Sampdoria-Siena 0-0

serie A - 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 10/12/2006, 17:17)
    per quanto la samp non abbia giocato male oggi, penso che a Reggio sara' sconfitta. Ci manca la cattiveria...

    Spero che a reggio non sarà sconfitta...ma la cattiveria ci manca...oggi solo nel secondo tempo abbiamo spinto in maniera convinta.

    I migliori (per me):
    Accardi, Falcone (oggi veramente in forma strepitosa), Bazzani, Quagliarella, Palombo.
     
    .
  2. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...siamo sempre alle solite...credo non si possa parlare di una scossa o di "crisi finita" dopo due sucessi esterni (uno contro il palermo B..o anche meno) se poi non si riesce a dare continuita ai risultati e non batendo un modesto Siena in casa...sepur il gol mi sembrava regolare..
    E poi un'altra domanda...perche Quagliarella ha cominciato in panchina...lo avrei preferito 1000 volte ad Oliveira.
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanatik @ 10/12/2006, 17:26)
    ...sepur il gol mi sembrava regolare..

    Anche a me! Bisognerà rivederlo stasera,...intanto non cambia nulla...il risultato è comunque 0-0!

    CITAZIONE
    E poi un'altra domanda...perche Quagliarella ha cominciato in panchina...lo avrei preferito 1000 volte ad Oliveira.

    ...Devi chiederlo a Novellino...i tifosi del siena avevano uno striscione con scritto:"Meglio il vino novello che Novellino"...
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanatik @ 10/12/2006, 17:26)
    mah...siamo sempre alle solite...credo non si possa parlare di una scossa o di "crisi finita" dopo due sucessi esterni (uno contro il palermo B..o anche meno) se poi non si riesce a dare continuita ai risultati e non batendo un modesto Siena in casa...sepur il gol mi sembrava regolare..
    E poi un'altra domanda...perche Quagliarella ha cominciato in panchina...lo avrei preferito 1000 volte ad Oliveira.

    Quando vogliamo parlare di scossa allora?Ripeto il Siena non era un avversario modesto,anzi.La coppia di centrali da loro schierata si è mossa in maniera perfetta impedendoci di sfondare a dovere.Anche Konko è stato autore di un'ottima partita.Il gol non era regolare in quanto Quagliarella ha commesso fallo su Manninger,disinteressandosi del pallone.Non ha giocato sin dall'inizio per lasciar spazio a Flachi,entrando nella ripresa con il cambiamento del modulo.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato, i tre punti ci servivano come il pane, invece solo un misero punticino casalingo, abbiamo perso una buona occasione per dare continuità ai risultati, per rilanciarsi in classifica, speriamo bene per Reggio.
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 10/12/2006, 17:33)
    Il gol non era regolare in quanto Quagliarella ha commesso fallo su Manninger,disinteressandosi del pallone.

    Non ho visto bene era sotto la nord ed io ero nei distinti lato Sud. ;)
     
    .
  7. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (powach @ 10/12/2006, 17:33)
    Quando vogliamo parlare di scossa allora?

    vabbe se il siena non e alla nostra portata...chi potrebbe essere... non dico che non hanno una buona formazione e che mai era facile per noi giocare contro loro..ma comunque.
    Per me di scossa si potra parlare dopo un paio di risultati utili (vittorie in casa) e buon gioco che oggi nel 2 tempo sara anche stato. Speriamo bene contro la reggina
    Comuque vada Forza Samp :bandierina:
     
    .
  8. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo avere visto la partita in televisione posso solo dire che ogni tanto ci vorrebbe un poco di fortuna in più.
    Il pressing durato tutti i primi venti minuti del secondo tempo avrebbe meritato almeno un gol: inoltre non c'era nessun fallo di Quagliarella in occasione del gol annullato a Flachi.
    Piccola curiosità: da quando in qua gli allenatori chiamano i falli e vengono soddisfatti? Accardi ha rischiato l'ammonizione per un fallo di mano commesso, secondo Beretta, andando a raccogliere la palla che era appena uscita dalla linea laterale; guardialinee immobile e Beretta che si agita: risultato fallo di mano: Boh???
     
    .
  9. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ottima Samp quest'oggi, purtroppo siamo stati sfortunati e ci hanno annullato un gol regloarissimo. L'unica cosa che mi permetto di dire è che non capisco perché Novellino si ostini a far giocare un anche oggi terrificante Olivera, davvero inguardabile!
     
    .
  10. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalontano @ 10/12/2006, 17:40)
    Dopo avere visto la partita in televisione posso solo dire che ogni tanto ci vorrebbe un poco di fortuna in più.
    Il pressing durato tutti i primi venti minuti del secondo tempo avrebbe meritato almeno un gol: inoltre non c'era nessun fallo di Quagliarella in occasione del gol annullato a Flachi.
    Piccola curiosità: da quando in qua gli allenatori chiamano i falli e vengono soddisfatti? Accardi ha rischiato l'ammonizione per un fallo di mano commesso, secondo Beretta, andando a raccogliere la palla che era appena uscita dalla linea laterale; guardialinee immobile e Beretta che si agita: risultato fallo di mano: Boh???

    Il fallo di Quagliarella purtroppo c'era.Comunque l'eventuale fallo era già stato fischiato prima del tiro di Flachi,quindi non è corretto parlare do gol annullato.
    Su Accardi c'è poco da dire,la palla era effettivamente ancora in campo.Comunque poteva aspettare un secondo per prenderla,avremmo evitato discussioni.
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fallo di Quagliarella purtroppo c'era.Comunque l'eventuale fallo era già stato fischiato prima del tiro di Flachi,quindi non è corretto parlare do gol annullato.

    Per me non era da annullare perchè comunque è Rinaudo che va addosso a Manninger in uscita.
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 10/12/2006, 17:47)
    Il fallo di Quagliarella purtroppo c'era.

    Io tutto sto fallo di Quagliarella non l'ho visto, nemmeno dopo averlo rivisto alla moviola, comunque...
     
    .
  13. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi non abbiamo giocato male
    purtroppo ci è mancato il gol
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 10/12/2006, 18:00)
    oggi non abbiamo giocato male
    purtroppo ci è mancato il gol

    Un pò più di convinzione non avrebbe guastato...soprattutto nel primo tempo! ;)
     
    .
  15. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto una buona samp... una delle migliori stagionali!
    Per me il migliore è stato Accardi, che per ora sta giocando bene e con continuità.
    Poi ho visto molto bene anche Bazzani (molto più utile di Bonazzoli), Flachi, Quagliarella e Falcone.
    Concordo con tutti (da quello che ho letto) sulla partita orribile di Olivera (uno dei giocatori più fastidiosi del mondo).
    Spero e penso che non giochi più e che a Gennaio se ne ritorni alla base!
     
    .
86 replies since 21/11/2006, 11:24   3292 views
  Share  
.