Canzoni e cori della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 14/11/2015, 14:03)
    ..ma quali? Dai qualche indizio...

    Ehm, più o meno tutti :ph34r:
    Oltre alle canzoni che suonano all'inizio o alla fine (ma appunto, essendo canzoni le riconosco le so) e alcuni che so da anni (ma che son pochi) ho un vuoto totale.. ora non mi ricordo manco quelli che.. Ricordo

    CITAZIONE (Marty1991 @ 14/11/2015, 16:06)
    Ho spostato la discussione nel topic già esistente, magari nelle pagine precedenti trovi quello che cercavi :)

    Grazie mille, ora cerco indietro!


    Se poi, come scritto da Sreckokatanec qualche anima pia lo facesse mi farebbe un enorme favore!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    ONLINE
    ciao, scrivo qui una idea di coro che mi è venuta qualche settimana fa quando sono venuto a vedere samp - fiore.
    a fine primo tempo hanno messo la canzone di max gazze "la vita com'è" ed il ritornello cantato da un po di persone dentro lo stadio suonava bene.

    ho pensato a queste battute:

    partendo da ...ammazzo il tempo...
    sostituendo con "che vinca o perda, è lo stesso perchè son venuto a vedere te.... allo stadio, ooooooo oooooooo ooooooo, il tifo che ci metto è sempre un'amore per la maglia, la sampdoria ole ole" e poi da capo.

    come vi sembra???
     
    .
  3. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Video


    Un mio amico mi ha consigliato questa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    io trovo brutto quest'anno che mettono solo lettera da amsterdam e il cielo è sempre più blu,mi mancano "forza doria forza sampdoria in ogni angolo della città", "doria alè" e sopratutto "dale doria" quando entravano in campo a riscaldarsi i giocatori,questa mi dava una carica pazzesca e quest'anno sono rimasto deluso che non le mettono più ,perchè?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 11/12/2015, 15:04) 
    io trovo brutto quest'anno che mettono solo lettera da amsterdam e il cielo è sempre più blu,mi mancano "forza doria forza sampdoria in ogni angolo della città", "doria alè" e sopratutto "dale doria" quando entravano in campo a riscaldarsi i giocatori,questa mi dava una carica pazzesca e quest'anno sono rimasto deluso che non le mettono più ,perchè?

    si sarà rotto il CD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/12/2015, 15:11) 
    si sarà rotto il CD

    Simpatica lei :angry:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 11/12/2015, 15:41) 
    Simpatica lei :angry:

    no davvero, chi lo sa il perchè. sarebbe da chiedere a MF. magari non gli piacevano.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Mah...per me per far spazio le solite 3 pubblicità sul maxi schermo e l inno Dell serie a che é orrendo
     
    .
  9. Oasis95
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie alla disponibilità di Tore,apro questa nuova sezione multimediale dove inseriremo le nostre canzoni della Samp,oltre all'intonazione dei cori di incitamento vocalizzati e/o cantati da noi tifosi,volendo altresì arricchire il tutto con le nostre svariate coreografie.
    Cortesemente,vorrei soltanto chiedere di non inserire cori offensivi verso le altre tifoserie e contro i giocatori avversari;concentriamoci soltanto sulla nostra passione blucerchiata :ok_samp.gif: .Ed ora possiamo sbizzarrirci nella ricerca dei nostri multimedia preferiti.
    Sempre e solo forza Samp,queste sono le NOSTRE CANZONI e guai a chi le mette in discussione,anche per un istante soltanto!(ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti NON è puramente casuale)

    Iniziamo con queste tre bellissime canzoni: :clapping: