLINE
    ragazzi...so che nn c'entra nulla...ma qualcuno di voi (magari qualcuno che era allo stadio) sa se portanova è stato ammonito?...molti siti dicono di si, ma la Gazzetta di oggi dice di no...chi può aiutarmi?
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 11/12/2006, 10:42)
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 10/12/2006, 23:25)
    se poi diciamo che questa è stata la migliore partita vebbè isamo apposto....io dico che nel 2 tempo contro l udinese,contro il parma,contro il chievo,contro il milan,avevamo fatto meglio e son convinto che se avessimo avuto contro un altra squadra oggi avremmo perso perchè ci siamo mossi poco e senza movimento nn si riesce a mettere in difficolta' l avversario.ricordo che oltre al gol di flachi annullato nn mi sembra che manninger abbia fatto batman per fermare le ns incursioni......

    Contro l'Udinese abbiamo attaccato senza idee, alla garibaldina, gli avversari si sono sciolti e ci è andata di lusso; il Parma era ben poca cosa, ed abbiamo rischiato di pareggiare, il Chievo era in un momento pessimo, con il cambio allenatore appena avvenuto, il Milan, stesso discorso, basta vedere quello che combina di recente; il Siena, per i primi 20 minuti del secondo tempo, perlomeno, era in difficoltà, eccome... il goal era nell'aria, ci è mancato poco. Manninger non ha fatto miracoli, ma le occasioni ci sono state, anche pericolose, ma, soprattutto, la nostra pressione è stata pressoché costante. Concordo con chi dice che sono due punti persi, ma sul piano del gioco, questa volta, non mi lamento.

    STRAQUOTO!
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schwoch83 @ 11/12/2006, 11:45)
    ragazzi...so che nn c'entra nulla...ma qualcuno di voi (magari qualcuno che era allo stadio) sa se portanova è stato ammonito?...molti siti dicono di si, ma la Gazzetta di oggi dice di no...chi può aiutarmi?

    No, non è stato ammonito.
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che se WAN avesse azzardato di più ovvero avesse inserito alla metà del primo tempo Quagliarella e Palombo avremmo potuto ottenere i 3 punti!
    Il Siena ha fatto due tiri verso la porta...è stato poca cosa...
     
    .
86 replies since 21/11/2006, 11:24   3292 views
  Share  
.